Non dimenticare
di charliesstrawberry

05/02/14, ore 18:21

Questa storia mi emoziona sempre do più. Adoro Lena, Harry e tutti gli altri. Il loro rapporto che piano piano si intensifica e che dire dell'accaduto del laghetto? Descritto in maniera meravigliosa. E poi l'ultima parte, in cui gridano. Tnanto bella quanto emozionante. Continua a scrivere, perchè sei davvero bravissima. Complimenti sul serio, sei meravigliosa.
Ariel

05/02/14, ore 11:40

Questa non è una fan fiction, è un libro, te lo dico io!!
Scrivi così bene che mi viene da piangere per averti trovata in questa bolgia di fandom.
Non so come tu faccia a scrivere certi pezzi, sono così profondi e suggestivi :)
Adesso che ho letto la preview del cap. 12 non vedo l'ora di leggerlo per sapere cosa succede.
P.S. Il numero di recensioni è ridicolo per la qualità della storia, non ho parole...

03/02/14, ore 19:59

ma tu hai una minima idea di quanto questa storia sia bella? o di quanto tu sia brava?
porca paletta, con questo capitolo ti sei proprio superata.
cioè, fammi spiegare. ho amato ogni singola riga che tu hai scritto, ogni singola frase e ogni singola parola!
come diavolo è possibile? ti giuro, io mi impegno tanto a scrivere ma poi, cavolo, leggo queste cose e la mia autostima non solo finisce sotto i miei piedi, ma proprio si suicida e si sotterra.
la parte in cui Lena paragona il suo rapporto con Harry ad un'equazione l'ho trovata stupenda, geniale. per di più scritta benissimo, il che rende davvero molto di più!
per non parlare del finale... Harry e Lena sui binari, scena bellissima. tanto che mi andava di chiudere gli occhi e immaginarmeli esattamente lì, con le spalle a sfiorarsi, i respiri che si fondono e le dita intrecciate.
non credo tu possa immaginare cosa provavo nel leggere tutto questo.
ho iniziato a leggere questa storia così per caso, perchè in un certo senso mi ispirava e mi incuriosiva.. ma mai avrei pensato che mi prendesse e mi piacesse così tanto.
non so, ero partita con l'idea di scrivere una bella, accettabile recensione ma boh, credo di aver scritto un mare di stronzate.
scusa, colpa tua e di quello che mi trasmetti.. mi destabilizzi, diamine!

«Dimmi come fare, Lena». Le sue parole, pronunciate chiare e forti nel cuore della notte, mi fanno sussultare.
«Cosa?» chiedo nel silenzio più assoluto, con una mano sul petto ancora avverto il cuore che va all'impazzata.
«Smettere di pensare a te».

non so se amarti o odiarti.
credo più la prima.
alla prossima.

monnie

03/02/14, ore 16:44

La verità è che non parole per spiegarti quanto amo questa storia. Tu sei bravissima, non c'è alcun dubbio. E questa storia è perfetta, in undici capitoli non ce n'è uno che non mi piaccia, questo lo aggiungo alla mia lista dei preferiti perché è assolutamente perfetto. Bravissima ancora e ancora, spero di vederti aggiornare presto :)

03/02/14, ore 16:33

Non ho mai recensito prima d'ora perché boh, sono una lettrice silenziosa, ma dopotutto una recensione te la meriti, vista la tua incredibile bravura.

Farai strada tipa, te lo dico io.
Per di più questa storia, la trama, i personaggi, sono incredibilmente affascinanti e ti coinvolgono emotivamente.
Non posso che esser stupita, non sono molte le storie come queste, mature, e te lo dice una che passa i suoi pomeriggi a cercare storie scritte terribilmente per farsi due risate, con le classiche battute 'ma quando? ma quando te l'ho chiesto?' che ti fanno dar di stomaco per la loro antipatia e poca originalità.
Beh, tipa, tu non sei assolutamente come loro.
La storia mi ha coinvolta fin dal primo capitolo, anche se a dirla tutta preferivo l'altro titolo.
Non so che dire.
Perché gli ababa sono alti alti alti(?), boh.
Ciao tipa​:)

03/02/14, ore 14:46

A me piace davvero tanto, scrivere. E mi ci impegno da morire, per creare qualcosa di bello. Ma poi leggo questo e mi viene voglia di buttare il pc dalla finestra.
Io non so più come farti complimenti. Sei davvero bravissima! Io non so trovare un difetto a questo capitolo. Nemmeno a questa storia!
Iniziamo dalla prima parte: di solito le fanfiction sono ambientate in luoghi particolari, con situazioni particolari. Quello che mi è piaciuto è che una situazione del genere potrei viverla persino io (magari senza Harry Styles ahah), ed è per questo che mi ci sono immedesimata tanto.
Mi piace da far schifo l'atteggiamento protettivo che ha Harry verso Lena. Le mani intrecciate, gli abbracci; sembra non la voglia mai lasciar andare.

"Due braccia mi afferrano da dietro e mi sollevano da terra, allontanandomi dal ragazzo di prima. (...) Non so come cado a terra con un tonfo, e rimango sdraiata sull'asfalto nevoso e freddo per non so quanto tempo. Un ragazzo mi osserva, ha i capelli bruni e dei ricci disordinati, gli occhi verdi ed un labbro sanguinante di chi l'ha appena vista brutta. Ansima un po', con le sue guance rosse per lo sforzo e per il freddo, e mi rivolge uno sguardo che non comprendo, le sopracciglia aggrottate e le labbra strette.
«Ci conosciamo?» domando timida, e quasi simultaneamente lo sento sospirare. Non capisco quello che succede, ci sono altre persone intorno ed io mi sento così stanca. Il ragazzo dagli occhi verdi per un attimo mi sembra sconsolato, perso, triste: ho fatto qualcosa?
L'istante dopo il suo viso si rilassa e lo vedo formulare un sorriso breve e stentato, che, sebbene non raggiunga gli occhi, freddi e lontani, mi sembra così grazioso. È avvilito, eppure sorride lo stesso, con le fossette ai lati della bocca e una mano protesa verso di me. «Mi chiamo Harry» dice mentre mi aiuta ad alzarmi, e una volta in piedi non lascia più andare la mia mano. Mi tiene stretta e mi attira a sé. «E adesso ti accompagno a casa»."

Fantastico. Un bacio :)

03/02/14, ore 12:13

continuaaaaaaaaaaaaa sono sempre più curiosaaaa
voglio vedere un bel bacio tra harry e lena, e voglio sapere la storia di harry!!!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/02/14, ore 10:31

È la prima recensione che lascio in questa fan fiction, nonostante sia la mia preferita. Sì, perché ne ho lette tante - troppe - di storie belle, ma questa le supera tutte. Hai un modo di scrivere ed esprimerti davvero particolare e magnifico. Sai entrare dentro, non solo nel cuore ma anche nello stomaco, nelle ossa.
In genere sono una lettrice silenziosa, non amo dare il mio parere. Preferisco leggere e rimanere zitta, ma davvero qui non ce l'ho fatta. Ho dovuto recensire per forza, perché mai - e sottolineo mai - ho letto un capitolo così bello. E sono sincera al 100 %.
"Sento la pancia tirare, gli occhi che lacrimano e le guance doloranti. E il cuore che a poco a poco s'innamora." Mi sono innamorata di questa parte, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - non voglio affrettarti, aggiorna quando vuoi tu.
Alla prossima,
Ylenia.

02/02/14, ore 23:46

«Dimmi come fare, Lena».
«Smettere di pensare a te».

La mia parte preferita cwc

02/02/14, ore 23:42

Probabilmente è il mio capitolo preferito fin ora, wow, sei riuscita a prendermi dall'inizio alla fine e anche più del solito! Ammetto di aver un po' l'amaro in bocca perchè bramavo per un bacio, ma dovrò aspettare ancora!
Adoro il modo in cui, capitolo dopo capitolo, fai crescere e intensificare il rapporto tra i due protagonisti. Apprezzo molto lo spazio -anche piccolo- che riesci a dare ogni capitolo, anche agli altri personaggi secondari, cosa che secondo me è molto importante per lo svolgimento della storia.
Poi leggendo devo dirti che mi sono accorta di apprezzare tanto tanto il tuo modo di scrivere.
Direi che, sì, ho finito.
alla prossima ;)

02/02/14, ore 17:05

Harry allarga il sorriso, inaspettatamente. «Quindi possiamo tornare ad essere...».
«Cosa?» non resisto alla tentazione di chiederglielo, perché probabilmente è la domanda che più mi ha assillato in questi giorni.
Lui aggrotta le sopracciglia. «...Amici?» domanda incerto, attendendo una mia reazione.
Io mi ritrovo a sorridere a trentadue denti, sorprendentemente. Harry ha appena detto che vorrebbe essere mio amico, e mi sorride. E, sarà, forse in questo momento sembro una quindicenne in preda agli ormoni e alla prima cotta, ma non posso fare a meno di sentire lo stomaco che si contorce alle sue parole. «Vorresti davvero essere mio amico?» chiedo, ingenuamente.
Lui ride piano, probabilmente per la mia reazione un po' troppo euforica. «Mi piacerebbe molto».
Sorrido. «Piacerebbe molto anche a me».

Questa è stata in assoluto la mia parte preferita dall'inizio della storia fino ad ora.
Ho trattenuto il respiro insieme a Lena, quando ha confessato davanti a tutti delle sue amnesie..
E questo per farti capire quanto riesci a far immedesimare il lettore in ciò che scrivi, adoro davvero moltissimo questa storia e fremo dalla voglia di sapere come continua.
Ho visto che vuoi aggiornare tra stasera e domani. Ah che gioia!
Spero vivamente che questo sia un capitolo di svolta e che.. bè.. tra i due nasca il più presto possibile qualcosa di più profondo dell'amicizia, ma ho come l'impressione che quel qualcosa ci sia già :')
Ancora complimenti!
Danila

27/01/14, ore 22:41

Ciao,sono una nuova lettrice,e cavolo mi hai conquistata dal 1° capitolo!
Sei davvero molto originale..uhm adoro il modo in cui hai creato i personaggi,anche se scommetto che,sono ancora tutti da scoprire!
Hai una tipo di stile molto semplice e diretto,e guarda: lo adoro!
La storia si sta facendo davvero interessante e credimi,che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. :)
A presto,cara!

ps come ti chiami?

27/01/14, ore 00:24

Teoricamente dovrei cominciare a dire qualcosa di plausibile, ma, come penso ormai avrai capito, commentare la tua storia non mi viene per niente facile. E ogni volta finisco con il dire solo baggianate - ecco uno dei motivi per cui non recensisco sempre -.
Oggi sono di buon umore, il che non ti interesserà, ma avevo voglia di farti sapere che con la tua storia hai reso migliore la mia permanenza qui su efp.
«Non si sa mai che dimentichi la via di casa» scherza, ed io roteo gli occhi al cielo. Eppure mi ritrovo a nascondere dietro la mia sciarpa spessa il sorriso che, inevitabilmente, mi si forma sulle labbra.
anche io ho sorriso, e sono arrossita.
E' strano, ma riesci a farmi completamente immedesimare in Lena.
Una lena che in questo capitolo lascia a vedere i suoi sentimenti per lo strampalato harry, che qualcosa nasconde di sicuro. E, la storia è scritta in prima persona, ma se non fosse così, penso proprio che questi avrebbe qualcosa di piacevole da dire riguardo la nostra protagonista.
Perdona la recensione no sense e banale, ma spero tu l'abbia apprezzata comunque <3
notte, Sleep.

26/01/14, ore 20:37

So che recensisco un capitolo si e tre no, ma onestamente non ne ho mai voglia, anche perché ti direi sempre le solite cose.
Amo questo capitolo, come amo questa ff in generale ma comunque, credo sia il mio preferito fino ad adesso. Probabilmente sarà sostituito dal capitolo in cui ci sarà un bacio (spero il più presto possibile, perché non ce la faccio più ahah) e niente, io non so già più che dirti :(
Sei bravissima, questo lo sai già perché te lo dico sempre. Stai caratterizzando la storia in un modo così bello e travolgente che bho ahah tu hai un futuro ragazza!!
alla prossima, un bacio <3

26/01/14, ore 18:43

Ed eccomi qua!
Sarò veloce perché alla prossima fermata devo scendere ma questo capitolo è uno dei miei preferiti con uno di quelli che devi ancora postare (credo tu sappia quale ahaha)
Nonostante sapessi già cosa succedeva qua ero comunque emozionata nel leggere e non mi son dimenticata della strana sensazione che ho provato quando, per la prima volta, ho letto di Lena che confessava di soffrire di amnesie e tutti che la guardavano scioccati. Trovo quella scena semplicemente perfetta, non c'è un mio o particolare, così come trovo perfetta l'ultima parte dove Lena e Harry sanciscono la loro amicizia.
Non mi abituerò mia alla tua bravura <3
Jas