Salvami,Salvami Tu.
di Carm

21/03/14, ore 09:31

È bellissima questa storia.
Spero che la continuerai presto, sono curiosa di come va a finire :)

20/03/14, ore 21:43

amo questa storia,ho iniziato ieri a leggerla e me ne sono gia innamorata. sei davvero molto brava a scrivere e hai buona fantasia. questa storia un po mi rispecchia percio mi piace ancora di più ahahah sei bravissima complimenti.

18/03/14, ore 19:20

Non c'è... L'APP ODIOSA NON C'èèèèèèèèèèèèèèèè!!! Oddio quasi mi emozionoooooo.. Pensavo volessi saperlo ... ahahaha
Comunque io rido e piango insieme.. non lo so più cosa fare mentre leggo. Sto disperatamente aspettando il momento in cui il mio amato Jack e Liz si rincontreranno! *^* Non che io abbia completamente accettato la loro relazione, ma ci sto provando ahahahahah
Aspetto il prossimo capitolo *^*

18/03/14, ore 17:45

Fighissimo e tristissimo !!! Ecco le uniche parole che ho per descrivere questo capitolo :)
irisxx

18/03/14, ore 17:13

Una speranza, mi ci aggrappo anch'io. Non vedo l'ora che tutto si risolva, attendo con ansia. Spero che il padre di Liz si riscatti tirandolo fuori!

14/03/14, ore 00:27

Sempre più emozionataaaaaaaaa!!! Mi vuoi morta????Per caso????

Bene. Ora non ci resta che organizzare tutti la sua fuga, insieme a Liz. Perchè mi aspetto grandi cose da quella ragazza! Non ci credo che si arrenderà così facilmente agli eventi. Hanno lottato troppo per stare insieme.

Jack ha bisogno di risvegliarsi da questo torpore in cui è caduto. E' stupendo l'amore che lo lega a Liz, il suo modo di guardala. Con Jack e Liz sai ricordarci che la vita non deve mai essere data per scontata e bisogna godersi ogni singolo momento. Prenderla così come viene ed essere sempre più forti degli ostacoli che ci porge lungo il cammino. Perchè dopo la tempesta c'è sempre la quiete.
Grazie per quanto di te metti nella storia. Per l'impegno e per condividere.

Alla prox :)

14/03/14, ore 00:05

Sì, decisamente emozionante. Più "crescono" assieme, le loro anime e le loro speranze, ma anche la fiducia risposta nell'altro, e più la a loro storia diventa perfetta. Al punto tale da far dimenticare tutti i problemi che li aspettano e li minacciano.

Stone rassegnato e disfattista??? Naaaaa, non ci credo!!!! Mi aspetto di ri-vederlo presto. mi raccomando!! ;)

WOW...occhi a cuoricino per questo cap.

Grazie mille!!!!!!

:***

13/03/14, ore 23:49

Ancora FREDDO, ancora il calore della CASA. Ancora la FELICITA', ancora la PAURA. Sono tutti i modi, o meglio le difficoltà, che accompagnano questi due ragazzi e le loro vite ormai indissolubili.

Meraviglioso il momento in cui a Liz è bastato osservare gli occhi di Jack per non avere più dubbi sulle sue parole.

Il ritorno del padre, la morte di Christopher, proprio ora.......mmmmhhhhh..............mi fai venire pensieri assurdi.....troppi intrecci complicati!!! Staremo a vedere quanti "bidoni" avrò preso.

Al solito 1 milione di complimenti.

:* Anna

PS: Perdono, perdono, perdono per la mia assenza. Cercherò di tornare "regolare"! ;)

04/03/14, ore 02:21

Oddio è troppo strazianteeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<
DIllo "Voglio farti piangere!" e ok. Ci sto. Ma così mi fai maleee! La tristezza del mio amato Jack mi fa male :(
Non vorrei finisse mai questa storia visto che una fine significherebbe dire addio a Jack, ma non vedo l'ora di arrivare alla fine perché spero in un bellissimo lieto fine. *^*
Comunque giusto per ricordartelo, l'app odiosa è sempre presente! :D
Al prossimo capitolo
*torna a piangere disperatamente*

03/03/14, ore 19:33

Ciao Carm, ho letto tutti i capitoli in una sola serata e da dire ho solo che è una storia bellissima e che mi ha preso seriamente un sacco (a questo proposito, aggiorna presto che altrimenti rimango un mese con l'ansia per sapere come va a finire)... nel penultimo capitolo dove arrestano Jack ho iniziato a piangere come una disperata, non so cosa potrebbe succedere se decidessi di non farlo uscire, probabilmente credo che mi troveranno una pazzoide depressa che alla domanda "perché sei triste?" risponderebbe:"Jack è in carcere fino alla morte, lasciami in pace, la mia vita non ha più senso". Quindi sii clemente ed evitami futuri acquisti di lamette e dispensami da future visite da psicologi vari ;) a parte gli scherzi davvero, è così ben riuscita e ben scritta che non ho parole per descirvere... complimenti all'autrice che è riuscita davvero a fat vivere i personaggi del suo fantastico racconto! Attendo con ansia l'ultimo capitolo :)

03/03/14, ore 19:07

Sono davvero ansiosa di vedere che succede nei prossimi capitoli :)
irisxx

03/03/14, ore 15:44

Ragazza sto piangendooooooooo
poveriiiiiiii non possono stare insieme e poi c e quel Pail che le fa il filo. Liz non mollare,tu ami Jack e lo farai uscire dalla progione
già mi immagino cosa farete quando uscira dalla prigione * sorride maliziosa *
cmnq ti prego continua presto,se no mi farai morireeeee
BACI Jennifer

03/03/14, ore 13:41

Che cosa brutta, ho il magone! Uff! Spero che riesca a tirarlo fuori da lì!

25/02/14, ore 07:34

Oh. Mio. Dio. Credo che tu sia una delle poche scrittrici che riescono a farmi sognare la propria storia. Sognare nel senso che la notte mi sogno la tua storia inmaginandomi un continuo. Capitolo meraviglioso, come sempre, amche molto triste, mi son messa a piangere! Oh Dio, datemi un fazzoletto lungo tre metri, credo una normale non basti! Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scriverr é molto bello. Aggiorna molto presto Salva Jack Un enorme bacio directioner_shadowhunters

24/02/14, ore 15:09

ciaooooooooooooooooooooooo..nooooooooooooooooooooooo che pizza xoo uff..spero che risolverai tutto..non ce li vedo a stare male..<3
baci alla prox