Salvami,Salvami Tu.
di Carm

24/09/13, ore 22:46

ciao, prima di tutto , complimenti!!! la storia mi ha intrigato, da subito, ho letto i capitoli tutti d'un fiato . Fino ad ora siete solo
2 scrittrici che ad ogni capitolo mi ha dato un emozione senza pari. Ti ringrazio molto, continua ,a far sognare ad ogni capitolo.
Aspetto con piacere il prox capitolo

23/09/13, ore 23:00

Ciaooooo :) bello come sempre il tuo capitolo..allora come mio parere non era ancora tempo che tutto andasse rose e fiori quindi dopo l'amote la litigata e giusta..riguarda jack be e ora che capisca veramente cosa vuole di piu nella vita non si possono tenere due piedi in una scarpa..quindi ahime aspettiamo questa sua benedetta scelta..e liz..be poverina la capisco tanto lo ama ed e normale e quando si ama ci si preoccupa per quella persona..e lei ha bisogno di sapere che pure lui la ama ..se no non vale..che fa combatte da sola poi?non mi pare giusto..tranquilla per i errori quelli si fanno..e tutti li fanno..ma se si e presi dalla storia non si not..E credimi io non li ho notati..spero per me che aggiorni al piu presto..ma tranquilla cara fai con calma nonti mettiamo fretta..sempre qua sono :)
Ancora bravissima mi emozioni sempre di più e sono sempre più curiosa *-*..a presto con l'altrooooo..tanti baci
Kisss

23/09/13, ore 21:15

Liz!!! Stavo imparando ad apprezzarti ed ecco che fai di nuovo qualcosa di stupido! Anzi.. più di una cosa! Prima tra tutte andare nel suo "luogo di lavoro" e fingere di essere un'altra persona credendo di poter fregare il capo >_> Poi prendi baracche e burattini e te ne torni a casa???? >.< Ma cos'hai nella testa che non va? Era normale che lui si arrabbiasse no? Il suo lavoro doveva restare fuori dalla vostra storia e tu hai fatto l'impicciona... :(
Capisco che potevi essere preoccupata, ma ora pensi di stare meglio?? Sta ragazza mi farà venire i capelli bianchi prima del tempo!
Lui è stato fin troppo tranquillo.. AHAHAHAHAH
E il riferimento a Christian Grey è un colpo basso ... *-* Grey <3 Amo quell'uomo! :D
Vado a scrivere qualcosa anche io mentre aspetto giovedì per vedere come si comporterà Jack *-*
Al prossimo capitolo ^^

23/09/13, ore 20:25

Ma perchè il loro amore cosi bello e pulito deve essere così ostacolto dalla natura di lui??!! Non è giusto, sappi che sto odiando e amando in contemporanea qjuesta situazione ahahahah ... lìunica cosa che ti chiedo implorando , ti prego fammi vincere la storia ahahahahahahaha scherzo ... comunque finisca e sempre bellissima!!!! al prossimo capitoolo!

23/09/13, ore 16:09

Ciao, cercando storie da leggere sono incappata nella tua. Ora, quello che sto per dirti non piacerà a nessuna delle tue lettrici che recensiscono con tanto affetto (mi linceranno xD) ma spero che tu la prenda come una critica costruttiva. Non ho ancora letto tutti i capitoli quindi non posso esprimermi sulla trama, ma permettimi di dirti che dovresti stare attenta alla punteggiatura e ai tempi verbali. Ma più alla prima cosa che alla seconda. A volte, nell'entusiasmo della scrittura una si distrae quindi sono certa che le cose che ho notato siano distrazioni, ecco perchè spero che non prenderai questa recensione come un'offesa, ma come un consiglio. Anche io adoro scrivere e per me ogni "consiglio" è sempre ben accetto.
Spero anche per te, buona giornata :) Roby.

23/09/13, ore 15:58

Il tuo stilo e' sempre perfetto...non ti preoccupare!! E poi hai creato una storia cosi' interessente che anche se ce ne fossero, di errori, non li considererei neppure!
Al solito mi trovo d'accordo con la tua scelta "finale"....non tanto con quella di Liz di andare a cercarlo a "lavoro", ma posso capire cosa l'abbia spinta: ormai e' talmente presa che non ragiona.
Complimenti di nuovo.....personaggi davvero interessanti.
Vorre chiederti una cosa sui personaggi, se me lo permetti. Sarebbe possibile "ascoltare" qualche pensiero di Jack su questa situazione? Piu' una sorta di riflessione su come e' stato fin ora e come, forse, sta diventando......
Ok, scusa per l'intromissione. Resta inteso che tutto quello che vorrai farci leggere lo apprezzero' sempre molto
XO
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 04:00 pm)

20/09/13, ore 13:54

Come sempre capitolo stupendo:)
Non ho parole, sono felicissima per loro e spero che jack si renda conto di amarla davvero (anche se una parte di lui lo sa già)
Continua presto, ciauu

Gio

19/09/13, ore 23:05

Maledetto esame che mi ha tenuto lontana per un giorno da questo capitolo perfetto! *-* e maledetto mal di testa che mi sta uccidendo xD
Quello che aspettavo con tanta ansia è finalmente avvenuto, quindi mi risparmio altre maledizioni..
Liz finalmente ha capito che non si può resistere a Jack Stone! Lui poi ... il suo fisico perfetto e il suo corpo caldo *-* Voglio svegliarmi anche io con un Jack Stone vicino.. ahahah
Ma quanto sono carini insieme?? Quanto sono dolci?? Lui poi è di una tenerezza immensa *-* (ormai sai che sono perdutamente innamorata di lui) *-*
Aspetto con tanto amore il prossimo capitolo *-* Stasera vado a nanna contenta..... Liz stavolta si è comportata bene ahahah

19/09/13, ore 19:52

oh mio dio, oh mio dio .. è stato favoloso , è vero forse inaspettato e frettoloso, però sembrare una reazione vera, quindi credimi per quanto mi riguarda l'ho trovato èerfetto come capitolo , romantico,passionale,dolce, un un pizzico anche di trstezza per la situazione comunque creatasi, ma sembrava tutto vero .. e io come al solito non vedo l'ora che arrivi già il prossimo cap... alla prossimaaa!!

19/09/13, ore 16:13

Capitolo perfetto, descrizioni perfette, fa prendere un casino.. che dire di più..
sei bravissima, davvero :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Alla prossima bella :)
Un bacio

18/09/13, ore 15:30

Prima cosa molto importante da dire..e Che non ai Corso troppo..anzi posso ben dire fimalmente anche questi due possono avere un po di pace e godersi la vita..perche la vita e molto breve e si sa meglio stare bene che soffrire..
Altre cose importanti che mi sento di dirti..apparte che questo e uno dei migliori capitoli e che mi ha fatto emozionare proprio tanto..dei personaggi sai che ormai di jack mi sono proprio innamorata e bello da parte sua la preoccupazione che a di veder soffrire liz..mq allo stesso modo al cuore e alle sensazione che si prova non ci si puo comandare..e liz bhe cara liz avrei voluto vederlo pure io nudo sai?hahahahahah magarii hihihi..cominque apparte la scena dell amore dove l ai descritta proprio bene un altra parte che mi e piaciuta proprio tanto e dove non sanno neanche cosa sono e dicono semplicemente di voler rimanere così..liz e jack..perche e così l amore..non si prova amore se si e fidanzati sposati o amanti..l amore nasce e matura essendo quelli che siamo e non a importanxzq il nome che gli attribuiamo..riguardo ai errori tranquilla perche io non li ho visti proprio perche una volta che il racconto ti prende in modo particolare pure se ci sono non si notano..:)
Sei bravissima davvero io ogni volta che leggo un capitolo rimango sbalordita e ti ringrazio pure di cuore perche quando so triste mi rendi felice e mi fai cambiare umore con la tua storia..pensa che neanche alcuni libri che compro mi trasmettono certe sensazioni..su efp leggo tantissime storie molto carine anche ma la Tua e un altra in particolare sono da premio oscar( se poi vuoi sapere l altra storia te la dico)..:) comunque non smetterò mai di farti i complimenti e ringraziarti..e scusami se sempre mi allargo troppo..:) ti stancherai a leggere tutto questo mes che ho scritto hah e ti capisco pure..ma non ci posso fare niente quando ne vale la pena ne Vale :)
Al prossimo capitolo cara <3
E grazie ancora
Sopratutto e brava ancora
Bacii

18/09/13, ore 14:51

Non ritengo che tu abbia affrettato le cose. Il fatto che Jack abbia cambiato idea, che l'abbia portata a casa sua, l' ho visto più come un silenzioso grido di aiuto, una richiesta fatta più a se stesso più che a Liz. La casa in fondo rappresenta un pò per tutti il luogo dove ci sentiamo al sicuro e poter essere noi stessi. La frase finale che le rivolge ha confermato la mia intuizione. Quindi no, a mio modesto parere ritengo che tu non abbia affrettato le cose, anzi io ritengo che questo possa diventare un capitolo importante per sviluppare il cammino di uno dei punti centrali della storia. Detto questo, e scusa anche se mi sono presa questa libertà, ti faccio di nuovo i complimenti e aspetto in trepidante attesa il prossimo! :)

18/09/13, ore 14:05

Wow...sono la prima recensire ahahah...vabbene allora questo capitolo mi piace di meno degli altri....si avverte la tua insicurezza ma come al solito mi piace molto anche se meno rispetto agli altri...forse hai affrettato troppo le cose facendoli andare subito a letto...in fondo da quando si conoscono?? 1 mese?? Adoro il tuo stile di scrivere...ti fa entrare nella storia e non vedo di sapere il continuo :) adoro leggere...mi suscita moltissime emozioni per questo vorrei diventare scrittrice...continua presto!! Baci baci LTommo o la ragazza misteriosa (ho cambiato nickname)

17/09/13, ore 18:09

Eii :3 che tipo in una recensione uno potrebbe scrivere solo ' buongiorno ' e ' buonasera ' perchè, dio mio!, non c'è niente da dire! ogni tuo capitolo è una prelibatezza (sì, proprio cosi, una prelibatezza!) senza errori, brutture, ecc. è scritto tutto stra bene e perciò complimenti! la trama è fascinosa (yap!) e coinvolgente ... in poche parole la tua storia cattura il lettore e lo costringe a sè, ossia NON puoi non leggere, devi! e così sei proprio proprio brava. scrivi tanto tanto bene *caccia un'odiosa mosca*  e odio la troia bionda o.o non merita nemmeno d'avere un nome!
Jack dice tanto che "non può amare" eccetera, ma scusa, se lui vuole amare Liz che scappino assieme in Messico, no?! (non so perchè proprio in Messico, però andranno lì. o in alternativa, in Texas).
Ad ogni modo buongiorno buonasera! Dio, non so piu' che dirti! le mie recensioni super - lunghe - e - noiose sono sempre così: " bello!! brava !" (perchè se fa schifo non commento xD) " aggiorna e bravaaaa ! <3 "
Ammetto d'essere ripetitiva ma io voglio il seguito, quindi ...
B R A V A ! A G G I O R N A !!
i love u jack. ahahahhaah no bom, dai <3

adesso basta eh XD

Kiss Kiss

meme1

13/09/13, ore 16:39

Ciao! Come sempre bellissimo capitolo, ormai non ho più parole per dirti quanto mi piaccia questa storia quindi direi che è una recensione abbastanza inutile! Continua presto, ti prego!

Gio