Notte di mezza estate.
di caly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/19, ore 00:42

Allora, metto la mia recensione sotto l'ultimo capitolo della tua storia, ma in realtà parlerò di tutta la fic.
Comincio col dirti che la tua storia mi è piaciuta molto (Gwen e Duncan sono la mia OTP assoluta e ho particolarmente apprezzato come hai fatto iniziare il loro rapporto, come una semplice storiella estiva, che poi sboccia in un sentimento molto forte) e in linea di massima fila in modo abbastanza scorrevole, tuttavia ci sono degli evidenti problemi grammaticali, alcuni lievi, dei semplici errori di distrazione, ma altri sono un po' piu gravi e ci sono frequenti ripetizioni.
Ci sono poi dei termini strani, come "Incatenai i suoi occhi", che non credo sia grammaticalmente corretto, sarebbe stato meglio usare espressioni come "fissai il mio sguardo su di lui" oppure "lo guardai dritto negli occhi".
L'unico appunto che ho sulla storia, è che mi sembra molto strano l'atteggiamento così ambiguo di Gwen nei confronti di Trent e, in alcuni casi, di Duncan: da un momento all'altro si passa da una situazione in cui la presenza e le attenzioni di Trent sembrano infastidirla, ad una in cui sembra apprezzarle e addirittura ricercarle, come se fosse effettivamente interessata a lui, anche se fino a poco prima non traspariva nessun sentimento verso il ragazzo.
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti per una delle più belle fic su Gwen e Duncan che io abbia letto e confido che i cinque anni che sono passati dalla creazione di questa storia ti abbiano aiutato a migliorare ancora!

29/05/14, ore 20:10

Alloooooraaaa
1)povero duncan
2)povera gwen
3)MA COSA DIAVOLO VAI A PENSARE GWEN!!! IL RAGAZZO KE AMI AFFRONTA QUELLA SOTTO SPECE DI BELVA CHIAMATA COURTNEY E TU "NON SAI COSA VUOI" MA DATTI UNA SVEGLIATA!!! (ok, sono molto presa dal racconto ^.^) spero tanto che sia solo senso di colpa

29/05/14, ore 19:10

S.T.U.P.E.N.D.O
una parola che spega tutto il capitolo; proprio complimenti per il capitolo ♡♥ :)

02/05/14, ore 15:50

oh. mio. dio. ti dico solo che per colpa tua mia hai fatto perdere una giornata scolastica. sono rimasta incollata a questa ff tanto che l'ho letta tuuuutta sul cellulare, e mentre i prof spiegavano!
quanto amo i tuoi Duncan e Gwen?! sono... oddio, in realtà tutti i personaggi sono molto più reali (forse un po' OOC ma vabbè),e la storia fa venire voglia di continuare... è una drogaaa!!! ti prego, ti prego ti SCONGIURO. fanne un'altra. ti prego. ne ho bisogno.
ok, ora che sono passata per una pazza maniaca, ti saluto e corro a mettere la storia tra le preferite! ciaoo

13/02/14, ore 17:31

Fantasticaaaa!! I miei più sinceri complimenti, questa fiction è stata più che fantastica!! In questo campeggio c' è stato di tutto: amore, cazzotti, romanticismo, litigi, addii, incontri, insulti e battute. Hai dato importanza ad ogni personaggio, raccontando sempre da un punto di vista, non deve essere stato facile! Ti ringrazio anche perché grazie a te, mi sono messa più volte a riguardare A Tutto Reality per come ero presa, infatti sono riuscita a riguardarlo dopo molto tempo che non lo facevo. Grazie a te ho mantenuto i contatti con questo strepitoso cartone. Davvero i miei complimenti per la fiction, è stata bellissima ed emozionante. Più volte mi sono ritrovata a piangere. Mi piace molto come l'hai fatta finire, un finale aperto in cui tutti possano immaginare la conclusione. Spero tanto di poter ancora leggere delle tue storie, sei una scrittrice nata.
Alla prossima.
Bye-bye

05/02/14, ore 21:11

Si, si e si! Per me è stato fantastico leggerla, sul serio!
Mi sono emozionata, commossa e innamorata insieme a Gwen, è stato bello vivere insieme a lei questa magnifica avventura e leggerò presto altri tuoi scritti molto volentieri :)
Bacioni, shadowkiss16

04/02/14, ore 17:34

Ehi, ciao!
Oddio, non ci posso ancora credere.
Certo, se tu avessi aggiornato un po' prima mi sarebbe venuta la malinconia a sapere che e' finita, ma ora no.
Alla parte del "Ti amo" di Duncan mi sono quasi sciolta, e ci sarei rimasta di merda se in un'estate non glielo avesse detto.
Ma.. Tutto e' bene quello che finisce bene, giusto?
Ooooh, ma come faro' a non aspettare che tu aggiorni? Diamine, perche' e' finita?
E' stata una storia bellissima, e merita una recensione finale che si rispetti. Ma forse non da me.
Non ho molto da dire, sono.. Senza parole!
Leggere Leshawna che piange, addirittura ad Heather manchera' Gwen! Strano ma vero.
L'unica cosa che non ho capito e' stata la frase di Dawn. Wow.
Ultima domanda, ne farai un sequel? Che ne so, magari un qualcosa "nato" da quello che c'e' stato tra Duncan e Gwen.. Oh, dimmi di si!
Sono lieta di dirti che metto la storia nelle preferite.. Eh.. Beh, mi mancherai.
Un bacio,
Smile Smoke.

04/02/14, ore 12:06

Che dolciiii! É bello come ultimo capitolo, lascia tutto in sospeso, però sono sicura che ci sarà un lieto fine! Hai intenzione di.scrivere un seguito di questa ff o la lasci cosí? Comunque mi é piaciuta molto la tua storia, spero di leggere presto altre tue ff! Un bacio :*

04/02/14, ore 10:32

Caly! Stranamente proprio ieri mi stava rivenendo in mente la tua storia... E pensavo fossi sparita nel nulla! Allora...oltre a saltellare dalla gioia appeno ho visto l'aggiornamento, ho pianto e ancora sto piangendo come una pazza! Mi mancherà questa ff...Era così piena di atmosfera estiva, di amore..amicizia... Mi dispiace tantissimo per loro:( Beh...questo ultimo capitolo é stato bellissimo come sempre, e degno come finale peruna storia altrettanto meravigliosa! Spero di risentirti presto con altre DxG! Un bacio! gwuncan99

03/02/14, ore 23:58

Ciaooo! ben tornata :) sono felice per gwen e duncan. Mi sono immedesimanta in gwen durnte tutta la storia (sognare è ancora legale) e mi sono emozionata, divertita, commosso, arrabbiata, rattristita come se fossi io :') davvero, brava! Solo che non mi è chiaro che fine hannp fatto scott e courtney, forse me li sono persi... Bhe, spero acriverai presto qualcos'altro, io ti aspetterò :D. Ciao!

12/01/14, ore 22:03

Buonsalve!
Io sono Nutellosa e mentre cercavo in una long gwencaniana ho trovato la tua!
Duncan: fantastico -_-
Wow povero Cody,diciamo che non è il suo forte rimorchiare ragazzi :')
Sierra:non insultare il mio Codichino!*le salta addosso*

*se la scrolla*
Anche io sono stata in un campo estivo e diciamo che non è stata un' esperienza meravigliosa o fantastica...ti capisco Gwenny :(
Sierra: superSierra alla riscossaaaaaa! *le risalta addosso*
Basta! è_è

Non ho notato errori grammaticali-
Duncan: ma è un cimitero di errori!
Cosa sei adesso, un maestro?
E la lettura è fluida!
Il letto mi aspetta quindi...

Ciau!

Nutellosa♥♥♥

16/12/13, ore 22:04

Grande!!!!! Ciao Caly!!!! Mi dispiace che questa storia sta per finire, è una delle migliori DXG in circolazione :'c. Capitolo splendido, a parte il finale. Lo hai lasciato in sospeso nooooo!!!!! Tu cosa Duncan???? Tu cosa????? Eddai, please!!!! Trent, tu abbraccia anche solo di nuovo la mia Gwen e sei morto, ti avviso. Leshawna, aspetta la sera, vedrai che sarai contenta.... XDXDXDXD almeno spero...... Duncan tenerello!!!!!! Gelosone!!!! Ahahah okok, sono fumata..... XDXDXD Aspetto con ansia il prossimo capitolo (in particolare la sera XDXD) Ciauuu :3

16/12/13, ore 20:33

Buonsalve!
Perchè tutte le long Gwencaniane(?) Stanno finendo? D=
Adoro questa frase:

"Mi lasciò un dolce bacio sulla tempia e io misi il broncio, da quando stavo con Duncan capitava molto spesso, troppo oserei dire"

*awwwwwwwww * ^w^ troppo dolcettosi...

Comunque io sono Nutellosa e-
Duncan: come se ce ne fregasse qualcosa...
Certo! Io sto simpatica a tutti!è__é
*Una marea di melanzane lanciate da uomini inquietanti(?) La sommerge*
Duncan passami l'ombrello!
Duncan: Ti piacerebbe! :D
*lancia l'ombrello a Scott*
Dai!devo recensire questa bellissima long!Scooott!
Scott: Ti devo ricordare quando mi hai fatto inciampare su una buccia di banana?
Si ma...quello non... uffa...ho capito che non me lo volete dare insomma!-_-
Bellissima storia continuà così♥♥

Ora scappo a recensire gli altri capitoli!
Ciau!

Nutellosa♥♥♥

16/12/13, ore 19:12

Uuuuhhh!! Mancano solo un capitolo *-* spero che si risolva tutto tra dawn e scott, geoff e bridgette, gwen e duncan e perche no, anche tra heather e alejandro ;) ahahah sono tutte bellissime coppie a parer mio :D... Va bhe, ora vado a finire di studiare :) ciauuu!!!

16/12/13, ore 17:45

Halleluja! Amen! Apriti cielo!
Finalmente hai aggiornato, e chi lo avrebbe mai detto?
No, ora nessuno dovra' fargli litigare. Nessuno.
Il Duncan geloso mi e' piaciuto, ma il suo andarsene mi ha fatto pensare "Oddio, adesso si lasciano per colpa di Trent".
Il fatto che Trent non voglia fargli da testimone.. Mi lusinga hahahahahahahahah
E Leshawna? Oddio, ma i fattacci suoi no, eh?
Voglio sapere cosa succedera' quella sera u.u
Solo che.. Siamo agli ultimi capitoli, giusto? Ho paura, non far finire la storia!
Aggiorna presto!
Un bacio,