Salvami,Salvami Tu.
di Carm

10/02/14, ore 23:46

Le perdite affettive di Elisabeth mi hanno stretto il cuore e, come se non bastasse, l'ospedale è un luogo in cui, io personalmente, entrerei per sbrigare quello che bisogna sbrigare per poi andarmene il più lontano possibile. Molto probabilmente perché mi da senso di malinconia, tristezza, anche di speranza, per carità, ma direi che non è un bel posto proprio per quello che provano i pazienti e i parenti/amici/conoscenti nei diversi reparti. Tralasciando il mio giudizio personale riguardo il posto, mi soffermo sull'intrigante e misteriosa figura di Jack. Sembra che voglia trovare un punto d'incontro con Elisabeth, ma che cerchi comunque di starsene un po' sulle sue, dando poche, però essenziali, informazioni.

Chissà se nel prossimo capitolo accadrà qualcosa che lascerà nuovamente il segno su Elisabeth! :)

Ancora complimentissimi, sei veramente molto brava e questa storia ne è la certezza!

10/02/14, ore 19:02

E stupenda scrivimi quando posti ti prego continua e meravigliosa e sei brava spero che loro restino sempre insieme e lui o lei nn muiano xk alla fine la storia e su loro e poi ho la sensazione che lei sia incinta

10/02/14, ore 17:38

Ah, che inizio intenso! Una classica ragazza che preferisce la tranquillità della sua casa, decide, pe una volta, di dedicarsi una serata diversa dai soliti libri e programmi TV ed esce in discoteca con la sua amica. Quello che segue, l'inseguimento da parte di un gruppo di ragazzi al di fuori della discoteca mi ha fatto trasalire. Non è una bella sensazione, anzi, si vivono minuti di puro terrore! Per un attimo ho pensato ad un abuso di gruppo, ma, fortunatamente, un uomo misterioso la salva dalle grinfie di quei lestofanti, uccidendone uno.
Come inizio, devo dire che è veramente una bella storia, mi ha preso davvero molto, quindi ti porgo i miei complimenti! :)

10/02/14, ore 15:47

E' la prima volta che recensisco, ma adoro la tua storia. Questo capitolo mi ha ucciso psicologicamente sappilo t______t. Cavolo sono così dolci insieme!! I capitolo comunque e' bellissimo . Il modo in cui si amano e' favoloso!  Ti prego,  nn li separaree!  Man mano che vado avanti a leggere i vari capitoli,  l'unica cosa che penso e' "ti prego ti prego jack nn può morire!" . E' la mia ansia più grande. E dopo aver letto l'ultima riga, dopo la promessa che le fa fare ho pensato la stessa cosa. Nn lo  potrei sopportare. Nn succederà vero T_______T?! *ha bisogno di conforto morale* xD .  Alla prossima ^^

10/02/14, ore 13:56

Mi fai morire di tristezza con le ultime frasi!!!! Mi piace davvero tanto questa storia:))
irisxx

10/02/14, ore 13:44

Ti prego, ti supplico in ginocchio, non farmi morire Jack! Sono troppo dolci e così innamorati, non li separare!

25/01/14, ore 17:50

Ciao carissima..come sempre sei spettacolare..sono contenta che quel coso brutto sia morto..se lo meritava davvero..non lo sopportavo nemmeno un po..per quanto riguarda lei mi dispiace per quello che le ha fatto il padre..non e stato per ulla piacevo..e jack che dire..e un uomo fatto a puntino per me :*
comunque spero farai alla svelta qui rischiamo un infarto..
Te lo dico col cuore in mano.. Come sempre bravissima..non ho niente altro da aggiungere..
Un ultima cosa falli vivere felici..
Baciiiiiii

22/01/14, ore 23:05

ciaooooo! il capitolo mi piace un sacco (come anche la storia che amo) e anche questo nuovo mistero sulla morte di christopher! ti volevo chiedere la frase "C'è sempre la neve nei miei ricordi e mi diviene bianco il cervello a furia di ricordare." l'hai presa da Manuale d'Amore vero? :D

22/01/14, ore 00:23

Storia molto carina, sono davvero curiosa... Jack mi sembra proprio un bel tipo... Ti ammiro per aver scritto il pensiero di liz, morte o matrimonio sei comunque in prigione... Bellissima, condivido lo stesso pensiero...

21/01/14, ore 22:12

Eccomi anche oggi ed ecco sempre presente l'app odiosa. Tutto come al solito..
Jack in mezzo ai casini.. che novità! AHAHAHAHAH Povero amore, non può mai stare tranquillo.
Spero solo che tutto si risolva ben perché sennò mi arrabbio!! >.< Ma sicuramente non andrà tutto liscio, altrimenti non si aprirebbe un'altra fase, ma finirebbe la storia. E non voglio neanche questo.. Quindi non mi resta che asepttare il continuo.
Credo che dirti che mi è piaciuta sia scontato e ripetitivo, visto che a me basta che ci sia Jack per essere tutto perfetto! Perdona anche i miei di errori. Sai com'è... l'app! >_>
Al prossimo capitolo che spero arrivi prestoooo *^*

21/01/14, ore 19:18

Hai sentito Jack?? Torna da lei!mi raccomando!però sono in ansia cavolo, e quanto mi inquieta quel All'epoca non potevo sapere quanto fosse vero. ç__ç

21/01/14, ore 14:29

Questa storia mi incuriosisce, è diversa dalle altre. L'ho messa nelle preferite, quando avrò tempo... Leggerò gli altri capitoli e sicuramente ti dirò la mia :-) povera beth... Per una volta che voleva divertirsi... XD chi glielo ha fatto fare

21/01/14, ore 14:06

Fallo. Fallo. Fallo. Pubblica una OS su Jack. Comunque, th su EFP mi conosci già. Sono 1D_shadowhunters_ solo che per alcuni motivi idioti ho fatto un nuovo profilo. Te lo dico così non ti kiederai"ki cazzo è questa??".
Comunque, ieri mi sono riletta tutti i capitoli della storia. Non kiedermi perché. E l'ho anke sognata stanotte. Lo so lo so, sono la tua fan numero 1!!!
Aggiorna presto
Un bacio
directioner_shadowhunters

11/01/14, ore 21:30

Sono in ritardo di nuovo >.< scusa..
Parto dicendo che questo capitolo mi piace tanto.. specialmente leggendo la parte Natalizia ( anche se è appena passata).. mi ha fatto ritornare alle vacanze XD
Ora è il turno di Jack mantenere la "promessa" ma conoscendo entrambi..per quei due fare una promessa è come non farla :P
speriamo che Jack riesca a liberarsi di Christopher.. così che lui e Liz possano essere felici :-)
alla prossima.. :*
Teddy.

03/01/14, ore 22:36

Intanto grazie mille per aver introdotto l'incontro fra Jack e Christopher. Poi buon anno nuovo!!!

Capitolo con molti risvolti. Ancora un pò di Liz&Jack e tanti riferimenti alla loro storia complicata: il Natale, fasta legata agli affetti più cari. L'albero malandato, ma che vive di una nuova speranza. Il passato che cerca sempre di insinuarsi e contaminare il presente.

Dunque Liz ha chiesto a Jack di essere lui a mantere una promessa, questa volta? Questi due non sembrano i tipi da rispettarle molto quando si tratta di prendersi cura dell'altro. A quale altra "follia" andranno incontro?? E poi Christopher e la sua richiesta di portare Liz......mmmhhhh.......devo aspettarmi altri fuochi d'artificio ( camuffati da spari di pistole !? ;P ), visto che si avvicina il capodanno anche per loro?? ;)
Aspetto impaziente. Ciao :*

PS: anch'io mi sfrego le mani in attesa della calza della Befana....è sempre stat la parte che adoro delle vacanze natalizie ;)