Salvami,Salvami Tu.
di Carm

05/12/13, ore 14:20

Io potrei sbroccare con questa app di merda davanti al riquadro per recensire, ma sono comunque qui a scrivere.. ahahahahah
Sappi che mi hai fatto piangereeeee >.< Vedere il mio amato Jack triste, rende triste anche meeeee >.<
Liz maledetta, SVEGLIATIIIII!! TT
Bello lui... Vuole diventare un brav ragazzo, ma quello stronzo non glielo permette :(( Da una parte posso capirlo.. Sarebbe un caasino per lui, ma il mio povero Jack.... :(((((((
E comunque.. Coas è successo?? Liz sta peggio??? Sta megliooooo??? >.< Scrivi prestoooooo :D

04/12/13, ore 20:56

ciao bella! Scusami se non recensisco da molto ma ho avuto un sacco da fare! Bellissimi capitoli, davvero! Questo colpo di scena è perfetto! fjgeugebuegbwiuegbtu
Continua prestoo:)
ciao! <3
Gio

01/12/13, ore 13:45

Allora, prima di tutto, devo capire come ho fatto a sopravvivere sino ad ora senza la tua storia!
Cioè...è una delle più belle che io abbia mai letto su EFP e te lo dice una che è iscritta da quasi 8 anni, che comunque non
sono pochi!
Quindi avrai ben capito che amo la tua storia: amo la trama, così per niente scontata o banale, amo i personaggi, profondi, particolari, pieni di sfaccettature e sorprese, amo il modo in cui questi due si amano..quando leggo i tuoi capitoli è quasi come se ci entrassi dentro, provo ogni singola emozione descritta e a fine capitolo desidero sempre ardentemente che esso non finisca..
Che dire poi, questo capitolo è stato veramente forte, ho temuto il peggio, ma ora, con il cuore lievemente in pace, non vedo l'ora di poter leggerte il prossimo capitolo, che spero arrivi presto..
Detto questo, e scusa per il romanzo rompiscatole, ti faccio ancora i miei più grandi complimenti (:
Un abbraccio e alla prossima :**

30/11/13, ore 11:54

E già! Mi aspetto una bella strigliata da parte di Jack al suo risveglio!! Però che donna quella Liz.......
Ti dirò. ..avevo immaginato che non se ne sarebbe stata buona, ma credevo fosse Jack a restare ferito ed invece....brava! È quello di cui Jack aveva bisogno per capire che per lui c'è davvero una possibilità di riscatto.
Magari comprenderà finalmente quello che Liz ha sempre visto in lui: una persona da amare.....
Ciao e buona fortuna per i tuoi studi....ah! e grazie come sempre :D

29/11/13, ore 22:57

ho iniziato a leggere oggi la storia, più leggevo e più pensavo:oh che mi stavo perdendo!! mi piace da matti :) continua a scrivere perché mi sono appassionata e voglio continuare a leggere :)

28/11/13, ore 21:24

Immaginavo che Liz si sarebbe messa nei guai.. dopo tutto lei è fatta così.. non può stare lontano dal pericolo.
Ma ha salvato il suo amato Jack prendendosi lei la pallottola al suo posto.. questo dimostra il suo vrande amore verso Jack.. e ora Jack è triste o meglio dire disperato per la sua Liz.. povero :(
Non so perchè ma ho il presentimento che questo sia solo l'inizio di cose ne accadranno ancora.. e speriamo anche che Liz si riprenda..
capitolo bellissimo.. :) ciao alla prossima :*
Teddy.

28/11/13, ore 20:43

Eccomi qui infreddolita e con una testa che sta per esplodere.. Il freddo mi uccide!
Sembrerò monotona ma ho sempre quell'odiosa app sul riquadro per scrivere le recensioni quindi mi scuso in anticipo per gli eventuali errori.
Se immmaginavo che Liz avrebbe combinato qualche casino? Si! Non immaginavo però che sarebbe stata lei a prendersi una pallottola.. >.< ahahahahah Il mio amato Jack è triste :( VEDI DI RIPRENDERTI !!!!
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo *^*

28/11/13, ore 16:40

Bellissimaaaaaaaa*-*..come stai ? Mi sei mancata sai..anche jack..cmq io mi ero gi preparata psicologicamente a una batosta del genere..infatti mentre leggevo non mi e venuto un infarto..ma sono sicura che i capitoli dopo saranno migliori..credo che oramai siamo giunti alle sgocciole..e che jack qui deve cambiare xk così non si va avanti..per niente..quindi caro il mio jack..Forza :) hai visto cosa si fa per te..pure la vita si rischia..
Aspetterò con ansia l'altro capitolo..
Baci tesoro bello
baci a jack.

18/11/13, ore 12:56

Il capitolo è carino, mi è piaciuto molto. Spero che Liz riesca ad avvertire Jack senza combinare troppi guai e senza mettersi in mezzo a situazioni troppo difficili! Loro due sono sempre tanto carini insieme, spero che non rovinerà il loro rapporto quello che succederà! A presto spero. Un bacio.

15/11/13, ore 17:24

Ciaooo ho scoperto oggi la tuq storia... E' semplicemnte STUPENDA!!! Mi piace l'ambientazione, i persnaggi, la trama ... Insomma tutto! !! Sicuramente avrai una nuovaettroce e giuro che recensiro' ogni cqpitolo! ! Non vedo l'ora del prossimo! ! Quando continuerai?? Spero prestissimooo intanto ti faccio ancora i complimenti per la tua storia brava!! Ti saluto un abbraccio alla prox stella98

15/11/13, ore 15:07

Sai non mi sono ancora abituata a Jack che dice a Liz di amarla ... ormai sono una bellissima coppia di innamorati quando sono fuori dal mondo degli assassini .. ma purtroppo quel mondo non può allontanarsi troppo da loro, in fondo è parte di Jack ...
Jack, Jack ... ma non potrebbe uscire dal giro in cui è per stare solo con Liz???? se in fondo la ama non potrebbe per lei cambiare la sua vita???? in fondo Liz sta cercando di convivere con lui, ma non è facile, insomma fuori dalla loro bolla di felicità Jack è un assassino ...
Non prendertela con me per queste domande ... ma è da qualche tempo che mi frullano per la mente e vorrei condividerle con te ...
Per quanto riguarda il resto mi fai sempre emozionare un casino :) scrivi benissimo e sono felice che tu abbia aggiornato così velocemente questa storia che è una delle mie preferite ...
I personaggi mi sono come entrati nella pelle e non riesco più a togliermeli dalla testa ...
Bravissima :)
alla prossima :)
Penelope
P.S. scusa se ho scritto un poema, ma penso che in fondo le recensioni più lunghe sono più fanno piacere all'autore che le riceve e soprattutto servono per spronarlo a continuare ...
quindi continua così che sei meravigliosa <3

15/11/13, ore 14:11

Aggiorna porca *******!!! Fai ora, ti prego!! Non posso non aspettare!! Era tutto perfetto.. e sto James che mi sta sul cazzo (sono stata sincera, almeno!!) Vuole uccidere Jack ed Elisabeth gli vuole salvare la vita mandando a puttane la sua. E sta vecchietta secondo me fa parte della gang rivale. Ne sono sicuro. Aggiorna entro 2 ore!!! Un bacio
1D_shadowhunters_

15/11/13, ore 13:57

Ciao bella ragazza..ma te metti proprio ansia eee sopratutto con certi capitoli..io ogni volta rimango strabiliata e affascinata..cavolo come fai a trasmettermi certe emozioni..cmq sei veramente brava..e jack e uno stronzo e liz e una donna vera..Jack lascia perde tutta questa merde lascia perde..e tu liz comportati un po da dura..stringili la corda al collo..hihi sembra che sto parlando con loro..ma questo e 'effetto che a la scrittrice..
Baci tesoro
a presto
spero hihi baci

14/11/13, ore 20:46

Ciao..sono di nuovo qui ù.ù
Allora tanto per cominciare.. il capitolo è venuto benissimo.
ora passo subito alla storia,. Jack sembra anche quasi divertirsi della gelosia di Liz.. per non parlare di quando sono sull'aereo. ( Liz ha avuto la stessa reazione di un mio amico quando siamo andati in Spagna con la scuola in aero.. mi ha anche quasi stritolato una mano XD vabbè ma questo non c'entra). Ritornando alla storia.. quelle signotra del negozio, quella vecchietta è strana, che cos'è una strega? una veggente? mette persino ansia. Ma ora la cosa che mi preoccupa di più è che sicuramente si metterà in qualche pasticcio..per salvare Jack e così lui oltre che salvare la sua pelle dovrà salvare anch quella di Liz.
speriamo che non succeda nulla di grave anche se ho un presentimento strano ( spero di sbagliarmi).
Ci sentiamo al prossimo capitolo *-* ciao..
Teddy.

14/11/13, ore 20:00

E' bellissimo questo regalo a cosi' poca distanza dall'altro!! Ma grazie!
Mmmmm...devo cominciare da cosa penso che accadrà?? beh! Liz è impulsiva e Jack bravo e scaltro nel suo "lavoro": magari saranno proprio la paura e l'insicurezza sul loro futuro, da parte di Liz, che innescheranno questi eventi sfortunati....!?Cioè, per essere piu' chiara forse quella mezz'ora che doveva perdere Jack era proprio per scontrarsi con questo James e Liz magari piomberà in mezzo nel momento meno opportuno. E non oso immaginare la reazione di Jack nel vederla in mezzo ai mafiosi!!! Ecco questa è la mia idea....voli pindarici???

Per quanto riguarda il capitolo ho apprezzato il fatto che tu abbia scelto Las Vegas. Ogni volta che descrivi tutto quel lusso eccessivo, le luci accecanti (artificili!), la forzatura che tutto debba sembrare "corretto" e "pulito".......anche il cielo rifugge dalle "bugie" della città non mostrando nulla ai suoi spettatori.
Liz e Jack con la loro semplicità stonano fortemente con tutto lo scenario. E' il mondo di Jack che si è materializzato intorno e tenta in ogni modo di rovinare i loro momenti felici. Ed il finale ha svelato la verità "dietro la casetta di marzapane" . Non mi viene altro esempio per spiegarmi.

Una ultima cosa: ma quella vecchietta? Realtà o trasposizione delle paure di Liz???

Ora la smetto di scrivere "fesserie" e concludo facendoti i complimenti.

Grazie!!

xoxo

PS: parte preferita: "Invece ero irrimediabilmente legata a Jack, indipendentemente da tutto il resto"........riassunto perfetto di tutto il capitolo!