Salvami,Salvami Tu.
di Carm

03/05/14, ore 18:22

Ehi, ciao!
Ho letto questa storia in poco tempo, dopo averla trovata per caso...
E posso dire una cosa: wow.
Cioè, mi è piaciuta da morire!
Originale e piena di colpi di scena, ho ritrovato in questa storia la passione e l'azione che si sono perse nel tempo...
Bravissimaa! <3 :))

02/05/14, ore 23:28

Che bellooooo *_* Jack non piú dietro a quelle maledette sbarre olé! olé! olé! ^_^ ah l'amour, l'amour! Troppo dolci, finalmente un po' di serenità per loro...speriamo che duri <3 alla prossima, Carm. Bacioni

02/05/14, ore 20:18

Ho gli occhi a cuoricino! Io amo questi due, davvero! Sono in fase extra-gioia post capitolo!! :D
ps:in bocca al lupo per la sbandata ;)

02/05/14, ore 19:55

mio diiiio sn felicissima per Liz :333 mi fa tanto piacere che lei e il suo amore possano ricominciare :3333

02/05/14, ore 18:58

È la prima volta che recensisco questa storia da quado l'ho letta e cavolo ho aspettato con ansia questo momento....YEEEEEEEH JACK È LIBEROOOOOOOO AHAHAHA... Dopo questo mio sclero amo la tua storia, amo il modo in cui scrivi e amo loro due!
baciiiii e alla prossima!! :***

02/05/14, ore 16:55

Jack è libero ed io sono felicissimaaaa!!! :D Che amore bellissimo che è luiii *^* (niente sto impazzendo non farci caso..)
Comunque ciaoooooo ^^ Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto. Jack mi mancava troppo e non sopportavo che stesse ancora lì dentro ahahah
Poi vabbè devo passare sul fatto che mi tradisce con Liz, ma poverino ha passato un anno in prigione e per questa volta posso perdonarlo.. Attento a te Jack! Sono gelosa... ahahah
Questi ragazzi non ci fanno mai capire niente ahahahah ti capisco! ;)
Alla prossima allora.. sperando che il tipo non ti faccia perdere completamente la testa che qui noi siamo in attesa! ahahahah

02/05/14, ore 15:28

Che carino questo capitolo e poi è bellissimo ciò che è successo. Per fortuna tutto si è sistemato :)
irisxx

20/04/14, ore 13:58

Molto bello!!! Ma non ho capito una cosa...la storia è finita o continua? Se fosse finita mi diapiacerebbe davvero tanto...perché speravo in un finale diverso... ;-)

19/04/14, ore 19:14

Aspetto con ansia il prossimo caoitolo dove ovviamente Liz non muore e Jack esce di prigione Al prossimo capitolo Un saluto Erika07

18/04/14, ore 20:23

Ma nooooooooo nn doveva finire cosí il capitolo...uffyyyy! Ora come faccio? Io voglio sapere quello che succede, sei proprio cattiva :-p ti prego, fai uscire Jack dalla galera....voglio Liz e Jack dinuovo insieme <3 complimenti per la storia, mi piace tanto :-D spero in un tuo aggiornamento,il piú presto possibile :-D a presto! Da una tua nuova fan :-*

18/04/14, ore 14:05

Spero per il tuo bene che questa storia finisca bene ahahahahah Non ci voglio credere che dopo tutto questo amore, la storia finisca male T.T Il mio cuoricino soffreeeee!
Jack amore mio non ti preoccupare per quel Paul.. ci penso io a farlo fuori :D
Attendo pazientemente il prossimo capitolo *^*
A presto! :D

18/04/14, ore 07:59

No ! Non ha senso finirlo così , che ne sarà di jack ? E liz muore ? Non puoi lasciarmi nel limbooo

16/04/14, ore 22:29

Tu spunti fuori dopo un casino di tempo e finisci il capitolo così? Ti conviene muoverti a scrivere il prossimo perché non posso sopravvivere con questo peso sulla coscienza! :) irisxx

16/04/14, ore 20:33

Noooooooo.....odio tutti!! Odio Paul, il padre di Liz e quest'altro che la vuole ammazzare!!!! Amo solo te perché scrivi e continuerai presto! E anche Liz e Jack ;)

08/04/14, ore 10:55

ciao carissima...siiiii che bello..lo difende il padre *-* ua cosa davvero commuovente ;) davvero bravissima..baciii