Salvami,Salvami Tu.
di Carm

14/11/13, ore 17:24

Non capisco perché ogni volta che devo commentare la tua storia, un'app si mette davanti al riquadro dove devo scrivere.. >.< Mi fa innervosire, ma questo no non mi impedirà di dire quello che voglio dire (nonostante i probabili errori di battitura della zona coperta >_> )... ahahahahah
Inizio col dire che Liz a ovlte mi sembra quasi una cretina AHAHAHAH (sono gelosa) e a Jack la cosa sembra anche divertirlo. A me vederlo contento piace, quindi ci passerò sopra. La accetterò.
ci mancavano streghe e fattucchiere in questa storia.. ahahahah Il mio amato Jack è in pericolo!! >.< Però credo che se lei si mette in mezzo sarà ancora più pericoloso per lui! >.< Dovrà pensare ad entrambi e non sarà un bene.. Va a finire che lei pensando di fare una cosa buona, finisce per fare male e per far ferire Jack! Questo non potrei perdonarglielo! >.<
Non potendo rileggere quello che ho scritto, mi affido al tuo buon cuore e ti saluto.. ahahahah
Al prossimo capitolo ^^

14/11/13, ore 15:14

È una storia bellissima spero solo ke nessuno dei due si faccia male e ke nn si lascino
un bacio Erika07

10/11/13, ore 17:01

Devo dire che non ci speravo veramente più un questo capitolo ahah , ma come sempre , aspettare ne è valsa la pena, perchè il capitolo è stupendo, vorrei riuscire a scrivere così bene come te.. Comunque sia, non vedo l'ora di sapere in che casini andranno nel prossimo capitolo.
Hai fatto bene a mandare un messaggio dell'aggiornamento , anche perchè l'ho letto l'altro giorno , solo che non ho avuto tempo di recensire e mi sono dimenticata ahah scusami :3
Un bacio, alla prossima , bella :)

08/11/13, ore 21:18

Maaaa che mancanza questa storia..e sato difficile aspettare sai? Ma molto difficile..hihihi..cmq tu mi fai preoccupare che è questa quiete prima della tempesta?ma non li puoi fare vivere in pace a sti due..poretti..cmq basta che allontani jack dal suo mondo io ho ottenuto tutto dalla vita :) brava ancora

08/11/13, ore 20:44

Ciao!!!!
Grazie mille per essere "tornata"....che bella sorpresa! :)
Da parte mia sappi che adoro come stai favendo procedere questa storia. Il punto di vista di entrambi i protagonisti è bellissimo. Questi due giovani che si amano e che insieme hanno trovato la forza di lasciarsi andare in una relazione e tutto cio' che essa implica, cosi' come dovrebbe essere fra due persone che si amano nel quotidiano. Infondo entrambi, per ragioni diverse, avevano "rifiutato" il lato giovane e spensierato che la loro giovane età richiede.
Che sorpresa la proposta di Jack di partire con lui. Desidera davvero con tutto se stesso la Salvezza ed è commovente come abbia deciso e sembra anche accettato che questa possa essere in Liz. Speriamo bene.
""Non m'importa e sono egoista anch'io, perché che tu uccida tutta quella gente è irrilevante, se resti in vita tu": nulla altro avrebbe potuto esprime al meglio la forza e l'amore che racchiude questa ragazza!
Ti ringrazio per la tua passione e per condividerla. E' stato davvero un capitolo dolce e riflessivo allo stesso tempo. Ottimo come capitolo di transizione. Certo capisco che la strada per loro è ancora lunga, ma un po' di stabilità ogni tanto ci vuole!;)
Aspetto con impazienza!!! Ciao

05/11/13, ore 22:16

Ciao bella, è la prima volta che recensisco questa storia, ma la leggevo gia da tempo ma non ero iscritta su Efp.... Comunque, mi hai dato una notizia orribile:"... Insomma questo è un capitolo di pace e trenquillità..[...] dal prosimo capitolo comincieranno varie serie di disastri che tormenterá ancora la coppia..." cioè, MI VUOI MORTA??!! amo questa coppia e me la vuoi distruggere??? Poi il fatto che lei sogni una strada con una pozza di sangue, gia non mi piace, se poi tu mi dici anche:"ma non potevo ancora sapere che sarebbe divenuta realtà" mi fai morire letteralmente!! Va bene, ci sentiamo la prossima volta(per tua sfiga!!), un enorme bacio 1D_shadowhunters_ P.s.: aggiorna prestissimo!!!

05/11/13, ore 16:52

Ehi ciao. Mi piace tantissimo questa storia.. la seguo già da un po', ma ora volevo dirti anche quello che pensavo. Per prima cosa, adoro Jack *---* mi piace tantissimo . La storia mi piace perchè è intrigante( e poi adoro questo genere, dove c'è suspance dato il " lavoro " che svolge Jack). Chissà se Liz riuscirà a mantenere la promessa fatta, cosa che credo impossibile XD. Bhe per ora è tutto.. e come ho gia detto.. la storia è molto bella.. ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ;-)

05/11/13, ore 14:08

Stai facendo qualcosa di sbagliato??? Per quanto mi riguarda no! Anche se preferirei avere Jack per me, ma posso lasciarlo a Liz finché non fa ancora qualcosa di sbagliato.. >.< ahahahah
A parte il loro "prendersi" peggio dei criceti, sono bellissimi insieme! Jack *-* quanto lo amo! Bello, dolce e "bastardo"!!
Liz ha fatto un pò l'esaurita quando lui le ha detto di Las Vegas, ma lui ha risolto come al solito tutto *-*
Te lo dico subito... Se quella Liz prova a metterlo in pericolo a Las Vegas, la prendo per il collo e la strozzo!! Tanto succederà qualcosa... Non mi fido della sua promessa.. Nemmeno lei si fida di sè stessa, quindi pensa te... ahahahahah
Aspetto con tanta ansia, ma altrettanto amore il prossimo capitolo *-*
Ps. se dovessero esserci errori di battitura nella recensione è perché mi si è messa davanti un'odiosa add della nokia .. >_> ahahah
Baci baci ^^

05/11/13, ore 13:58

Molto bello...la tua storia è molto intrigante...non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo...bravissima!!!

16/10/13, ore 15:02

Ciao o che bello....... Bravissima come sempre stupendo come sempre..... Però sono stata in ansia o controllato tutti i giorni e speravo di trovarlo, e ogni giorno è stato terribile non vedere il capitolo comunque sono contentissima che hai trovato tempo e sei riuscita a trovare il tempo per noi.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/10/13, ore 16:36

Dire che ogni santo giorno aspettavo il capitolo è poco..
Ma comunque, sei tornata e il capitolo è perfetto e Jack e Liz sonk così teneri. :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo .
Che direi, sei sempre brava e amo la tua storia :3 fkdnfdk a presto
Un bacio

11/10/13, ore 23:27

Hai idea di quanto mi sia mancato il perfetto assassino Jackson Stone? >.< Non riesco a non perdonarti però.. Liz ha fatto la brava e Jack è stato semplicemente Jack (anche se meno assassino e più dolce) .. Amo questa parte! Sono perfetti insieme *-* Non voglio pensare a Jack che fa la fine di quell'avvocato! T.T
Aspetto il prossimo capitolo.. Non farmi aspettare troppo... Potrei morire da crisi di Jack! ahahah ^^

11/10/13, ore 21:09

Eiiiii finalmente ho avuto l'onore di leggere l altro capitolo..Jack mi stava mancando tanto..ma lo immagginavo che avevi avuto impicci con l università e non ho rotto hahhah..cmq veramente bello il capitolo mi piace..sopratutto quando Jack e Jack..non ci sta niente da fare..ti prende e colpisce..hahah povera liz..
Cmq tu sempre bravissima e tranquilla per il tempo..noi che ti amiamo sempre qui siamo..almeno io..
Non potrei non continuare a seguirti..non solo in questa storia ma anche in altre xk e il modo tuo di scrivere e esprimerti che mi piace..
Mo basta non esaurisco tutti i complimenti se no alla prossima recensione che ti scrivo? Hihihi
Bacii a te..e a Jack

11/10/13, ore 14:53

...come potremmo non amarti!? ci regali sempre bellissime sensazioni!
E' bello poter leggere di nuovo della vita di Liz e Jack. In questo capitolo si e' intravista tutta la loro fragilita' e la paura di poter essere amati. Interessante il "punto di vista di Jack", spero che in futuro ce ne regalerai degli altri, non sarebbe male scoprire di piu' sul suo passato e magari anche qualcosa su Liz.
Questo capitolo racchiude un senso di malinconia e speranza assieme.....complimenti e ben tornata!
Se le recensioni ti sembrano poche potrei creare altri accounts purche' tu non decida di non continuare questa storia....hihihihihihi!!! ;D
Ma sono sicura che anche chi non esprime il suo pensiero non possa fare altro che apprezzare il tuo racconto.
xoxo
alla prox!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 04:45 pm)

25/09/13, ore 15:48

Anche questo capitolo è stupendo. Non ho parole questa storia mi ha presa troppo fnjvbgfiubwrb <3
Sei bravissima e ti ringrazio per stare scrivendo con continuità, un bacio:*

Gio