Salvami,Salvami Tu.
di Carm

02/09/13, ore 16:58

Ed eccomi di nuovo qui a dare il mio parere..
che ti possso ormai dire? O gia esaurito tutte le scorte hihihihi no scherzo per te e questa magnifica storia non esauriscono mai..
allora cone prima cosa jack e favoloso dolce sensibile uomo aaaaaaa o si un vero uomo di quelli doc proprio..hihi ma come era dolce e carino con liz hihihi e liz be sopporterai ancora per poco questa situazione non sarà sempre facile resistere al nostro jack ‘‘perche ora e anche un po mio vero?‘‘..be ivorrei poter recensire per 4 persone o che la mia ne valga di piú xk così leggo il seguito che mi piace davvero tanto..
però e anche vero che ai tuoi impegni quindi cara fai con calma che noi stiamo sempre qui ad aspettarti..:) come faremo se no..;)
Ora vado cara :) a presto :) al prossimo capitolo ;)
Che non vedo l‘ora di leggere

;*
brava brava brava brava brava brava e ancora brava..

02/09/13, ore 16:49

Allora, ho letto tutto il capitolo, come sempre tutto d'un fiato, sai già che adoro la tua storia e mi rivedo molto in Liz, quindi capisco le sue paure e la sua confusione mentale, vuole respingere Jack ma ormai è troppo tardi, loro due si appartengono.
Jack è esilarante, ha questo modo di fare, stuzzica sempre, ma in realtà sappiamo che nasconde una grande fragilità. Bellissimo capitolo come sempre, scorrevole, interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava :)

31/08/13, ore 01:35

Dopo aver letto il prologo posso intuire che i prossimi capitoli siano ancora piu` interessanti!
Mi e` piaciuto molto il modo che hai di scrivere e sopratutto la tematica che hai deciso di trattare!
Vado a leggermi il secondo. complimenti!

29/08/13, ore 22:35

Ciao! Sono nuova qui nel gruppi della tua storia.

Devo dire che la AMO, assolutamente.
la adoro sopratutto perche il secondo nome di Liz è "Jane" e così anche il mio ^^
La amo. Tutto qui, si la amo. <3
Amo il carattere freddo ma decisa di Liz e sopratutto quello di Jack.
È fra le mie preferite :))

Ps. Posso chiederti una cosa? Ha qualcosa di rotto il tuo pc o dimentichi di fare uno spazio dopo la virgola...?

Babù,
Yours©
Dexcks.

29/08/13, ore 22:26

AAAAAAAAA Jack!!! Ma cosa sei ??!?!??!?! Dopo un "dopo scazzottata" così io non avrei saputo resistergli! Altro che uno schiaffo.. L'avrei baciato fino a non sentire più le labbra (perdona lo sfogo da maniaca).. Due mani sui fianchi e un bacio tenero come quello mi avrebbero fatto dimenticare tutto lo schifoso contorno.. ahahha
Ad esempio Kate non se lo sarebbe fatto scappare! Non ci avrebbe pensato due volte..
Ormai sono completamente entrata nella storia... L'ansia per l'attesa aumenta ad ogni capitolo...
Alle due di notte si scrive meglio, me ne rendo conto anche io.. ahahah Forse perché ci sono meno distrazioni e uno si concentra meglio su quello che sta facendo. Vai a capire come funziona! ahaha
Comunque attendo...... :D

29/08/13, ore 17:40

*_* Se sentissi il mio cuore ora penseresti che sono morta..e dopo un capitolo così pensavo di non farcela..se gia pensi pei i capitoli futuri o paura per la mia inculumità..dirti che sei brava per me ora e diventata un offesa nei tuoi confronti..cioé quello che scrivi e davvero straordinario ai un modo davvero che mi prende..e non solo..pois sono straconvinta che in giro in futuro comprerò dei tuoi libri...ae vedrai che piú andrai avanti e le recensioni aumenteranno xk lo dico a chi potrebbe leggere queste mia parole vale la pena leggere questa storia...:) parlando dei personaggi ti dico che jack. e diventato il mio idolo e pian piano mi sto innamorando pure io..e invece liz be..tesoro io non li avreid dato un ceffone ma mi ci sarei fionnata sopra..e non ti dico che ci avrai combinato..aspetto col fiato sospeso il prossimo capitolo..;-( accontenta questa povera bambina...tanti baci e continua così te ne prego

29/08/13, ore 17:39

Prima recensione che scrivo per la tua storia e non posso dire nulla tranne che la ADORO! È avvincente, intrigante e i dialoghi sono fatti così bene. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non volevo che finisse. Scusa se sembro una bambina troppo emozionata, ti assicuro che non lo sono, mi piace molto la storia quindi non posso che dire BRAVA.
P.s. Durante la scena nella stanza anche io urlavo a Liz "BACIALO!" Ma evidentemente non mi ha sentito.

28/08/13, ore 02:55

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco e questi pochi capitoli già mi hanno presa parecchio.. Jack in generale è un tipo che ti prende! xD
Capisco lei poverina... Il cattivo ragazzo piace, ma lui è un gradino più in alto rispetto a un ordinario ragazzo cattivo! Al suo posto non saprei davvero cosa fare..
Il modo in cui se lo ritrova in casa a mangiare i suoi biscotti, come io immagino che le dica che se lui la vuole è sua e tutto il resto.. Come si fa a non innamorarsi di un tipo così?
E comunque mi fa anche tenerezza.. Quel suo "Vorrei poterlo essere" quando lei gli dice che lo vorrebbe diverso, mi ha fatto pensare che lui vorrebbe anche uscire da tutta quella merda ma non può.. Credo farebbe una brutta fine se solo pensasse di tornare a fare il bravo ragazzo..
Vista l'ora vado a letto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.. ^^

28/08/13, ore 01:10

La amo sta storia, giuro, spero che aggiorni presto, merita di essere letta :D
Sei bravissima :D <3
Alla prossima

26/08/13, ore 22:39

Allora prima di tutto vorrei sapere quando uscirà un tuo libro peché me l'ho voglio comprare immediatamente.
Ti ho aggiunta agli autor preferii e anche la tua storia lo è!
Amo Jake ed  il suo mondo, quel fare da delinquente lo rende ancora più affascinante e poi adoro il bisogno ripulsivo di Liz nel vedere costantemente Jake.
Spero che continuerai al più presto perché più di un giorno non posso stare senza la tua storia!

Baci una fan impazzita i Jake e di te xD

26/08/13, ore 19:39

Wow wow wow wow wow wow wow wow w infinite volte wow..e inutile che ti ripeto che sei bravissima perché te lo detto gia parecchievolte..questo capitolo e stato molto significativo perché abbiamo scoperto un po il carattere dei personaggi e il loro passato..ma sopratutto anche del bisogno che hanno entrambi l‘uno con l‘altra..da parte sua e normale avere paura ma nonostance ciò e come se vedesse del bene iln lui che secondo me c‘e ..e lui come ai detto tu a bisogno di di amore e non di tutto lo schifo che invece a che fare..Aspetterò con ansia il seguito e lo sai bene e spero che succeda qualcosa di romantico tra i due..dopo tanto dolore e sofferenza se lo meritano davvero..ancora complimenti :) un bacio grande

23/08/13, ore 13:22

Ciao Ho trovato molto molto intrigante mie piaciuto molto non vedo l,ora di continuare a leggere i prossimi!?? Aspetto con ansia ciao ciao

10/08/13, ore 14:40

Ciao :)
finalmente sono riuscita a leggere la tua storia, devo dire che è veramente bella :)
complimenti ancora :D

09/08/13, ore 22:47

Allora parto dicendo che e un capitolo stupendo e che mi ai fatto battere il cuore..mi piace molto come scrivi e credimi aspetto molto con ansia l‘altro capitolo..sbrigati per favoreeer XD

08/08/13, ore 09:49

Wow questa storia mi a affascinato tanto..mi piace il modo in cui scrivi e racconri..non vedo l‘ora di leggere il seguito..spero sia al piu presto...kisss