Non dimenticare
di charliesstrawberry

18/01/14, ore 15:10

Pensavo che questo capitolo non mi sarebbe piaciuto e invece mi piace!
Odio la situazione fra i due ma non è così brutta come me la immaginavo.. o forse si..sta di fatto che non mi è dispiaciuto :)
Adesso però voglio sapere che è successo in quella gita!! Deve essere sicuro qualcosa che ha a che fare con una ragazza che urlava... la cosa mi fa venire i brividi..
I fratelli Tomlinson appariranno di nuovo? Spero di no.
Sei sempre bravissima,

Baci <3

18/01/14, ore 14:09

Che gioia sapere che hai aggiornato :-) Il capitolo è bellissimo, quanto tutti gli altri e tu sei davvero bravissima, amo come scrivi, sul serio. Aspetto con ansia il prossimo!
-Ari

18/01/14, ore 13:28

Eccomi quaa! :)
Ho riletto il capitolo ieri solo che poi ero in ritardo per uscire e non ho più recensito, ma ora dovrei farcela ahahahaha (anche se mi hanno già chiamato per pranzo 10 minuti fa ahaha)
Comuuunque, nonostante io sappia già come vanno le cose, in queste recensioni fingerò di non sapere niente e quindi lasciami insultare Harry per bene.
Si è comportato da vero e proprio stronzo! Cioè, okay che Lena non ti ha riconosciuto e ti ha fatto fare una figuraccia ma se proprio c'è qualcosa che non ti va la si dice, si discute e (magari) si chiarisce. E' inutile che fa il vago così lanciando frecciatine alla povera Lena che ovviamente non capisce più nulla. Che poi dovrebbe farseli quattro conti, se Lena va dallo psicologo è perché qualche problema evidentemente ce l'ha, perché non si fa qualche domanda?
Il discorso finale di Taylor su Harry, Matt e Louis mi ha davvero sorpresa. Di sicuro qualcosa di losco c'è sotto ma non so nemmeno io che cosa e al momento non riesco nemmeno ad immaginare o fare supposizioni.
Salterò la parte in cui ti elogio per come scrivi e tutto il resto perché credo di averti fatto venire il mal di testa a furia di ripetertelo ahaha
Jas

18/01/14, ore 01:18

Seriamente, io non riesco a capire perché non ci sia più gente a seguire questa storia. È una delle migliori su questo sito e tutte le volte che leggo l'ultimo capitolo che posti arrivo in fondo e mi viene male, perché so che per leggere il resto dovrò aspettaaaaaaare. D:

14/01/14, ore 21:43

Ho trovato il link della tua storia sulla mia bacheca di facebook, perchè Jas l'aveva postato dicendo che meritava davvero e allora mi sono detta "Perchè no?". Non sono brava nelle recensioni, perchè vorrei dire un mare di cose, ma finisco per scrivere le solite tre cazzate. Comunque, devo dire che la tua storia mi ha colpito molto, credo che sia davvero originale e anche un po' speciale. Se devo essere sincera, ho letto molte volte di un Harry o di una ragazza psicopatici, ma la tua è diversa. Sì, perchè alla fine Harry e Lena sono persone normali, persone e anime sane rinchiuse in corpo che pensa di essere malato e sbagliato. E un altro grande pregio di questa storia, che la differenzia da altre, è che tutto è affrontato in modo per niente tragico, in modo ironico talvolta e questo forse è l'aspetto che mi piace di più. Tra i due, il personaggio che preferisco è Lena, Harry forse ancora deve spiegarsi e aprirsi perchè possa dire di conoscere il suo carattere. E poi.. Il modo in cui scrivi! Sai che se fossimo più in confidenza, ti direi che ti invidio da morire? Scrivi davvero bene, ci sono molte descrizioni (e ciò mi piace!) che fai con frasi semplici ed efficaci. Il testo scorre davvero bene e ti giuro che pagherei oro per scrivere come fai tu.
Ho letto questi primi otto capitoli in due giorni e ho pensato di lasciarti una recensione sola ma ben strutturata, invece che una (breve e stupida per di più) ad ogni capitolo, spero non ti dispiaccia. Per ultima cosa, ti dico che forse l'ottavo è stato il mio preferito: mi sono commossa quando ho letto i flashbacks su Jonah e mi ha fatto un po' male quando Lena non ha riconosciuto Harry: credo che tu l'abbia descritto e reso davvero bene.
Non ho altro da aggiungere, se non che ho aggiunto la storia alle seguite e spero di vedere presto un aggiornamento!
Un bacio,
Giulia

(Recensione modificata il 14/01/2014 - 09:46 pm)

14/01/14, ore 19:54

E' impressionante, okay? Ho cominciato a leggere la tua storia questo pomeriggio e sono arrivata a questo capitolo con la voglia di andare avanti. Ho gli occhi lucidi. Sei davvero bravissima, il tuo stile è meraviglioso e soprattutto è una storia molto originale. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti invito a pubblicare il seguito perchè sono estremamente curiosa dello sviluppo della storia e felice per essermi imbattuta in essa.
Avrei voluto scrivere una bella recensione scritta in un momento di lucidità ma sono ancora leggermente scossa da quello che ho appena letto. Non me lo spiego, infondo sono solo delle parole messe insieme. Invece tu sei stata in grado di trasformarle in una meraviglia.
Complimenti e alla prossima, Ariel_me.

13/01/14, ore 12:11

Mi sono dimenticata di dirti che fino ad ora ho amato le citazioni sopra, sono mozzafiato.
E volevo parlare anche dello psicologo, che non lo so, ma mi piace davvero il suo personaggio.

Non riesco a leggere fan-fiction scritte al presente e per di più in prima persona, le odio a prescindere ma da quanto ho visto sei l'unica eccezione, il che è da considerarsi stranissimo e wow, complimenti davvero!!

Parlando del capitolo, niente che non vada, come al solito.
Taylor m'interessa molto, e mi ricorda Amy di Pitch Perfect, non so il perché. Comunque il suo personaggio non mi sembra uno di cui fidarsi completamente, nel senso, sarebbe meglio lasciarla parlare, magari l'ascolti ma se poi vuoi conoscere qualcuno, lo fai tu, non ti basi su quello che dice lei.
Kim mi sembra una brava persona :)
Mi ha interessato parecchio la prima parte, sopratutto Jonah. Penso che sia il suo ex, od un migliore amico, che ora è ormai morto. E non so perché, ma credo che la fine dei giorni felici è legata a quel viaggio in Irlanda.
Magari non c'ho capito proprio nulla eh! haha
xx :))

13/01/14, ore 11:56

Questo è il miglior capitolo che abbia mai letto.
Penso sia una fanfiction davvero scritta bene, ma questo capitolo mi ha sbalordito. Scrivi benissimo e mi hai letteralmente incuriosita, il che è rarissimo.
Harry, non lo so, ma da l'idea di essere un ragazzo che si dimostra bastardo ma che alla fine è più fragile di lei.
Poi mi piacciono anche tutti gli altri ragazzi del gruppo, sembrano interessanti ed hanno paure che condivido a pieno, non lo so, ma in ogni parola che diranno, già sento che s'incastrerà perfettamente con me.

13/01/14, ore 11:14

Allora, mi piace come prologo, è interessantissimo perché hai tutto il tempo per legare con la protagonista e per conoscerla profondamente.
Come trama è originale, non ho mai letto qualcosa del genere.
Il testo è ricco di dettagli, è scritto per bene e mi ricorda molto Suzanne Collins, non lo so. Ma non mi dispiace.

12/01/14, ore 21:26

No, non puoi fare così!
Dannazione, ti giuro che alla fine sono morta! Il mio equilibrio si era già pericolosamente icrinato con Noah che cade dalle scogliere, poi tu ci metti quella descrizione degli occhi di Harry che mi ha spezzato in due. Accidenti.
Scrivi molto bene e questa storia è uno spettacolo, spero aggiornerai presto!
much love
c.

12/01/14, ore 18:58

Credo che questa sia una delle poche storie che io abbia mai recensito (e sono davvero poche), e non perchè io sono troppo superficiale da non ritenere nessuna storia alla mia portata, però una storia deve essere capace di portarmi in un altro mondo, devo immedesimarmi nei personaggi; la tua storia l'ha fatto veramente sei riuscita a farmi dimenticare tutti i problemi. Sono impaziente di sapere come continua!xx

12/01/14, ore 00:01

Cosa potrei scrivere riguardo un capitolo come questo? Breve, ma eccessivamente forte.
Ho due fratelli più piccoli di me e al pensiero che a uno di loro potesse accadere una cosa del genere, mi si gela il sangue nelle vene. Mi sono scese le lacrime, Charlie (perdonami, non conosco il tuo vero nome), io piango molto di rado, a maggior ragione per quanto riguarda un libro o uno scritto in generale, ma mi sono messa a piangere come una deficiente.
Ma vabé, diciamo che la tua storia per me è diventata una droga.
Ed evito di commentare la seconda parte, nella quale Lena ha perso evidentemente la memoria e non si ricorda né di Harry, né della morte del fratello. Evito, perché diamine, mi sono sentita soffocare e se avessi potuto modificare qualcosa, giuro che l'avrei fatto.
Scrittura impeccabile, punteggiatura più che corretta... guarda, non mi soffermo nemmeno su questo aspetto. Sei una scrittrice bravissima e hai tutta la mia stima, brava! Sleep.

10/01/14, ore 17:30

Ciao dolcezza, ho letto tutta la storia pochi giorni fa e devo dire che l'ho trovata straordinaria.
Non ho potuto recensire subito perché avevo da fare ma in compenso l'ho messa subito tra le seguite.
Quando oggi ho fatto un salto sul sito e ho visto che avevi aggiornato ero super entusiasta.
Il tuo stile mi piace molto, la lettura è scorrevole e avvincente.
Riesci a canalizzare l'attenzione del lettore non perdendoti in inutili chiacchiere.
Sei davvero brava e la storia, vabè, non ne parliamo, è molto originale e significativa.
Mi piace davvero moltissimo, complimenti (:
Aggiorna PRESTISSIMISSIMO!
Baci, Danila (:
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 05:31 pm)

09/01/14, ore 14:23

Ho visto che avevi aggiornato ieri sera e volevo leggere, ma sono crollata. Appena tornata ho acceso il pc, solo per te :)
Ho letteralmente amato il capitolo. Ero proprio curiosa di sapere come si sarebbero verificate queste amnesie; e credo che tu abbia descritto la scena egregiamente, nonostante tu conosca ben poco (credo di averlo letto da qualche parte ahah) questa malattia.
Harry, mamma mia. Lo amo, mi piace come lo stai dipingendo. Secondo me Niall e Zayn vanno eliminati, ti giuro ahah non sono fatti per Harry.
Jonah, o mio dio! Stavo per piangere. Mi sono immaginata sopra quelle scogliere, al posto di Lena, vedendo mio fratello precipitare. Questo, naturalmente, è un complimento che ti sto facendo. Certo che non è bello immaginarsi il proprio fratello precipitare giù da un dirupo, ma mi hai fatto immedesimare nel personaggio e nella situazione, e posso solo farti complimenti :)
Scusa se questa recensione fa schifo come al solito, ma tanto lo sai che per me sei la migliore.
Un bacio!

09/01/14, ore 13:31

Bbuongiorno!
Premetto col dire che il capitolo l'ho letto ieri ma ero in coma per recensire allora ho aspettato oggi per farlo.
Mi hai sorpresa tantissimo! Questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettata anche perché Lena era da un po' che non aveva amnesie e avevo messo un po' da parte la sua malattia perché troppo concentrata sul suo rapporto con Harry.
Ho apprezzato molto i flashback, finalmente si capisce la triste storia di Jonah e la sua morte così… Inaspettata e immotivata mi ha messo una tristezza assurda. Non so perché pensavo che fosse morto in un incidente (muoiono tutti così a quanto pare) e mentre leggevo di lui che camminava al di là della recinzione mai avrei pensato che sarebbe davvero caduto in mare.
La parte iniziale dopo i flashback è molto confusa (in senso buono ahaha) ero lì che leggevo con l'ansia di sapere di che cosa si stava parlando, quando Lena va al campetto non ci sono arrivata subito che era il posto dove Harry stava coi suoi amici, solo quando poi hai parlato di Niall allora ho collegato tutto. L'ultima scena è stata davvero bella, triste, ma bella. Il povero Harry che non capisce cosa stia succedendo e Lena che… Beh, è normale che abbia reagito così. Continuo a non capire l'atteggiamento di Niall, cos'ha contro di lei? E' la prima ff in cui Niall mi sta antipatico aahahaha
L'anticipazione alla fine non promette nulla di buono, secondo me Harry deve fare uno sforzo e capire, speriamo che ci arrivi…
Jas