Salvami,Salvami Tu.
di Carm

13/09/13, ore 16:27

Mibpiace molto come storia....è toccante, il tuo modo di scrivere rapisce il lettore...ottimo lavoro davvero...non vedo l'ora di leggere il continuo

13/09/13, ore 15:57

Sto impazzendo cazzus vjbekjgbre ger
è qualcosa di incredibile questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo
:) Alla prossima.
Un bacio :)

13/09/13, ore 02:51

Hai capito cosa si prova a non avere Jack? Ti sta quasi bene.. >.<
Per Den un pò mi dispiace.. E' arrivato nel momento sbagliato. Se non avesse conosciuto il perfetto killer Jack, si sarebbe innamorata di lui..
Jack... Mi escono sempre e solo parole d'amore per lui <3 Ti avverto che se ora è lui che si mette a fare il difficile lo faccio fuori! ahahahah
E' tardissimo e non sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, quindi evito di scrivere cose che potrebbero non avere senso ..
Aspetto con tanto ammmmore il prossimo capitolo.. Jack non deludermi <3 O forse dovrei dirlo a te... aahahah ^^

12/09/13, ore 19:41

Può sembrare semplicistico, ma non importa....sei brava....non c ' è altro aggettivo migliore. Sono contenta di aver " scovato " la tua storia. Il tuo stile non è x niente scontato. Concludo sempre ringraziandoti x il tuo regalo ;)

12/09/13, ore 16:04

Ciao caraaaaaaa.:)
Hai fatto quasi metà cap su come la pensa il nostro Omone? ma sei bravisssimaaaaa..:)
Parlando seriamente..hihihihi spero di riuscirci hihihi
LA Storia si fa sempre piu bella e anche piu intrigante sono 2 figure diverse ma unite da un amore che non si puo colmare solo a parole..mi dispiace che a volte bisogna essere così difficile l amore..questo capita anche nella realtà..ma bisogna farsi forza e andare avanti..come pensava di fare LIz..xò non ci e riuscita..la storia e complicata e di solito nella realtà storie così non finiscono bene..ma te cerca di farla finire benissimo :) hihihi Assulutamente hihhhihi
Io amo pazzamente Jack e riesco a capire del perche si comporta così..chi non lo farebbe con lq vita che fa lui? Perche sa che le persone che ama sobo in pericolo se li stanno vicine..e lui allontananfosi pensa di difenderle..Ma forse un altro modo ci sarebbe..uscire da questa merda completamente..Impresa assai ardua..
Hihihi io sto parlando in un modo da far sembrare questa storia reale..hihihi
Avevo una richiesta da fare..te come autrice di questo fantastico racconto..che volto daresti ai nostri personaggi..ne sono molto curiosa
Grazie per aver aggiornato prima..spero che anche il prossimo capitolo sia al piu presto :)
Alla prossima baciiiiii

12/09/13, ore 15:05

ti basta sapere che ho avuto le lacrime agli occhi, le ho avute fin dall'inizio!! mi e piaciuto tantissimo anche se è tristissimo per ovvi motivi .. mi sembra anche inutile dirti che non vedo l'ora che aggiorni!! alla prossima!

11/09/13, ore 22:34

Come sempre capitolo stupendo, aspetto il prossimo!
Mettilo al più presto ti prego ahah c:
Sto diventando ossessiva ma mi piace troppo! fjgbgrsbhutb <3
baci <3

Gio

11/09/13, ore 00:07

Ho letto tutti i cap l' altro giorno e ti devo fare i miei complimenti...davvero una bella storia! :) Grazie per averla condivisa...non vedo l' ora di leggere i prox!!

10/09/13, ore 02:09

"Finirei per amarti" .. "Non dimenticarti di me" .. Jack sposami adesso!!!! *-*
Prima o poi dovrai cedere, frigida di una ragazza che non sei altro!
Sto sclerando!!! Immagino Jack in bagno con lei e lei che fa l'acida.... >.< Potrei farla morire affogata (.....in una vasca)
Amo lui sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

09/09/13, ore 22:43

Ho appena finito di leggere tutti i cap pubblicati e ti faccio i miei complimenti per la storia e sopratutto ti ringrazio x averla condivisa. .....non vedo l' ora di leggere i prox! :)

09/09/13, ore 21:47

non so cosa dire.. ok comicnio solo col dire che come sempre mi è piaciuto tantissimo!!!! mi ha emozionato parecchio questo capitolo, davvero, non vedo l'ora di vedere cosa succede .. mi dispiace per Liz non è giusto che resta sola in casa adesso xD!!!! vabbeh aspettero con ansia il prossimo capitolo!!

09/09/13, ore 19:43

Allora, che dire? Solitamente non sono una persona che lascia una miriade di recensioni, insomma valuto prima di scrivere un mio parere e solo quando una storia mi piace davvero tanto decido di lasciare una recensione, quindi ... questa storia mi piace da IMPAZZIRE!!! Eh già ... Liz, una studente modello che finisce tra le braccia di un assassino affascinata dalla sua personalità e dal suo fascino... l'intreccio è davvero originale e molto fluido, infatti scrivi benissimo anche se di notte ... vorrei imitarti ma il più delle volte mi addormento sul computer acceso XD Lo so sono proprio una frana!
Comunque ritornando alla tua storia anche se litigano si capisce che entrambi tengono molto l'uno all'altro... soprattutto Jack, mi piace un sacco quando dice a Liz che non vuole legarsi a lei perchè finirebbe per amarla ... in fondo secondo me la ama già e non può fare a meno di lei e nemmeno sopportare che lei si dimentichi di lui ... e la stessa cosa vale anche per Liz, continua a ripeterselo, ma non può impedire che il destino si compia ... è innamorata del suo salvatore.
Complimenti davvero! sono proprio curiosa di vedere come continuerai ... aggiorna presto! :)
Baci, Penelope :)

09/09/13, ore 18:21

Sto battendo le mani come liz...hihihi..Ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
hahaha
Questo capitolo e stato belissimo con tutti questi baci e tutte queste coccole..vorrei che durasse sempre così..ma gia lo so che dovrò farmi forza e riuscire a farmi andare i prossimi capitoli.Perché come liz si e sentita che lui se ne andava..i mi sento che per un po li farai allontanare..
Però tutto sommato sto un po tranquilla perché laalla fine staranno insieme i 2 pincioncini..
O se tutto va bene in 3 hhahahahahah..
Ancora brava..
con ansia al prossimo apitolo
Con molta ansia
baci

09/09/13, ore 16:11

Mi sono trattenuta a recensire fino ad ora per il semplice motivo che queste storie il più delle volte poi cadono nel solito cliché. Devo ammettere però che questa storia si è presentata con delle ottime potenzialità che mano a mano stanno crescendo sempre di più. E il merito è senz'altro tuo. Questo è senza dubbio il più bel capitolo della storia. Brava e continua così. A presto, lovesuks_

06/09/13, ore 22:32

Che dire... i tuoi capitoli sono così fantastici e almeno sono lunghetti al punto giusto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra i due :)
Alla prossima :D