Non dimenticare
di charliesstrawberry

21/09/13, ore 17:11

Questo capitolo è meraviglioso. Ho atteso abbastanza ma ne è valsa la pena.
Finalmente harry e lena si parlano. Mi piacciono molto i logo personaggi. Hanno qualcosa di profondo da esprimere.
Scrivi meravigliosamente, come sempre.
Alla prossima
Sono @haroldsavesme di Twitter :)

16/09/13, ore 21:58

Ciao! Sono capitata in questa fanfiction grazie a The Game (che, oltretutto, ne approfitto per farvi i complimenti. Davvero una grande storia, originale e scritta molto, molto bene. Diciamo che rispetto a quelle che girano ora è anche una delle migliori) e, nulla, mi andava di leggerla perché volevo provare qualcosa di nuovo. E sì, ho azzeccato! Perché è particolare e la figura di Harry mi piace molto. Spero davvero che tu riesca a continuare presto, poiché mi incuriosisce molto la storia. Un bacio e complimenti, scrivi davvero bene :)

16/09/13, ore 19:43

Questa storia mi piace davvero molto. La seguo dall'inizio ma solo oggi mi sono liberata dalla pigrizia e mi sono fatta avanti haha, non sono mai costante nelle cose:')
Comunque, passando alla storia, il personaggio di Lena mi piace, è particolare anche se fin'ora ci siamo concentrati soprattutto sulla sua 'malattia', diciamo. Non vedo l'ora di esplorare di più questo personaggio:)
Taylor mi sta davvero simpatica e mi dispiace per la sua storia e ciò a cui deve far fronte ogni giorno. Mi fa piacere che sia andata a salutarla, chissà, magari si creerà un bel legame e anche con Kim.
E tutto grazie al circolo di Wilson, chissà che non porterà qualcosa di buono, nonostante all'inizio Lena fosse contraria. Hahaha Wilson all'inizio me l'ha fatto stare un sacco sulle palle! Infine, Harry. Beh, per adesso non lo abbiamo conosciuto molto, ma sono curiosa di sapere perché vada da Wilson e perché sta con una compagnia di cattivi ragazzi, anche se a Lena non sembra poi molto cattivo. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo:) complimenti per la storia, è molto scritta correttamente e descrivi benissimo le emozioni dei personaggi.
Alla prossima, NuvolaBlu!

06/09/13, ore 15:13

Finalmente un nuovo capitolo :D
Anche se dici che è di passaggio mi è piaciuto perché riveli le caratteristiche dei personaggi a poco a poco e questo fa aumentare sempre di più la curiosità :)
Il personaggio di Taylor mi piace, è una ragazza insicura e con i suoi problemi ma sembra disposta ad aiutare gli altri. Anche se devo dire che la rivelazione shock di "Niall Horan il teppista" mi ha lasciata senza parole ahah! Efp è pieno di fan fiction in cui Zayn fa il bad boy e, diciamocelo, tutti lo abbiamo quasi sempre associato a questo ruolo! Ma Harry, e soprattutto Niall, o mamma mi hai sconvolta! Come fa un biondino così tenero ad essere un bad boy? Ma anche su questo punto devo farti i miei complimenti perché riesci sempre a sorprendere i lettori e le tue storie sono sempre fresche, nuove :)
Ho una mezza idea che alla fine questi ragazzi che fanno terapia di gruppo si troveranno in un modo o nell'altro a frequentarsi e devo ammettere che ripensandoci mi sembra come una sorta di Glee Club -ovviamente non come nella serie tv- però ecco diciamo che mi ricorda quello.. Ragazzi e ragazze completamente diversi ma che alla fine con i propri problemi riescono a fare gruppo e a fronteggiare la vita :)
E poi ci dev'essere un motivo se Harry si comporta così, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa di più!
A presto :)

04/09/13, ore 04:08

Ciao :)
Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo alle 3.55 di notte ahahaha.
Allora iniziamo con il dire che anche se è di passaggio, è lo stesso bello.
Mi piace come hai creato "Taylor", da quanto ho capito è una ragazza timida, che si limita a stare disparte dalle persone, perché esse la prendono in giro, e la sua timidezza comporta al sopportare senza protestare le critiche che gli pongono i compagni.
Mi piace tantissimo come personaggio, e spero che lei e Lena facciano amicizia.
Poi la parte che ho preferito è l'inizio dove Lena pensa al sua amico Jonah, perché sono dei pensieri profondi, e gli hai descritti per filo e per segno, e non hai tralasciato il minimo dettaglio, e in quel momento mentre leggevo quel pezzo di capitolo mi sono immedesimata nei panni di Lena e sono riuscita a provare le stesse emozioni.
Per quanto riguarda Harry, da come hai descritto la scena, deduco che sia un ragazzo un pò "ribelle" ossia che esce con gli amici di notte, fa "baldoria" ossia beve, fuma e fa casino.
Non ho altro da aggiungere oltre che in solo leggendo tre capitoli mi sono già innamorata di questa fan-fiction.
Complimenti sei davvero una scrittrice perfetta, il tuo lessico, il tuo stile di scrittura sono perfetti.
Le descrizioni sono sempre impeccabili, complimenti davvero!
Adesso mi dileguo.
-Skyscraper :)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 04:10 am)

03/09/13, ore 10:14

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo.
Allora come nel primo capitolo anche in questo mi è piaciuta la citazione che hai posto all'inizio del capitolo.
Come nel primo capitolo anche in questo la scrittura e le descrizioni sono perfette. *-*
Io sono un tipo di ragazza che nelle fan-fiction ama le descrizioni, infatti in tutte le recensioni mi soffermo tanto sulla descrizione, perché secondo me grazie alle descrizione e una buona storia i lettori riescono ad entrare dentro essa e riescono ad immedesimarsi nei panni dei personaggi, a me è successo proprio questo con la tua storia, sono riuscita a immedesimarmi nei panni di Lena e sono riuscita a provare tante emozioni, ed è un cosa fantastica perché questo significa che sei una scrittrice davvero molto brava.
Per non parlare del tuo lessico che è eccezionale, complimenti davvero.
Mi hai stupito, la parte iniziale mi è piaciuta tantissimo per il fatto che i pensieri di Lena era perfetti, hai descritto i pensieri perfettamente come se tu provassi quelle sensazioni, e come ti ho detto nel primo capitolo descrivere le scene e i pensieri così accuratamente non è da tutti.
Harry è entrato in scena, da quanto ho letto vedo che ha un' attrazione verso Lena, dato che la guardava.
La parte che ho gradito più di tutte, è la parte in cui tutti i ragazzi hanno confessato le loro paure, è stata una parte "toccante".
Per quanto riguarda il dottor Wilson sembra lui un pò pazzo ahah non so il perchè ma ho questa impressione.
Ottima scelta l'idea di "usare" Sergio Castellitto nei panni del signor Wilson, anche perché Sergio è il mio attore preferito.
Detto questo non ho altro da aggiungere, sei davvero molto brava, ti aggiungerò tra i miei autori preferiti!
Adesso mi dileguo che ti avrò annoiata di sicuro.
Appena posso leggo il terzo capitolo. :)
- Skyscraper
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:15 am)

03/09/13, ore 02:45

Ciao Charlie :)
premetto di aver trovato questa storia per caso su facebook, avevi appena pubblicato quest'ultimo capitolo, e ti giuro, non so il perché, ci sono finita.
Ti spiego, di norma non leggo fan fiction, non ne ho il tempo, e di conseguenza non mi vado nemmeno a cercare i link.
Non avevi messo nemmeno una descrizione, e ho cliccato per semplice curiosità.
Banale, ma vero!
Ho letto questi 3 capitoli in un quarto d'ora o forse meno, e ti dirò.. Questa storia (oltre ad essere scritta correttamente, senza errori, ed essere scorrevolissima) mi ha intrigata un casino.
Penso che la trama sia bellissima, mai letta, capisci?
A dirti la verità, odio leggere storie nelle quali Harry è cattivo, o che finge di esserlo, perché conoscendolo -almeno apparentemente- non lo è minimamente.
Però sai, questa fan fiction mi è sembrata diversa sin dall'inizio. E mi è piaciuta così tanto da aggiungerla tra le seguite, credimi io non lo faccio spesso.
Detto questo mi dileguo, perdona la lunghezza della recensione, ma ci tenevo a farti conoscere i miei pensieri.
Baci Linda :)

02/09/13, ore 23:37

Ciao :)
Allora, iniziamo con il dire che amo il banner, è perfetto. :)
Poi amo il tuo stile di scrittura, è fantastico, mi "affascina".
Questa è la prima storia che leggo scritta da te, è devo confessarti che mi piace tantissimo.
Anche perché la scrittura e le descrizioni sono impeccabili, soprattutto le descrizioni sono impeccabili perché grazie a esse sono riuscita ad immaginarmi le scene benissimo.
Ho letto questa storia perché il pezzo che hai scritto per presentare la storia ha avuto un effetto dirompente su di me.
Poi già dal primo capitolo mi sono accorta che non è la solita storia dei One Direction, hai avuto un' idea geniale creando questa storia.
Per quanto riguarda la protagonista ossia Helena, mi piace il suo carattere perché pur avendo questo problema è sveglia.
Mi piace tantissimo il modo in cui realizzi i pensieri di Helena, perché sono scritti accuratamente e non tralasci il minimo dettaglio, e se diciamo la verità descrivere le scene e i pensieri non è facile, ma tu riesci a farlo sembrare la cosa più facile del mondo.
Per quanto riguarda il Dottor Wilson, mi piace come l'hai "realizzato", mi piace per come hai creato il suo carattere.
Per quanto riguarda Kim da quanto ho capito è una persona importante nella vita di Helena, e cerca di aiutarla.
La cosa che mi è piaciuta tantissimo è la citazione che hai posto all'inizio del capitolo, è una citazione fantastica.
La lunghezza del capitolo è notevole, complimenti sei davvero brava.
Adesso mi dileguo che ti avrò annoiata, appena posso leggo il prossimo capitolo :)
skyscraper :)

01/09/13, ore 21:26

harry styles, cattivo ragazzo o non, non si butta
mai
m a i
concordi? ahah
questa ff mi sta particolarmente a cuore perchè una mia amica soffre di questa malattia e sono sicura che starò malissimo
ogni capitolo che passa harry mi piace sempre di più e lena bho mi sembra un po' troppo pacata per i miei gusti aha
aggiorna presto,
giulia <33

01/09/13, ore 21:02

io non so più cosa dirti oltre che fantastica
questa storia mi piace già tantissimo, e io spero solo che non ci siano quei finali tragici che mi fanno piangere ahah
io bho, questi si devono sposare!
questa recensione fa schifo ahah ma io ho un male alla testa incredibile (ho finito un milkshake in un minuto e mi si è congelato il cervello) e ho sonno (sono le 21.02!!) ma spero ti faccia piacere lo stesso. un bacio! <33

24/08/13, ore 15:09

È una storia bellissima ** continua appena puoi sono troppo curiosa adjk

23/08/13, ore 17:25

eccoci di nuovo riuniti (?)
mi piace tanto leggere ciò che scrivi. Devo prestare tutta la mia attenzione, ogni cellula del mio corpo è concentrata e coinvolta. Sono risucchiata dalle tue parole. E non è una cosa cattiva, tutto il contrario. Potrei persino consigliare le tue ff a Lena per mantenere la concentrazione, chissà.. Magari funzionerebbe meglio dei numeri ;)
Non sai quanto mi piaccia il volto che hai deciso di dare a Wilson. Sergio Castellitto è uno dei miei attori italiani preferiti, e chi più di lui possiede lo sguardo scrutatore e intimidatorio del nostro caro psicologo?
Devo ammettere che il dottor Wilson è un mistero per me. È indecifrabile, non capisco quali siano le sue reali intenzioni. Forse è presto per dirlo (siamo appena arrivati al secondo capitolo) ma mi incuriosisce veramente il suo ruolo nella storia. Da che parte sta? Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più.
Su una cosa, forse, Wilson aveva ragione. Lena, in fin dei conti, vuole dimenticare. Lei va alla ricerca di sensazioni che la portino via dalla realtà. Tutto arriva ovattato, perfino il dolore e ricordi sono lontani e indefiniti. Ma come biasimarla? Non è la prima ad agognare la fuga dal mondo reale, e non sarà nemmeno l'ultima. E probabilmente non te ne importa molto, ma mi hai aiutato a capire il perché io ami così tanto la pioggia. In molti l'hanno usata per esprimere il proprio stato d'animo, ma tu sei la prima che è andata più a fondo, non si è soffermata all'apparenza. Hai reso esplicito il suo significato più intimo. Credo che il ticchettio sistematico della pioggia generi l'annebbiamento della mente. È un sottofondo per i nostri pensieri talvolta rumorosi; li appiattisce e li rende innocui.
Tanto innocui, piuttosto, non appaiono i suoi nuovi "amici". R non vedo l'ora di conoscere anche la loro storia, in particolare quella di Harry. Vorrei proprio capire cosa significa avere paura della paura stessa.
Mi dispiace se sono andata fuori tema parlando di pioggia (?) ma, in my opinion, sono le scelte riguardo questi piccoli dettagli che fanno la differenza.
Scusa ancora per questa recensione cortissima rispetto alle altre, ma davvero ho troppe cose da dire e pochissimo tempo ordinare le idee e scriverle.. Ma confido nel fatto che io so che tu sai che io so cosa vuoi dire (?) nelle tue fanfiction AHAH insomma, capisco le tue intenzioni lol
dopo questo awkward moment, ti saluto!

Passa delle belle vacanze,
Leda xx

P.S. mi sembra superfluo dire che l'unica cosa oscena qui, non è il capitolo, bensì la mia recensione! spero che la tua testa ora stia bene, non possiamo perdere una scrittrice del genere ;D

22/08/13, ore 18:30

Cosa? Hai detto proprio "capitolo osceno"? Ma come ti salta in mente!
Scrivi benissimo e non smetterò mai di ripeterlo!
Me lo sentivo che Lena avrebbe incontrato Harry a questo incontro di gruppo, e il tema della paura mi è piaciuto :)
In effetti il gioco con la palla del cane è un po' imbarazzante ahah :D
Tra parentesi oggi ho dovuto leggere Hamlet per inglese, poi vengo qui e cosa trovo? Riferimenti alla tragedia nella fan fiction :D
Questa cosa della terapia di gruppo mi piace perché penso che ognuno dei ragazzi porti con sé storie interessanti e che tratterai argomenti toccanti e importanti.. L'hai già fatto in questo capitolo parlando dell'omosessualià e ho apprezzato, detesto chi sostiene sia una malattia perché non c'è nulla di male!
Inutile dire che non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Harry, ma mi sa che dovrò aspettare un po'.
A presto! :)

21/08/13, ore 17:42

senti, questa storia mi piace più del lecito, scrivi da Dio e in più come protagonista mi hai scelto la Holland, quindi ti dico che hai il mio appoggio completo. Se poi cazzo ci infili quello gnocco di Harry stai sicura che del buono lo hai fatto! In treatment sarà, ed è già per me, una figata!
continua così, io ci sono!
~ pastries

20/08/13, ore 13:56

Inizio ad amare veramente questa storia.. oltra al fatto che è scritta davvero bene, tratta anche un argomento che mi incuriosisce. Descrivi le sensazioni di Lena come se le provassi, come se sentissi in prima persona l'oblio in cui lei si perde. Bello! HAHAHAH
Parlando del capitolo devo dire che mi piace davvero tanto, sia la prima parte, quella della pioggia, che la seconda.
Jean è davvero adorabile e già lo adoro, anche se mi dispiace molto per la sua situazione :(
Sono davvero moooooolto curiosa di Harry, qual'è il motivo per cui è finito in quell'incontro? Spero che nel prossimo capitolo si sveli :)
Ma Wilson che fa giocare quei poveretti con la palla del suo cane? E che ha anche un nome? HAHAHAHA
Al prossimo capitolo!

Baci <3