Salvami,Salvami Tu.
di Carm

03/01/14, ore 17:21

Ciaoooooo ;) be lo so che non vuoi abbandonarli..ma lasciamoli vivere tranquilli a questi 2 cavoli..uffff :* cmq buon anno anche a te e continua così ..kiss

03/01/14, ore 16:00

Buon 2014 anche a te! Non mi dispiace continuare a leggere di Jack e Liz e sono curiosa di leggere di questa nuova fase, ma spero non perdano questa loro dolcezza e il loro amore!

03/01/14, ore 14:50

Io inizio a non tollerare più questo riquadro puntualmente coperto da quest'app di merda!!! >.< Ora sbrocco! Poi succede solo con la tua storia! Vogliono tenermi lontana da Jack. Il mondo non accetta il mio amore....
Scherzi a parte, Buon 2014 anche a te!
Non si può piacere a tutti, ma a me la storia piace troppo e non azzardarti a buttarti giù perché ti mando un Jack a torturati.. Beh potrestii anche farlo apposta in quel caso ahahhaah
Comunqueeee.... *^* Io amo a prescindere quello che scrivi per il solo fatto che c'è lui ed è così dolce e stronzo allo stesso tempo! Se non fosse stat per la chiamata di quel Christopher dei miei stivali, sarebbe stato il capitolo perfetto! *^*
La parte finale me l'aspettavo prima o poi .. cioè mi aspettavo che per essere salvato del tutto dovesse dire addio al suo lavoro e che non sarebbe stato facile... Oddio non so se mi stai capendo perché non mi sono capita neanche da sola, ma non psso rileggere quindi ti saluto sperando che tu non mi prenda per esaurita!
Al prossimo capitolo ^^

29/12/13, ore 23:06

ciao! .....e grazie sempre per il tuo "pensiero"!

Naaaa....anche se fosse bipolare e chissenefrega: Stone piace anche così ;)!

Tornando serie. Un capitolo appena piu' leggero in vista delle vacanze natalizie ci voleva. E' sempre bello scorgere degli stralci di vita "normale" fra Jack e Liz. Si completano.
Le paure ed i rimorsi di Jack che vengono curate dalla forza di Liz: che dire? Questa ragazza è proprio grande! Lui è quello con la pistola, ma è lei in fondo quella armata.

Jack sembra che stia a poco a poco prendendo coscienza di una vita intorno a lui che non sapeva esistesse. Aveva conosciuto un solo mondo fin da piccolo e con Liz, invece, ha dovuto fare i conti con il suo vero essere.

Spero di averne azzeccata almeno una ;P!

Ah! Ora sono curiosissima di sapere di piu' su come siano iniziati i rapporti fra Christopher e Jack! Come sia iniziata la loro "collaborazione", insomma. Piu' flashback!! :)

La smetto e ti saluto e ti invio tantissimi auguri di buone feste. X

25/12/13, ore 23:53

Ciao bella, capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito*-*
continua così;)
un bacio
Gio

24/12/13, ore 05:50

Ciao carissima..bellissimo sto capito..veramnte ho usato così tante parole per desctivere la belezza di questa storia che mo non ne è rimast quasi nessuna..spero le cose si mettano sai ? Come tutte poi..cmq io ti auguro un buon natale.. E spero ci risentiremo molto presto..tanti baciii

21/12/13, ore 22:19

in ritardo ma ci sono.
Liz si è sveglita... meno male.
Jack invece mi piace sempre di più, dopo tutto lui ha un cuore "fragile" lo adoro.
E non mi sarei mai aspettato che lui si tirasse indietro.. ma poi Liz lo "ha assicurato" e poi tutto è ritornato nell'attmosfera romantica.
Alla prossima ciao :*

18/12/13, ore 20:46

Allora...ho molte cose da dire ma non so da dove iniziare...aiutatemi t.t
1) Allora... SONO NUOVA CARA!! Ho iniziato a leggere la tua storia questo pomeriggio e ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo da te pubblicato:) Sì, sono pazza, non farci caso ahahha
2) é davvero una bella storia e mi piace la trama. Il tuo modo di scrivere non é neanche male quindi la lettura é scorrevole
3) Adoro Jack e Liz, me ne sono innamorata sin dai primi capitoli (sennò a quest'ora non ero qua) e adoro il modo in cui Jack si sta riscoprendo e sta provando sementi "umani"
4) continua così, ti aspetto:)Alla prossimaaa:)

18/12/13, ore 17:59

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto poco rispetto agli altri è molto diverso, gli altri sono profondi e analizzano ogni particolare invece questo non è per niente in grado di competere agli altri...magari eri stanca, spero che il prossimo sia migliore

Ps: questo era pure troppo corto

18/12/13, ore 14:12

Ahhhh una bella dose di dolcezza oggi mi ci voleva proprio. Mi piace questo lato fragile di Jack e il fatto che Liz lo rassicuri..speriamo riescano a farcela :) ah e buon Natale!

18/12/13, ore 14:11

Io non so se ce la posso fare a sopportare questa app odiosa!!! >_> Quasi quasi chiamo Jack e gliela faccio fare fuori.. (ogni scusa è buona) .. ahahahah
Comunque... parlando di cose serie.... Ma quanto è uomo lui???? *^* Mi innamoro sempre di più..
Mi viene da ridere pensando che ora si è tirato indietro lui .. Per una volta che Liz prende l'iniziativa.. ahahaha Ma lo capisco.. in fondo ha un cuore bellissimo lui! <3 .. non sono di parte NO ... AHAHAHAHAH
Speriamo che alla fine il miodolce amore sia felice *^*
Aspetto con l'amore nel cuore il prossimo capitolo e scusa per gli errori di battitura che sicuramente avrò fatto, ma non riesco a legere un C****O <_>
E uon natale anche a te in caso tu non riesca a pubblicare prima il prossimo capitolo :D

09/12/13, ore 18:13

scusa il ritardissssimo!!!!
Capitolo stupendo. Adoro quando aggiungi i POV dei personaggi.
"Con lei ho ricominciato anche a piangere.": è meraviglioso come sta venendo fuori questo personaggio. C'era tanta tristezza ed il colpo di scena finale in questo capitolo, ma io lo ho adorato.
Si conoscono da pochissimo, ma hanno già un legame molto forte.
Spero solo che tu vorrai far risolvere i problemi a Jack uno per volta. Prima Liz magari e poi quel Christopher.......ne prevedo davvero ancora tante!
Confido in te per la salute di Elisabeth ;)!

Grazie e complimenti come sempre!! xD

07/12/13, ore 22:03

Jack vuole cambiare stile di vita per la sua Liz e quell'odioso ( per non dire altro) di Christopher gli dice che se lascia lo uccide? Ma io faccio fuori prima lui.. così che Jack sia libero.
Sai adoro la frase che Jack dice a Liz :
"Devi svegliarti anche perché devo spiegarti il significato di promessa, perché mi sa che non lo sai. Santo Iddio hai rischiato di morire, ti rendi conto? Sono morto un milione di volte quella sera e ancora oggi, mentre ti vedo sdraiata su questo letto freddo, al posto mio" sbuffò"Sei un incosciente, una stupida, una folle, senza un briciolo di ragione ed io ti amo, ti amo più della mia vita ed amarti è talmente bello da farmi sentire vivo
Adoro questo pezzo, si capisce perfettamente quanto Jack tenga a Liz e quanto ne sia innamorato.
Non puoi tenermi così con il cuore in gola >.< il dottore lo chiama per dirgli che si è svegliata vero?.. non perchè ci sono delle complicazioni.. no, non ci voglio pensare. Pensiero positivo.. Liz si sveglierà.
Bellissimo capitolo.. attendo il prossimo con ansia.. baci :*
Teddy.
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 10:05 pm)

06/12/13, ore 10:36

bella ciaoooooooooooooooooooooooooo <3 come stai ? come sempre bel capitolo e rimango sbalordita sempre di più dalla tua bravura..spero troverai una soluzione xk non ce lo voglio jack in questa situazione..povera liz anche..
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ancora brava.
tanti baci

05/12/13, ore 19:47

Liz svegliatiiiii!!!! E quello stronzo di Christopher, Dio ce ne liberi! Attendo il risveglio e sono in ansia perché non ci sarà ancora pace!