Non dimenticare
di charliesstrawberry

23/06/14, ore 14:35

Ok, non era ciò che mi aspettavo ma ho amato questo capitolo lo stesso.
Sarà che oggi me lo sentivo che avevi aggiornato e avevo una voglia pazzesca di leggere cosa succedeva fra harry e Lena ma appena ho visto il link sul tuo profilo sono corsa a leggere.
Innanzitutto ci tengo a dirti che la divisione della storia per ore mi è piaciuta e credo che funzioni bene con il tuo stile.
Lo spettegolamento fra Lena e Jean è epico,quando leggi ti viene voglia di avere un dolce amico gay *-*
Poi Lena che sclera con Niall ahahahha Aspettavo questa scena da molto tempo e non mi hai delusa!
Zayn invece si dimostra un amico prezioso, l'unico a cui sembra importare realmente di lui.
A un certo punto, quando non lo trovavano mi è salita un'ansia pazzesca, con il sangue per terra... Non so come mi sarei comportata di fronte a una scena del genere, forse sarei rimasta bloccata non lo so... comunque Lena è stata fantastica e ha subito capito chi era la persona giusta da cui portare Harry.
Peccato Wilson li abbia sbattuti fuori come cani -.- Ma alla fine ci sta, la magia sta anche nel mistero e scommetto che quando sarà svelata la verità di Harry non rimarrò delusa.
Ora ti saluto, spero che ti divertirai in vacanza, spero anche che aggiornerai prima :) Che ci posso fare sono una drogata di questa storia e ho voglia di leggere come continua ;)

23/06/14, ore 13:48

harry che combini? O.o eh wilson? Entra testa di cazzo... Nono ma dice che ama alla follia harry!! Ahahahhaah povero harry... Dai dai aspetto con ansia la confessione!!!

23/06/14, ore 11:26

parti??? no allora devi aggiornare primaaa puoi lasciarci cosìììì ti pregooo
amo questa storiaaa e sono troppo curiosa di harry
continua al più prestoooo

23/06/14, ore 09:16

Okay, mi aspettavo la confessione del riccio ma non fa niente...piuttosto volevo dirti che amo il capitolo anche se non me lo aspettavo! Amo la parte quando trova Harry e cerca di capire cosa ha e di farlo calmare e alla fine lo abbraccia ^.^
Aggiorna presto
XX
ANNA

23/06/14, ore 01:11

Molto, molto ma davvero molto bello e pieno di emozioni. Le descrizioni di Harry e della sua crisi sono così nitide che riuscivo a vedere la scena davanti ai miei occhi. Complimenti! La storia è davvero magnifica e si fa sempre più interessante.

23/06/14, ore 00:40

Anche se c'è da aspettare per sapere il segreto che nasconde Harry, sono sicura che dopo averlo letto potrò dire che ne è valsa la pena attendendere!!!
Bel capitolo, complimenti!
A presto:)
(P.s. Non sono sicura di aver scritto correttamente in italiano le frasi precedenti... Sono stanchissima haha)

20/06/14, ore 00:06

Mi sembra di aver recensito questa storia due volte, il fatto è che non ho mai tempo per scrivere una recensione come si deve e quindi leggo il capitolo e non scrivo quasi mai un commento, poi ovviamente sto la a pensare alla storia per altri 20 minuti prima di fare qualcos'altro perché è questo che fai tu: fai immergere il lettore dentro alla storia, come se tutto quello che accade in queste righe fosse reale, autentico. Mi sembra perfino di provare i loro sentimenti ( bo sono psicopatica secondo te? Ahah ) comunque è ormai scontato farti i complimenti per l'incredibile talento che hai! Ritornando alla storia: secondo me il segreto di Harry c'entra con qualche aggressione/abuso ad una ragazza, forse lui non c'entra neanche molto però comunque magari ha vissuto una esperienza come "spettatore", se così vogliamo chiamarlo, e adesso ha dei sensi di colpa per non aver fatto nulla, ma appunto questa è la mia ipotesi! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ah un'altra cosa, forse qualcuno ha preso in antipatia Adam, inveve a me proprio piace come personaggio giuro ahah però preferirei che fosse Harry a dire la verità a Lena ( ti prego, ti prego fa che sia così ) .
Ti informo che sono un inguaribile romanticona e quindi spero che ci saranno altre scene di confessioni amorose fra Lena e Harry ( che adoro immensamente ) .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e perdonami se non ti lascio spesso delle recensioni ma cercherò di rimediare! E complimenti ancora, davvero.

16/06/14, ore 18:30

Io, davvero, credo di essermi innamorata di questa storia. Ormai, è l'unica storia che seguo con interesse. Mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio, davvero.
Passando al capitolo, questo mi è piaciuto davvero tanto. Mi dispiace molto per Taylor, non credo che stesse vomitando alcolici nel bagno. Harry, inoltre, è sempre misterioso ed ho una voglia incredibile di scoprire tutto il suo passato.
Vorrei, inoltre, complimentarmi per la tua bravura. Trasmetti davvero tante emozioni attraverso la scrittura, e niente: volevo solo complimentarmi.

Alla prossima!! xx

16/06/14, ore 15:21

Non vedo l'ora di sapere cosa successe a Manchester quella notte!! Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sei molto molto brava a scrivere :)
Ale

16/06/14, ore 11:45

Non vedo l'ora di leggere il famoso capitolo "big"!
La storia è davvero coinvolgente e originale, ok adesso ritorno a fare ipotesi sul segreto di Harry...
A presto:)

15/06/14, ore 22:20

Io la trovo sempre magnifica. La storia è coinvolgente e i personaggi sono interessanti. Continua così :D

15/06/14, ore 20:36

Io sono davvero curiosa di sapere di più su harry! I capitoli sono uno più belli dell'altro davvero! Scrive veramente bene e la storia è avvincente! Davvero continua così xx

15/06/14, ore 19:53

Adam non é poi cosí tanto male, almeno grazie a lui abbiamo saputo qualcosa in piú sulla famosa "faccenda" di Manchester. Sarebbe bello se fosse Harry a raccontarle tutto e non che magari poi Lena lo viene a sapere da qualcun'altro... poi avviamente sta a te decidere ahaha. Harry "ti fidi di me?" e poi la lascia sola e va a farsi 'na canna, ma guarda che stronzo oh. Comunque ti faccio i complimenti, è stupenda questa ff.

15/06/14, ore 15:09

Ok, ok, ok... Porca puttana! Ma vuoi farmi morire? Questo capitolo è aDGalkfgafuhaxgilGXILG! Lena finalmente ha sclerato un po' per il comportamento di Harry, era ora! Cavoli, nessuno resiste più di così. Si vede che lei ce la mette tutta per fargli capire che con lei può fidarsi, ma Harry sembra fatto di pietra poverino!
E poi Adam che arriva sempre nei momenti meno opportuni a sganciare bombe con la delicatezza di un ippopotamo handicappato. Ma che cazz?!
Ora però comincio ad avere delle ipotesi più chiare sul passato del bel ragazzo...
E poi il pezzo che hai messo del prossimo capitolo?! ho già l'ansia a mille per lui! Quindi come al solito spero che posterai presto così potrò sapere che cosa succederà e mi metterò l'anima in pace, forse..
Ti saluto dicendoti che sei sempre più spettacolare e che non ci sono parole per descrivere il modo con cui la tua storia mi prende.
E detto questo mi dileguo...

15/06/14, ore 14:29

Ciaaaao :)
Questa storia è bellissima,davvero,e sappi che nel leggerla il mio umore è un po' migliorato,perciò dovresti sentirti onorata perchèèè...hai migliorato la giornata di una depressa maturanda :D
Lena la trovo adorabile,così fragile e forte al tempo stesso,davvero mi ispira una tenerezza e un senso di protezione infinita.Harry è..Harry è strano,un po' lo adoro,un po' lo vorrei uccidere senza tanti problemi AHAHH
Quello che è sicuro è che sono suuuper curiosa di sapere quale sia il segreto del nostro riccio,sperando che finalmente si confidi con la piccola Lena e la faccia soffrire un po' meno :3
Un bacio,continua presto!