Non dimenticare
di charliesstrawberry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/08/13, ore 23:58

Questa storia sappi che mi affascina tantissimo!!
Sul serio è particolare e mi fa venire una voglia matta di leggere e andare sempre più avanti, perché penso proprio che le sorprese non finiranno mai.
Comunque sia spero aggiornerai prestissimo la storia!! Ciao :)

19/08/13, ore 22:32

Here i am, come promesso ♥
Dunque, da dove cominciare? inizialmente devo dirti di smetterla di sminuire i tuoi capitoli perché la prossima volta che lo fai ti strozzo via Whatsapp. Tu hai idea di cosa darei io per scrivere bene la metà di quanto fai tu? YOU DON'T! SHUT UP!
Bene adesso che ti ho rimproverato posso proseguire serenamente u.u
E' vero, che non è un capitolo molto ricco di eventi, ma ti assicuro che il tuo stile di scrittura compensa perfettamente; avrei voluto saperne un po' di più e invece tu mi ha solamente riempito la testa di ulteriori dubbi GNGNGN TI ODIO ç_ç però ti amo per aver cominciato questa fanfiction. Ti amo e ti odio <3 ahahah
above all, non mi aspettavo che anche Harry fosse un disagiato sociale (senza offesa, Lena, lo sai che io ti amo vero? ma di questo parlerò dopo) quindi BIG UP PER QUESTA DECISIONE *W* Ne sono contenta, perché renderà il tutto molto più interessante. Si percepisce di già una certa elettricità tra loro, we love it! Ho il presentimento che anche harry abbia un background altrettanto travagliato e aaawh non vedo l'ora di sapere che succederà! Plus, la faccenda dell'Irlanda mi sta facendo venire l'orticaria. I need to know. Però non dirmelo, voglio saperlo a tempo debito e trovarmi con gli occhi sbarrati esclamando un "Owwwhhh" di sorpresa.
Non credo che smetterò mai di dirti che amo Lena. E' il tuo personaggio migliore di tutti i tempi e STOP!
Che altro dovevo dirti? Ah, Wilson è stato incredibilmente creepy in questo capitolo, tanto che stavolta mi sono figurata l'attore di shining uahaha sono un caso perso, ma prima o poi riuscirò ad identificarlo con la foto che ci hai postato, perché ci sta bene, devo solo farlo entrare nella mia piccola testolina bacata ♥
Passando a quello che è il tuo stile di scrittura, ti dico sinceramente che la mia prima impressione è stata che scorre tutto incredibilmente bene. Non so che metodo usi, se una volta finito di scrivere sistemi tutto, oppure ti viene naturale; eppure una delle cose che apprezzo di più della tua scrittura è che mi sembra tutto al posto giusto, nessuna frase di troppo. Non so se mi sono spiegata!
Io, per esempio, ho il problema di scrivere cose random che talvolta non hanno filo logico ma TUUUU! tu migliori tantissimo e non te lo dico perché sei mia amica e bla, bla, bla, sono sincera quando ti dico che sei veramente brava. Più brava di quanto tu stessa potrai mai riconoscere, essendo un'autocritica cronica! E ho finito le cose da dirti u.u
scusa per la merdina di recensione :c
Posta presto ! <3

19/08/13, ore 14:36

Devo dire che la storia mi interessa. In particolare la protagonista. Mi.sembra una ragazza abbastanza sveglia ed è così che mi piace. D'altro canto mi dispiace per le sue amnesie ed il fatto che è sola. Comunque mi piace come scrivi, credo che fin'ora sei tra le poche scrittrici che hai un lessico molto espansivo. Beh complimenti e in bocca al lupo per la storia c:

16/08/13, ore 23:01

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sai già quanto io ami il tuo modo di scrivere quindi non mi dilungo neanche tanto in questo u_u
ma poi la tua originalità mi spiazza sempre!
cioè ma che meraviglia è questa cosa?
mi piace mi strapiace e mi ripiace ancora
è un'idea straoriginale e non vedo l'ora di leggere altro perchè sono troppa curiosa di quello che succederà!
Lena mi piace un sacco come personaggio, è troppo interessante e voglio leggere taaaanto su di lei sappilo...
no ok questa recensione è davvero una merda, ma lasciar passare questo capitolo senza scriverti niente non mi andava e anche se l'ho letto già da un paio di giorni dovevo farti sapere che mi piaceeeee :)
ok vado via che è meglio!
*much love

14/08/13, ore 16:36

Sono completamente innamorata del modo in cui scrivi.
Nessuno scherzo, dico davvero!
A prescindere dalle storie che scrivi credo che tu abbia un talento naturale e non mi stancherò mai di leggerti!
Questo primo capitolo mi ha presa fin dall'inizio soprattutto perché non hai svelato subito le caratteristiche principali di Helena. Mi piace quando i personaggi vengono svelati poco alla volta, è un metodo che uso spesso quando scrivo. Non so perché, ma mi da l'impressione di imparare a conoscere meglio i personaggi perché così ogni volta che vengono svelati nuovi aspetti dei loro caratteri si ha il tempo di abituarvisi.
Okay, lo giuro, non sono pazza! :)
L'incipit di questa storia mi intriga davvero molto, è un'idea nuova e fresca ed è proprio questo che io cerco nelle letture, a prescindere che siano grandi romanzi o fan fiction.
E questa è una capacità che tu hai e per questo credo che non mi stancherò mai di leggere le cose che scrivi, quindi sappi che per me puoi intasarla davvero questa sezione! :D
Trovo soprattutto che tu riesca a far capire subito cosa intendi ai lettori ed è una cosa fondamentale :)
Mi piacciono particolarmente le tue descrizioni dei caratteri e degli atteggiamenti delle persone, studiati ma anche diretti.
Qualcosa mi dice che all'incontro proposto dal dottor Wilson Helena conoscerà una persona importante.. E' così?! Ti prego, non smontare la mia teoria! Potrei rimanerci male se non fosse così ahah :D
O magari mi sto facendo troppi castelli e dovrei smetterla, già.
Ad ogni modo questa storia finisce subito tra le preferite mentre aspetto con ansia il secondo capitolo!
A presto da Francesca :)

10/08/13, ore 14:54

Credo che non riuscirò mai a smettere di inquinare questa sezione con le mie stronzate.

"""""stronzate"""""
scusa?
lo ripeti?
questo prologo -o primo capitolo?- mi piace troppo
è diverso, e gfhujidkosl lei mi piace
helena
mi ricorda helena bonham carter e quindi <33333
quando arriverà harry? perchè io non vedo l'ora di scoprire com'è il suo personaggio
fragile?
bho, io me lo immagino un po' nerd e innoquo ahah
questa ff finisce nelle seguite e tu negli autori preferiti
un bacio

10/08/13, ore 00:40

Carla, Carla, Carla... cosa mi combini. Scrivi una cosa del genere e non mi avverti, magari pensando che non l'avrei letta perché è nella sezione one direction. E' il momento di avvisarti del fatto che, anche se scrivessi una fanfiction su... che ne so, Pittbull (non mi viene in mente un """artista""" nel panorama musicale che mi stia più sul cazzo, scusa il randomismo di tutto ciò ahaha ((wat? randomismo? really bitch, really?))) Dicevo -oh mio dio tutte ste parentesi mi hanno confusa ahaha- anche se scrivessi una fanfiction con pittbull protagonista -NON LO F A R E- io la leggerei! Morale della favola: Avvertimi sempre quando posti una nuova fanfcition specialmente se è una figata del genere perché pOTRESTI RISCHIARE DI PERDERE LA MIA AMICIZIA FOREVER, TI CANCELLO DA TWITTER, FACEBOOK, ASK, TELEFONINO, TUMBLR (CE L'HAI TUMBLR???) E TI BANNO DALLA MIA VITA.
Dopo questo sfogo in Caps da bimbaminchia mi sento molto meglio, un po' come Lena che urla al dottor Wilson.
Dai scherzo, non sentirti in colpa, ti voglio ancora bene <3 ahaha ti sei salvata per il rotto della cuffia proprio perché questa fanfiction è brillante. Ma andiamo per punti, ho un bel po' di cose da dirti!
Primo: Il titolo del capitolo mi ha colpita molto, pur essendo una sola parola. Mi è piaciuto il fatto che è in italiano, ma più che altro l'ho trovato molto attinente all'intero capitolo perché descrive il mondo in cui ho percepito Lena alla perfezione.
Secondo: Mi piace il fatto che sei passata al presente! Potrà sembrare una cosa da nulla ma trovo che dia un ritmo diverso alla storia, che personalmente mi convolge di più.
Terzo: Potrei sbagliarmi riguardo a questo, ma l'ambientazione è l'Inghilterra, giusto? Questo alone di British mi ha seguito dall'inizio alla fine del capitolo, non deludermi dicendo che siamo negli states please perché per un motivo che non so spiegare mi è piaciuto da matti questo alone britannico in cui ero avvolta (forse immotivatamente ahaha)
Ora la smetto di contare e mi metto a sparare random bullshits in generale <33
La trama è veramente intrigante. Ho adorato il fatto che tu non abbia detto subito cosa succedeva a Lena, tenendoci sulle spine. Quest'ultima mi sembra davvero un gran personaggio, e voglio farti i miei complimenti perché leggendoti da un po' penso che sia quella che mi piace di più in assoluto, tra tutti quelli a cui hai dato vita! Mi sembra piena di sfumature e non vedo l'ora di conoscerla meglio. L'unica cosa che ti rimproverò è di non aver inserito una descrizione fisica di Lena in questo capitolo, fallo per me nel prossimo, così so chi mi devo figurare u.u a proposito, confessione imbarazzante: Non so perché ma nella mia testa il dottor Wilson ha il volto di Vessicchio (oMG Sì L'HO DETTO DAVVERO ahahahahaah)
Sono curiosa di vedere quando entrerà in gioco Harry, ho già qualche mezza idea ma tu non sei una scrittrice prevedibile quindi spero e voglio che tu mi sorprenda! Il tuo stile migliora a vista d'occhio, diventi sempre più brava con le parole, mi sono piaciute particolarmente molte metafore. (tipo quella del groviglio di lana colorato; cioè: tu >>> tutti gli altri) Davvero ti giuro che nell'insieme ho apprezzato moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Oh mio dio Lena è proprio un gran personaggio. Penso di amarla.
E quel discorso sulla scuola? I FEEL YA SISTER!
E poi... WHAT THE HECK HAPPENED IN IRELAND I NEED TO KNOW FOR MY OWN SAKE.
Scusa se uso tanto caps lock, mi capita quando comincio a Fangirlare su qualcosa. Ho il presentimento che questa fan fiction mi rovinerà la vita AHHHH! Okay me ne vado ho rotto abbastanza ahaha
PS: Non vedo l'ora di ruolare con questa tipetta. PPS: Se mi vuoi bene mi regalerai qualche spoiler. No? No? We're done.

09/08/13, ore 22:08

Hey bellissima, questo capitolo è davvero straordinario! La storia ha una bella trama e il capitolo è scritto davvero molto bene :) non sono presenti errori ramamticali e questo è assolutamente a tuo favore! :) l'unica cosa un po' titubante per me, è la sua malattia. Personalmente avrei scelto altro, ma se tu hai scelto questo, un motivo ci sarà di certo, quindi aspetto con impazienza il continuo! :) nel frattempo questa storia va dritta tra le mie preferite x

08/08/13, ore 14:06

"un indistinto agglomerato di società che cresce e si autodistrugge." ti cito perché ogni volta, tu mi lasci a bocca aperta. Adoro il modo in cui tu analizzi la società, la studi, la ridicolizzi e ne critichi l'ipocrisia che la caratterizza. Perché tutto ciò non avviene mai allo stesso modo, non c'è nulla di ripetitivo, noioso o scontato. Se le tue ff non hanno tanti lettori fissi è perché molti si stancano di riflettere - e io sono del parere "pochi ma buoni" - e questo in un certo senso rispecchia la società delle tue fanfiction. Al contrario, i tuoi protagonisti pensano, eccome se pensano. Sono dei personaggi talmente pieni di sfaccettature che è un'impresa stargli dietro, essere fedeli ad ogni loro caratteristica e farli agire di conseguenza. E mi chiedo ancora come tu ne sia capace. Sappi che nessuno ti fa una colpa perché non aggiorni sempre in tempo: sappiamo che vuoi fare le cose per bene, che tieni ai dettagli.
Dopo quest'elogio generale, parliamo di questa nuova long. Personalmente, è già entrata nel mio cuore: dalle prime righe ho capito che la nostra Lena aveva una carattere complesso e controverso, e soffriva più degli altri. La mia prima supposizione riguardava l'autolesionismo ma no, mi sono detta, Carla non è così scontata. E non sono rimasta delusa: la patologia di cui soffre Lena è a dir poco interessante e chissà quali segreti ha nascosto e quali danni causerà!
* Vorrei specificare che non ho problemi con le fan fiction che trattano temi come il self harming, ma credo che ormai molte autrici, nell'intento di essere originali, ne parlano in modo inadeguato. (scusa l'off topic çç)* non saranno espedienti come tradimento, gravidanze, triangoli amorosi o che so io a movimentare la storia e renderla più interessante (sebbene le tue lo siao a prescindere), ma questo disturbo. E chi se lo sarebbe mai aspettato?
Sarà perché la psicologia umana mi intriga (e ancora di più le storie che ne parlano), ma già non vedo l'ora di sapere il continuo. Cosa sarà successo in Irlanda di così sconvolgente? Avrà rimosso quest'avvenimento? Ah, cosa darei per essere nella tua mente! :D
detto questo, mi piace il fatto che ancora nessuno dei ragazzi sia stato introdotto, ci tieni sulle spine, eh? Ma sospetto che almeno uno di loro farà parte del gruppo 'psicopatici incalliti' e muoio dalla voglia di conoscerne l'identità lol

va bene, mi sa proprio di averti annoiato, quindi mi dileguo per pranzare :)

a presto,
Leda xxx

08/08/13, ore 13:54

Ciaooooo dolcezzaaaa!
Sono tornata da poco dalla meravigliosa nazione dell'Irlanda..e,dopo giorni di totale nostalgia,sono ritornata a leggere qui su efp!
Sinceramente penso che mi è mancato leggere le tue storie per due intere settimane!
Amo questa storia perchè è scritta meravigliosamente bene.
Complimenti.
Un bacio <3

08/08/13, ore 13:04

Oh mio dio solo il primo capitolo ed io sono già una tua grande fan. Grazie per i complimenti per il banner. Complimenti ancora per il capitolo è stupendo. Un bacio Beatrice ❤
Ps sono la prima a recensire.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]