Non dimenticare
di charliesstrawberry

09/01/14, ore 00:44

TI PREGO IN GINOCCHIO POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO IN FRETTA D:
Non mi ero accorta che avevi aggiornato perché hai cambiato il nome alla storia, ma aspettavo da un sacco di leggerla. La adoro, mi piace da morire. Ora è tardissimo e non ho veramente tempo ma nella prossima recensione mi dilungherò in contemplazione della tua bravura.
Mi fa tanta pena Lena, sai?
Grazie mille :) :) :)

08/01/14, ore 21:16

Wow....
è un capitolo meraviglioso! Mi sono quasi messa a piangere quando leggevo di Lena e di Jonah e di lei che parla alla lapide del fratellino.. :'( povero... lui aveva solo otto anni!
La seconda parte è stata quella più traumatica.. lei si è dimenticata tutto! Cioè va bene che ha attacchi di amnesia ma questo proprio no. Si è dimenticata perfino della morte del fratello.. forse l'ha fatto perchè la rivedendo la lapide il dolore è riaffiorato.
Mi dispiace anche un po' per come è stato trattato Harry, anche se non poteva essere altrimenti, e lo spoiler mi fa paura.. smetteranno di vedersi? Spero di no e spero che lei ricordi ogni cosa presto.
Al prossimo capitolo,

Baci <3

P.S Sto modificando il commento per aggiungere il post scriptum e volevo domandarti : perchè hai cambiato banner? L'altro era bellissimo!(non che questo non lo sia anzi...)
e perchè hai cambiato il nome della storia?
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 09:19 pm)

08/01/14, ore 20:48

questa storia è fantastica,sei un genio mio dio.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione DeStyles xx

08/01/14, ore 19:41

Ciao! ^_^
Questa volta ho vinto la lotta contro la mia pigrizia, perchè a non farti i complimenti proprio non ci riuscivo. Davvero, penso che tu abbia molto talento e che la tua storia sia n qualcosa di unico. Il tuo stile è semplice ma particolareggiato al punto giusto, non ho riscontrato errori grammaticali e la lettura è piuttosto scorrevole. Apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere che mi fa tenere gli occhi incollati allo schermo.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Ho amato l'excursus di Lena che ci ha permesso di conoscere il suo passato e quel fantastico personaggio che è Jonah.(Mi sembra che sia un bambino troppo dolce, di quelli che prenderesti tra le braccia per coccolarli fino allo sfinimento e che hanno guanciotte morbidose da strapazzare!)
La storia sta seguendo una trama originale e avvincente che ti fa guadagnare ulteriori punti.
Complimenti di nuovo. Aggiorna presto, ti prego!
Con affetto,
Atarassia_

05/01/14, ore 19:54

Ho scoperto questa storia per caso,cercavo qualche storia o semplicemente One-Shot per svagarmi in questa domenica nera e piovosa e poi..non so come, forse leggendo un'altra tua storia,e l'ho aperta presa dalla curiosità.Pensavo fosse la solita storia semplice,sciocca,monotona,abituale ecco.invece no,e devo dirti che mi piace tanto.E' difficile per certe persone aprirsi ,dimostrarsi per quello che sono,senza maschere,senza niente,semplicemente NUDE.Soprattutto al giorno d'oggi,tendiamo a seguire gli altri,tendiamo a pretendere di far parte di quella massa che tutti bramano,della quale tutti sono identici,della quale tutti fingono di essere ciò che vorrebbero essere,ma che in realtà non sono;Forse starò ingrandendo la cosa,ma a me trasmetti questo,potrò anche sembrarti -in un certo senso- esagerata o cose simili,ma ...... mi hai fatto riflettere su questo e voglio semplicemente farti sapere che,mi piace...
P.S.spero di non avverti annoiata- in un certo senso- e aspetto il prossimo aggiornamento
XX ANNA

29/12/13, ore 15:55

So che una storia non si valuta dalle recensioni ma diamine, tu ne meriti un milione.
Amo il tuo modo di scrivere. Non c'è nessuna pecca, non annoi. Amo il personaggio di Harry e di Jean. Un po' meno quello di Lena, che a parer mio è un po'.. non banale, piuttosto sempre uguale. Credo dovresti darle una svolta positiva (o negativa, ma la prima la preferirei tanto ahah)
Oggi non sono in vena di scrivere, e infatti scusami tanto se questa recensione fa cagare ahahah ma tanto lo sai di già ciò che penso, no?
Un bacio, alla prossima! E scusa ancora ma non so che dire :)

28/12/13, ore 11:45

Io non ho la più pallida idea di come tu riesca a scrivere cose del genere. Ed è un capitolo che non ti è nemmeno piaciuto tanto, quindi, figuriamoci come qualcosa che ti soddisfa a pieno potrebbe essere meravigliosa! Ahahahahah Il capitolo mi è piaciuto molto.. forse per le cose si dicono o per i segreti che si scoprono piano piano ma mi piace :) E Non voglio nemmeno immaginare il BOOM.... non ci riuscirei ahahahahah Al prossimo capitolo, Baci ♡

26/12/13, ore 16:25

Ciaao! :D
Lo so che ti ho già lasciato una mezza recensione su Facebook ma ci tenevo a scriverti anche qua.
Come ti ho già detto a me questo capitolo non è parso molto di transizione ma più perché mi ha presa tantissimo che perché sia successo qualcosa di sorprendente. Solitamente i capitoli di passaggio sono un po' noiosi o comunque poco entusiasmanti mentre questo ti giuro che mi ha presa tantissimo!
Hai un potere strano tu, so che scrivi davvero bene ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo penso "è bravissima" e qui siamo già al 7 capitolo e ciò vuol dire che ho pensato questa cosa ben 7 volte più tutte le volte in cui ho letto i capitoli delle altre storie che hai postato.
Amo questo Harry così misterioso ma allo stesso tempo normale, ammetto che mi hai incuriosita molto con la rivelazione di questa sua paura e sono curiosa quanto Lena di sapere chi è la tizia di cui ha parlato. Spero che aggiornerai presto!
Jas

26/12/13, ore 14:51

Ciaooo, sono contenta di aver trovato il tuo capitolo stamattina.. Mi è piaciuto tantissimo, a partire dalla seduta con wilson, che a mio parere non solo sono molto utili ma fanno anche capire e scoprire sempre cose nuove. Sono certamente molto curiosa di sapere cosa dirà Harry e cosa succederà alla nostra protagonista !!! A presto, un bacio :)

15/12/13, ore 11:43

Mi sono giusto detta...ma questa storia è bellissima, cià, andiamo a vedere le recensioni che ho lasciato...nessuna...beh, bisogna subito rimediare! Perciò eccomi qui. Come ho già scritto la storia è bellissima e originale e tu scrivi meravigliosamente! Mi ha incuriosita fin fa subito e mi ha preso veramente. va bin, ho finito di romperti le palle (per adesso -.-) ;) Aggiorna presto! Baci xx

12/12/13, ore 01:11

Questa storia è meravigliosa! E' diversa e originale, non è la classica "Sono andata a Londra e ho sbattuto contro Harry Styles in aeroporto". Harry mi incuriosisce davvero tanto! Chissà se questi fantasmi del passato sono legati al fratello di Lena. Da quanto ho capito è morto in viaggio, magari è stato Harry a ucciderlo. Ok, la pianto di fare tutte le mie ipotesi.
Ancora complimenti e spero che aggiornerai presto :)

10/12/13, ore 21:28

Mi sono appena letta tutti i capitoli di questa storia, e devo dire che mi piace tantissimo!
Intanto è un contesto del tutto nuovo per me e non credo sia molto usato su efp, però mi ha davvero sorpresa.
Vorrei scoprire di più sul fratello minore di Lena, capire com'è morto per esempio, sono divorata dalla curiosità ahah.
Adam mi piace tantissimo, per quanto sia un bravo cattivo ragazzo, lo adoro. So che Lena starà con Harry però se ci scappa qualcosina con Adam mica mi lamento :D
Jean è dolcissimo, adoro pure lui.
Taylor mi sta simpatica e Kim (per quanto poco l'abbia vista) idem.
Una cosa non ho capito: anche Harry soffre di amnesie?
Mi piace il fatto che si trovino alla stazione di notte, e sono contenta che Harry l'abbia chiamata per chiederle scusa.
Voglio proprio sapere come va avanti!
Scrivi molto bene :)
Al prossimo capitolo, un bacione.
Ale

09/12/13, ore 15:18

Capitolo davvero molto bello e interessante... mi piace questo Harry così simpatico e aperto ma allo stesso tempo misterioso e gran lavoratore e psicpatico! :D
Jean è davvero un mito e adesso che ci penso vorrei anche io imparare a giocare a scacchi...
Aggiorna più spesso perchè la storia lo merita,
Alla prossima

Baci <3

08/12/13, ore 23:18

Ogni giorno, quando entro su efp, controllo la sezione delle storie che seguo e puntualmente mi ritrovo a schivare qualsiasi tipo di aggiornamento; io sono più portata a leggere libri cartacei e -francamente- non vado matta per le fan fiction.. tuttavia, ho represso il sentimento di 'indifferenza' nei confronti della tua già da un bel po'.
Forse l'attesa, forse la tua bravura o solo Dio sa cosa, ho imparato ad amare questa storia.
Quando sono triste e mi ritrovo senza nulla da fare, passo da te per rileggere i vecchi capitoli, pensando tra me e me 'peccato, non aggiornerà più', perché era questa la certezza che frullava nella mia testa sino a questa sera.
Ho letto tutto ad un fiato e non potevo non recensire. Non potevo non congratularmi.
Vorrei avere un minimo della tua eloquenza in questo campo.
Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo, baci Sleep.

08/12/13, ore 22:16

Eccomi qua!
Ammetto che sono dovuta andare a riguardarmi gli ultimi due capitoli per rinfrescarmi la memoria ma non sono di certo qua per "criticare" il tuo ritardo visto che sono io la prima che aggiorna ogni morte di Papa ahahag
Il capitolo è davvero stupendo e l'ho letto con l'ansia di sapere cosa sarebbe successo tra Lena ed Harry ma allo stesso tempo la speranza di non arrivare mai alla fine. Fortunatamente il capitolo è piuttosto lungo e a differenza di come mi capita spesso in questi casi, non mi sono per niente annoiata nel leggerlo, anzi, sarei andata volentieri avanti! Ahaha
Harry è un personaggio contorto e a volte odioso, nel senso che vorrei che prendesse un po' meno in giro Lena anche se qui si è capito che lui non lo fa apposta ma che questa è semplicemente la sua personalità. Mi ha sorpresa molto tutta la sua storia, il fatto che si paghi da solo lo psicologo all'insaputa dei suoi genitori mi ha incuriosita ancora di più: voglio sapere che problemi ha! Poi mi è piaciuto molto come hai portato avanti il discorso del dissimulare, dagli scacchi alla personalità di Harry. L'hai caratterizzato molto bene, in tutti i suoi pregi e difetti, questa fan fiction è particolare e mi prende davvero tantissimo spero che aggiornerai presto!
Anche perché voglio sapere come andrà avanti la storia tra sti due, se Harry tornerà indifferente o cos'altro, questo capitolo è stato fino ad ora il mio preferito, hai descritto alla perfezione i momenti tra Harry e Lena.
Ancora complimenti!
Jas