Non dimenticare
di charliesstrawberry

08/12/13, ore 15:13

Ehila! ^_^
Sono così felice per il tuo aggiornamento. Mi piace molto questa storia e spero che sotto le vacanze di Natale ci siano più aggiornamenti. Comunque, mi piace questo Harry che è bravo a dissimulare. Lo hai reso in un modo così interessante e per niente banale. Cioè, è stato una sorpresa.
Il capitolo è molto interessante e mi ha fatto impazzire, ridere, innamorare.
Questa è di sicuro la mia parte preferita:
"È che io sono così, okay? Un attimo ci sono e quello dopo non ci sono più, mi arrabbio e mi calmo dopo un secondo. Funziono così. E non lo so perché ce l'ho con te, probabilmente tra una settimana o tra due giorni ti avrò scordata, ma per me sei così curiosa. Il tuo sguardo sfuggente, il tuo fare così disinteressato, le tue visite al campetto, la tua abitudine di venire in questa stazione nel cuore della notte – sono venuto qui ogni tanto, sai? Non so, forse volevo controllare che tu ci fossi. E una volta ti ho pure vista, era notte fonda e io ti ho guardata da lontano, non ne vado fiero ma so che mi avresti mandato via, altrimenti. E stasera, non so perché ero qui. Ma volevo parlarti e non c'eri... così ti ho chiamata»."

Complimenti anche per il tuo stile.
A presto,
Atarassia_

08/12/13, ore 13:18

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!

13/11/13, ore 20:49

Mi sono innamorata della tua storia.Davvero complimenti ,trama assolutamente originale!Non ne avevo mai viste di questo genere.Harry ha un carattere che mi affascina molto, e per uno strano motivo mi ricorda i ragazzi degli anime giapponesi. X'D
Spero che aggiornerai presto!Un bacione c:
-Injuredgirl

18/10/13, ore 13:17

Fa niente se è un capitolo di passaggio, lo trovo bello e permette di capire un po' com'é la situazione in generale :)
Mi dispiace che c'é qualcuno che ti copia, e ti capisco, anche a me darebbe fastidio!
A presto bella :)

13/10/13, ore 20:11

Questo capitolo è stupendo!
Complimenti sei bravissima, spero che aggiornerai presto, sono diventata una tua grande fan!

13/10/13, ore 16:59

E ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?! Sono curiosissima, voglio scoprire il problema di Harry!
Comunque il capitolo è bellissimo e scritto molto bene, come il resto della storia:)
HolaOli

13/10/13, ore 13:55

Ehilà! :)
Io adoro questa storia e ogni volta che entro su efp spero di leggere un nuovo capitolo. Finalmente si iniziano a scoprire delle cose. La morte del fratellino a portato Lena alle amnesie. Ora, il problema è che sono curiosa di sapere cosa ha fatto Harry e tu con questo capitolo non aiuti per niente ma non fai altro che incrementare la mia curiosità! Lo stile mi piace da morire, è particolareggiato al punto giusto, proprio come piace a me.
Mi scuso per non aver lasciato altre recensioni in passato visto che seguo dall'inizio la storia ma, sono nata pigra e questa mia patologia non fa altro che peggiorare.
Spero tu possa aggiornare molto presto.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Con affetto,
Little liar_

13/10/13, ore 13:54

Eccomi qua come promesso!
Che dire, ormai ti ho praticamente spoilerato i miei pareri su fb ma ci tenevo a lasciarti una recensione :)
Mi piace l'aura di mistero che Harry ha con sé, se devo essere sincera non mi ero mia chiesta prima d'ora come mai fosse anche lui un paziente del dottor Wilson ma forse davo per scontato che il suo problema fosse legato alla sua vita da cattivo ragazzo, come credeva anche Lena.
Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, sono curiosa di sapere cosa c'è oltre questo, magari ciò giustifica i comportamenti strani di Harry che è più stralunato di una donna col ciclo.
Come ti ho già detto io aspetto solo che quei due si parlino e in questo capitolo non è successo, nonostante ciò questo capitolo (scusa la ripetizione ahaha) non è assolutamente brutto come dici tu. Okay, Harry e Lena non si sono parlati ma mi è piaciuto molto l'incontro col professor Wilson anche perché sono emerse ste cose su Harry che io se no non avrei mia pensato.
Per il bacio non aver fretta, e te lo dice una che fa baciare i protagonisti sempre alla fine più o meno ahahaha
Questo perché a me piace l'ansia che ho mentre leggo di due persone che si piacciono ma che non esternano subito i loro sentimenti. Ovvio che rompo le scatole a tutti perché non vedo l'ora del bacio ma allo stesso momento quando questo succede è come se nella storia i personaggi abbiano raggiunto il loro obiettivo quindi rimango un po' meno coinvolta nella storia.
Non so se hai ben capito il mio ragionamento contorto ahahaha
Quindi aggiorna presto che voglio l'incontro riavvicinato tra Lena e Harry!
Jas

13/10/13, ore 12:14

Questo capitolo ha fatto aumentare il desiderio di scoprire il problema di Harry!!
La mamma di Lena mi sta simpatica.. non troppo ma mi dispiace molto per lei. E per Lena, finalmente si capisce chiaramente il vero problema che le ha causato le amnesie.
Al prossimo capitolo allora :)

Baci <3

11/10/13, ore 21:02

Mi piace:) Questa storia è fantastica, anche se è solo all'inizio mi sento già coinvolta:)
HolaOli

05/10/13, ore 18:40

Ciao Carla.
Allora innanzi tutto voglio chiederti scusa per il ritardo in cui recensisco questo capitolo.
Adesso esprimo il mio parere riguardo il capitolo.
Ovviamente mi è piaciuto, come d'altronde gli altri capitoli che hai scritto precedentemente.
La lunghezza come al solito è notevole, la scrittura è impeccabile, non ho notato nessun errore di battitura e nessun errore grammaticale.
Le descrizioni sono perfette, anzi sono più che perfette.
I dialoghi sono scritti correttamente.
La punteggiatura, anch'essa è perfetta.
Adesso parlo del contenuto di questo capitolo.
Ho apprezzato l'entrata di Adam, perché sembra un ragazzo simpatico, anche perché io sono "attratta" dai ragazzi che sembrano cattivi.
Finalmente Harry e Lena si sono rivolti la parola, anche se Harry è "fumato".
Mi piacerebbe scoprire un po' di più si Jonah, vorrei scoprire altre cose in più su di lui, ovviamente per una curiosità personale. :)
Complimenti sei una scrittrice davvero molto brava, il tuo stile di scrittura è sorprendente.
Aggiorna presto. :)
A presto. :)
-Skyscraper_warrior
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 06:41 pm)

03/10/13, ore 23:34

dal titolo mi sarei aspettata che fosse harry but not, adam sembra carino ma mi abbassare la guardia
la parte nella stazione strana, anche se è molto profonda
ho una stazione abbandonata nella mia città quindi ho provato ad immaginare me al posto di lena, ed avere harry styles sdraiato su di me wow
però, che discorsi che fa harry mezzo fumato
btw, mi piace un sacco come scrivi, i particolari che metti e le tue storie sono sempre originali
alla prossima fermata :)

22/09/13, ore 18:53

Hi Honey!
Questa storia mi piace, è originale come idea!
Harry e Lena sono molto particolari, interessanti, ma credo di essermi innamorata di Adam. Anzi ne sono sicura.
Scrivi molto bene, e mi sembra di notare anche una certa cura di particolari; complimenti!
much love
c.

22/09/13, ore 11:50

Mi dispiace tanto per non aver recensito all'altro capitolo ma penso di non aver nemmeno visto che avevi aggiornato HAHAHAH
La coppia Lena- Harry mi piace sempre di più.. li trovo così in sintonia ? Non lo so ma entrambi sembrano sulla stessa barca, e non lo so.. ma questo incontro è stata la loro prima conversazione, magari non troppo lunga e nemmeno tanto normale ( Harry era comletamente fumato) però è sempre qualcosa e mi è davvero piaciuta.

Resto in silenzio ad osservare il suo viso farsi pian piano più serio, quasi... triste. «Quali sono le tue certezze, Lena?».
Stringo i denti e socchiudo di poco le labbra, mentre una leggera brezza notturna mi sferza il viso e mi fa rabbrividire nella mia felpa gigantesca. Lo guardo più del solito, con i suoi occhi curiosi che brillano, con le sue mani intrecciate sul suo addome come se stesse per addormentarsi sulle mie gambe, con il suo respiro pesante che sa di alcool e di marijuana. Quali sono le tue certezze? I miei occhi vagano da parte a parte perlustrando l'intero binario di fronte a noi, mentre la domanda di Harry mi riecheggia dentro alla ricerca di un appiglio, di una risposta sensata, ma continua a vagare indisturbata nei meandri della mia mente. Serro le labbra in evidente difficoltà, e lui lo capisce. È che io, di certezze, ne ho proprio poche.
Sorride compiaciuto, come se si aspettasse dall'inizio una reazione simile. «È difficile, non è vero?». Rispondo con un breve cenno del capo e avverto i brividi in ogni parte del corpo: stavolta, però, non è colpa del vento. «Il motivo per cui sei così. Per cui vai da Wilson e non parli tanto con la gente e per cui sei così... tu». L'incidente. Jonah. Le amnesie. Annuisco. «Quella è una certezza» aggiunge, e la sua non è una domanda. Mi sta spiegando, e io faccio di sì con la testa, come per dirgli che ho capito. «È la tua unica certezza, Lena?» chiede, e aspetta il mio segnale d'assenso per continuare. Quando faccio un breve cenno con la testa, lui sorride compiaciuto, «Allora sei fottuta», e stavolta lo fa in un modo inquietante e tenebroso che mi mette quasi paura. «Benvenuta nel club».

questa è la parte che mi è piaciuta più di tutte :)
Zan e Niall bad boy sono bellissimi e anche Adam inizia a starmi simpatico. è un bravo cattivo ragazzo e mi dispiace molto anche per Taylor..
Al prossimo capitolo,

Baci <3

21/09/13, ore 17:40

Diamine.
Ho letto il capitolo in soli tre, o quattro minuti. Il tempo di ascoltare una canzone.
E sono tutta un fuoco, cioè, devi continuare subito perché ho bisogno di leggere altri capitoli immediatamente.
Non mi era mai capitato di immedesimarmi in questo modo, ad una fan fiction. La trovo seriamente bellissima.
Alla prossima, Linda :)