Non dimenticare
di charliesstrawberry

16/03/14, ore 14:37

Finalmente si sono baciati!!! Non vedevo l'ora!!
Io adoro Lena e Harry insieme e mi sto innamorando di questa storia sempre di piu.
è diversa da tutte le altre fan fiction e proprio perchè è diversa la rende più bella e poi è scritta benissimo!!
Ti prego contunua voglio sapere il seguito!!

15/03/14, ore 21:41

amo questa storiaaaaaaaaaaaaa e finalmente si sono baciatiiii *-*
continua al più prestooooo

15/03/14, ore 20:09

Aloha!
Finalmente hai aggiornato!
Dio, ho bisogno d'aria.
Il bacio, cavolo.
Ceh, mi stavo sciogliendo.
L'avevo capito dalla frase "Ho paura" di Harry per capire che l'avrebbe baciata *-*
Ma perché cestinare un bellissimo e meraviglioso capitolo?
Ma dove hai trovato le battute? Boh, ahahahhaa.
Spero che il segreto di Harry sia uno stupro\omicidio.
Lo spero tantissimo.
-Jo

13/03/14, ore 15:50

Sono leggermente in ritardo ma meglio tardi che mai! :)
Non ho tanto da dire su questo capitolo a parte il fatto che finalmente compare il papà di Lena e che Harry è davvero dolce a chiamere per natale il 28 dicembre :) Solo che adesso la curiosità aumenta! Che ha fatto Harry? Che ha fatto coi fratelli Tomlinson? E chi era che gridava quella notte?
Spero che la risposta venga al più presto.. sei sempre bravissima e non c'era bisogno di ricontrollare il capitolo va benissimo :D
Al prossimo capitolo,

Baci <3

P.S Come si chiama la ragazza che fa da prestavolto a Lena?
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 03:51 pm)

05/03/14, ore 01:19

Sai, penso che questa sia una perla di storia.
Quando i pensieri ti opprimono, le giornate si susseguono e la tua vita in qualche modo resta paralizzata... compare, all'improvviso, un aggiornamento che non ignori. Perché 'non dimenticare' non puoi ignorarla.
Penso che questa sia una storia da vivere, prima ancora di leggere.
Ed è come se fosse il passaporto per un luogo dove i pensieri di dissolvono, grazie a te e al tuo modo di scrivere e decorare questi capitoli.
Magari è molto di passaggio, ma fondamentale al fine di capire i sentimenti di lena che, seppur ancora confusi, sono visibili.
Complimenti, amo la tua storia in maniera incondizionata - come avrai capito - dunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Linda.

04/03/14, ore 21:36

Oh wow!
Ma come fai a scrivere così bene?
Ho riletto il capitolo due volte,e non c'erano errori,l'unica pecca è che finiscono troppo presto! :)
Adoro Harry in tutta la sua fragilità; leggere di lui è bellissimo,e spero quindi che spiegherai presto la sua storia. Un'altra cosa,non capisco bene il dott.Wilson; sembra superficiale ed un pò banale alle volte,secondo me.
Per il resto aspetto con ansia il prossimo.
Buona serata! :)

04/03/14, ore 19:34

Ehy, come butta?
Hai aggiornato, seee.
Sinceramente, non so se hai fatto errori perché ero troppo presa dalla lettura, lol.
Boh, questa storia prende. Nonostante le tue "notifiche altalenanti" penso che nessuno si scordi della tua storia perché è troppo fantastica!
Voglio sapere il segreto di Harry, gne gne. Seriamente spero che non sia niente a livello di "omicidio" o "stupro", lol.
Lo stesso la parte di Jonah mi ha commosso!
Bellissimo pure questo capitolo.
Baci(?)
Jo

04/03/14, ore 19:25

'voi sbrigatevi a leggere e recensire così io posto il prima possibile il capitolo quattordici'.
È chiaro che io stia recensendo perché voglio quel capitolo adesso. E so che adesso non sarà possibile, ma spero che la mia recensione contribuisca ad un possibile anticipo, spero davvero tu possa caricare in fretta. Aspettare è estenuante, ogni giorno devo controllare le preferite e sperare tu abbia caricato, infondo non leggo altro in questo sito. Le fanfiction sono solitamente scritte male, leggerle è una perdita di tempo, anche soltanto per lasciare un giudizio negativo. Questo per dirti che entro sul sito soltanto per te e per qualche altra fanfiction, puoi anche sentirti importante ahaha sì, devi anche comprendere che insomma, non puoi aggiornare dopo giorni e giorni! So che è noioso (da morire), ma so anche che devi farlo perché io leggo questa fanfiction. E sai che non la leggo soltanto io.

Quindi posso dirti che aspetto, lol
Ciao x

04/03/14, ore 17:13

Ciao bella :)
Ho deciso di recensirti questo capitolo per farti i complimenti.
Mi piace davvero molto questa storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché si entra sempre di più nel vivo della situazione.
Alla prossima <3

03/03/14, ore 21:24

Aloha! Okay, ho letto i 12 capitoli in pochi giorni ed è fantastica! Originale, interessante, corretta, ceh. Bravissima! Chissà qual è il segreto di Harry...

26/02/14, ore 16:51

Allora AMMETTO che l'avevo letto subito il capitolo solo che, come forse ti ho già detto in altre recensioni, ormai leggo solo i nuovi capitoli delle seguite e chiudo EFP. Con la questione spinosa detta "esame di stato" ultimamente sto sfasando decisamente.
Quindi sono contenta che tu abbia rimesso il link del capitolo poco fa che mi ha ricordato di recensire il prima possibile!
Io AMO Harry, tu lo sai vero?! Il tuo Harry poi è ancora migliore. E' impulsivo, incasinato, imprevedibile e quando vuole dolcissimo. Per non parlare di Lena........ Io veramente mi stavo commuovendo durante l'ultima parte!

«Dai Lena, ricorda i numeri; i numeri, contiamo insieme, dai: uno, due, tre, quattro, sei nello studio, cinque, sei, sette, te lo ricordi? Lo sai, no, lo sai? Otto nove dieci. Siamo insieme».

Avevo gli occhi lucidi. Mi sono proprio immaginata la scena di lei che "va in tilt" e perde la memoria, l'hai descritta in modo fenomenale. Come sempre sei straordinaria. Credo di amarti!

Mi raccomando aggiorna il prima possibile che in realtà per un momento ho creduto che quel link fosse il nuovo capitolo e stavo per piangere ahahahah
Ciao bella, un abbraccio
Danila

22/02/14, ore 16:17

CREDO CHE POTREI MORIREEEE!
Ti avevo lasciato una recensione lunghissima e ovviamente mi è saltato internet e non so cosa cazzo è successo ma mi è andato via tutto e l'unica cosa che mi impedisce di buttare il pc fuori dalla finestra è sapere quanto mi è costato ahaha
Comunque avevo detto le solite cose, che il capitolo è bellissimo e bla bla bla, ma sono troppo incazzata perché l'unica volta che mi metto d'impegno tutto il mio lavoro va in fumo :((
Sono così arrabbiata che non riesco a rimettermi dietro e cercare di ricostruire quello che ti avevo scritto prima. Sappi che il capitolo l'ho riletto da quanto è bello, che amo incondizionatamente Harry Styles se bene qui abbia lasciato Lena un po' male, che odio Adam perché è capace solo di parlare alle spalle e di impicciarsi negli affari altrui e che non vedo l'ora che tu mi mandi un nuovo capitolo in chat <3 (io devo mandarti il 15 di Spotlights)
Detto ciò, alla prossima!
Jas

19/02/14, ore 21:26

ADORO QUESTA STORIA. É veramente bellissima e mi piace molto il tuo stile :) complimenti ..aspetto con ansia l'aggiornamento :**)))
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 09:26 pm)

16/02/14, ore 18:36

Aloha!
Ho trovato la tua fanfiction in giro e..
Cavolo è fantastica? Originale, inteessante e all'inizio era tremendamente CURIOSA perché volevo sapere qual'era il problema, lol
Cavolo, sei bravissima!

12/02/14, ore 19:36

Caspita! mi piace troppo questa storia, ti prende davvero molto. Poi tu scrivi in modo fantastico. Se devo essere sincera questo è il capitolo che mi ha entusiasmata di più. Quindi aggiorna immediatamente che non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!