Salvami,Salvami Tu.
di Carm

23/02/14, ore 22:16

Sono un fiume di lacrime...scrivi da Dio cavolo! Non puoi allontanare Jack da Liz...sono bellissimi insieme! Please please please fallo uscire... Non puó andare in prigione!! Oh povera Liz...come fará?? E povero Jack che in realtá è tanto debole! Aggiorna presto!! E cpmplimenti per l'esame :)

22/02/14, ore 01:04

" "Mi stavi guardando?"la sua voce mi distolse dai miei pensieri.
"Si, mi piace guardarti"sorrisi.
"Mi piace come mi guardi"distese le gambe e le incrociò con le mie.
"Perché?"appoggiai la testa sul palmo della mano.
"Mi fai sentire importante, amato e apprezzato"mi afferrò per il braccio attirandomi a lui e mi baciò.
"Lo sei"mi accoccolai sul suo petto nudo, visto che avevamo passato l'intera nottata a fare l'amore. "
Questa parte mi ricorda molto la mia relazione e, semplicemente, sorrido.
Mi ci ritrovo davvero tanto, quasi la potessi rivivere concretamente attimo dopo attimo.

Proseguendo, mi vorrei soffermare su questa disgrazia: l'arresto di Jackson!
Non ora. Non lì. Non con lei. Ma neanche lontanamente dovevano farlo.
Per un attimo mi stavano salendo grosse lacrime e avevo un nodo in gola.
Finalmente avevano trovato un loro equilibrio, una loro pace quotidiana ed erano così felici.
Mannaggia! Che tristezza!
Spero fortemente che Stone non debba passare il resto della sua vita dietro le sbarre, perché non riuscirei a sopportare il declino della povera Elisabeth, la quale mi fa una tenerezza unica. L'angoscia che la pervade in questo tragico momento è qualcosa che credo non si possa comprendere fin quando non accade proprio a noi; bisogna viverle certe situazioni per capirle.
Spero che acciuffino il vero responsabile dell'omicidio di Parker e di quell'altro, così Jackson ed Elisabeth potranno continuare a stare assieme e a salvarsi l'un l'altra.

I complimenti te li porgo per due motivi:
il primo, in quanto scrivi veramente, ma veramente, ma veramente bene! Hai un'accuratezza delle scene, dei personaggi, dei sentimenti, che è ammirevole. Mi hai fatto vivere questo capitolo e, per questo, devo ringraziarti. Quindi, complimenti!;
e secondo, per il tuo esame concluso con successo. Quindi, complimenti!

Alla prossima! ;)

21/02/14, ore 20:36

Oddio sto piangendo come una cerebrolesa T.T Mi congratulo con te per la storia per il modo in cui scrivi e perché fai sembrare tutto così reale. Spero con tutto il cuore (si perché ormai è subentrato il cuore) che ai risolverà tutto. Jackk!! https://imageshack.com/i/0btumblrm7bjiifzks1rwg645g Aspetterò il prossimo capitolo con ansia e paranoia ahah.. A presto!! Baci, Elena :-)

21/02/14, ore 20:31

Eccomi qui anche questa volta. E come ogni volta c'è l'odiosa app davanti alle scatole! >_> Anche lei ormai si è innamorata di Jack e non vuole lasciarci soli T.T
Comunque sappi che mi hai fatto piangere . Sappilo e pentiti! ahahahahah
In teoria quando si passano gli esami si è felici. Avresti dovuto scrivere qualcosa di allegro... Perché questo capitolo drammatico?? >.< Che poi di drammatico c'è solo il finale, ma vale più di tutto il resto. Tutto l'amore che avevo provato all'inizio, è diventato un fiume di lacrime T.T
E adesso Il io amore parlerà sol dal carcere? Magari qualcuno cercherà di ammazzarlo anche lì dentro. Non voglio nemmeno pensarci >.<
Se quella Liz dei miei stivali prova anche solo a guardare qualcun altro (tipo quel Paul), è la volta buona che entro davvero nella storia per darle una scarica di schiaffi e ricordarle di Jack o nell'eventualità approfittarne per tenerlo perme.
Credo di esssermi dilungata e di aver fatto anche parecchi errori visto che oggi, non so per quale motivo, mi scatano le dita.. ahahahhahah
Al prossimo capitolo! :D

21/02/14, ore 19:48

Se mi sono emozionata un pochino-ino-ino?
Quasi non vedo nemmeno dove metto le dita per colpa degli occhi appannati. Non puoi distruggermi una delle coppie che adoro di più, non te lo permetto t.t
Speriamo bene... Amori miei, teneri e coccolosi t.t
Uno dei capitoli migliori di questa storia, l'ho amato dall'inizio alla fine. Io, però, sono ottimista fino alla fine a costo di prendermi una delusione orrenda ma ci spero ancora.
Un bacione, grazie del capitolo, e alla prossima:)
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 07:50 pm)

21/02/14, ore 16:52

Piango io!!! T^T non è giusto! Spero tanto che riusciranno a ritrovarsi presto!

21/02/14, ore 15:12

ciao, seguo la storia da un pò di tempo e non so perchè ho deciso di recensirla solo ora, ma devo dirti che mi piace moltissimo, forse anche troppo. mi piace come hai creato il personaggio di Jack, adoro quello di liz e apprezzo moltissimo come svolgi la trama e come all'inizio hai descritto la situazione di Jack che ha comunque un peso sulla storia. non ha senso dire bel capitolo, perchè lo sono la maggior parte, ma a quanto ho capito con questo inizierà una 'nouva fase' della storia e spero che sia bella come la prima...

21/02/14, ore 15:07

Questo capitolo è toccante non vedo l'ora di scoprire cosa gli succederà e quando torneranno insieme ( è più forte di me penso sempre bene :))
irisxx

21/02/14, ore 15:03

Noooo,Jack deve assolutamente uscire di prigione!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un saluto Erika07

14/02/14, ore 19:57

Io questa app inizio a non sopportarla quasi più.. >_> comunque....................
Jack *^* mi innamoro sempre di più di lui.. Spero che quel maledetto di un James infame non me lo ammazzi, o entro sul serio nella storia per vendicare il mio amato Jack! >.<
Ma tanto non lo farai morire vero? Che senso avrebbe continuare se lui non c'è più! Ahahahah
Inizia una nuova fase, ma di Jack c'è sempre bisogno. Ogni donna dovrebbe avere un Jack *^* soprattutto oggi! ahahahahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
:D

13/02/14, ore 15:38

Ciaoooo.. Finalmente ho letto il capitolo..bravissima..mi complimento sempre di più della tua storia.. Secondo me stiamo quasi alla fina.. Quindi..pazienza.. Aspetterò un altra storia.. Anche se jack ed lizi mi mancheranno..bacciii

12/02/14, ore 01:40

Errori ortografici, lessicali o meno, questo capitolo emoziona come tutti gli altri.
La descrizione del tappeto su cui hanno sempre fatto l'amore dopo molte litigate è la parte migliore: ogni frase è minuziosa, perfetta e rende senza il minimo sforzo la scena di due corpi che, accasciati su di esso, si incontrano, si intrecciano e si fondono tra loro per la vita.
Il rapporto che hanno mi fa rabbrividire tanto è bello. Ma non pensare "Oddio, solo bello?", perché con "bello" voglio sottolineare la complicità, la passione, la volontà di restare di entrambi; perché con "bello" intendo, semplicemente, l'amore agli estremi più impensabili, l'amore dal sottofondo intrigante e commuovente.

Con la conclusione di questo capitolo, resto in tranquilla attesa del successivo, per scoprire come procederà la vita di Elisabeth e di Jack. Spero possano, finalmente, dimenticare la loro vita passata e dedicarsi a loro stessi e al loro rapporto.

Porgo all'autrice i miei complimenti e la sprono a continuare, a lasciare che la mente comandi le sue dita su quella tastiera e ne faccia un capitolo strepitoso!
Inoltre, voglio ringraziarla, perché con questa storia, a mio parere, ci da ancora quel briciolo di speranza, quella speranza che una persona a noi cara possa cambiare in meglio, come ha fatto Jack per Elisabeth.

Un abbraccio!

12/02/14, ore 01:11

Ancora non ci credo che manca un capitolo alla fine di questa incredibile storia! Il cambiamento di Jack mi ha commossa: uomini così non li incontri facilmente nella vita. Adoro il rapporto tra lui e Liz, sono bellissimi, una coppia ironica e dolcissima. Il viaggio a Las Vegas mi ha tenuto sulle spine da quando sono arrivati fino al loro ritorno a Londra. Sapere che Elisabeth ha fatto da scudo a Jack proprio nell'istante in cui stavano per sparare al suo ragazzo mi ha fatto tremare la spina dorsale, anche perché poi è rimasta in coma molti giorni prima di risvegliarsi. E vogliamo dire di lui che andava da lei in ospedale e pregava la madre che si salvasse? Non ci sono parole! Mi ha fatto scendere una lacrima, se non due, o forse erano tre, o meglio un'infinità!
E questo amore che piano piano emerge e si fortifica ogni giorno sempre di più? Sono un esempio che dovrebbe esser seguito: quando due persone vogliono stare assieme non c'è niente, ma proprio niente di niente, che può dividerli; loro stanno combattendo e stanno avendo piccole felicità, stanno riscoprendo la voglia di vivere, specialmente ora che sono l'un per l'altra.
Purtroppo, la morte di Parker non conforta la coppia che vuole finalmente avere totale libertà sulla propria vita e questo mi stringe il cuore, ma so che insieme ce la faranno e riusciranno a salvarsi ed essere felici.

Mi scuso per aver realizzato un unico commento che comprende più capitoli assieme, però un capitolo tira l'altro (mi potrete capire benissimo) e mi sono ritrovata al penultimo in un batter di ciglia!
Questa storia merita d'esser letta più volte, davvero!
Complimentiiiiii!

11/02/14, ore 01:18

Non per dire, ma.. ho il viso spiaccicato allo schermo del pc! Ogni riga mi sta emozionando sempre di più.
Mi devo ricredere, in quanto se prima pensavo che Jack fosse uno squilibrato assassino senza cuore, ora sto iniziando a pensare che abbia anche un lato tremendamente romantico, anche ironico. Il rapporto che si sta instaurando tra lui ed Elisabeth mi fa accapponare la pelle, è stupendo! Lei vuole stargli distante il più possibile, allo stesso tempo, però, ha bisogno di lui e delle attenzioni che solo lui sa darle.
Mi sono immaginata la scena in cui lui, ai piedi della porta della camera da letto, chiede ad Elisabeth se possono dormire assieme e lei accetta: dormire con qualcuno che ti scombussola incredibilmente i sentimenti è qualcosa che è difficile da scrivere e tu, mia cara, hai azzeccato tutte le parole, complimenti!

11/02/14, ore 00:17

Due mondi completamente diversi, quelli di Elisabeth e Jack! Aggiungerei che, stranamente, è una cosa molto interessante. E poi, Jack è sempre più misterioso: il fatto che lui abbia trovato la casa della giovane mi preoccupa un pochino. Però, il loro incontro al negozio di vestiti l'ho trovato sia imbarazzante che significativo. Regalarle i jeans è stato un gesto dolcissimo, ma approfittarsi dell'assenza di Elisabeth per fumare e mangiare è stato irrispettoso (potevano mangiarli assieme quei biscotti, uff!).
Mi piace che ad Elisabeth piaccia andare al parco, sedersi lì e soffermarsi sui passanti o, semplicemente, guardare il cielo.
L'ultima parte, quella in cui lei ritorna in quella discoteca e lo rivede, però in circostanze poco affidabili,
mi ha intristito. D'altra parte, da un ragazzo come lui non posso aspettarmi chissà che! Forse continuando a leggere, potrei contraddirmi (e, sinceramente, lo spero molto!).

Insomma, ho letto i primi tre capitoli e mi piace sempre di più: complimenti ancora! :)