Non dimenticare
di charliesstrawberry

05/06/14, ore 20:34

Hai aggiornato! E io me ne accorgo solo ora.... la mia attenzione sta andando a puttane proprio come il resto della mia vita .
Comunque, io ti adoro nel caso non lo avessi capito perchè ormai sei l'unica autrice che seguo su efp e non mi deludi mai, anzi ogni volta mi stupisci, e io amo essere sorpresa :D
Passando al capitolo, mi dispiace molto per la mamma di Lena perchè è andata in pezzi esattamente come sua figlia, solo che lei scarica tutto buttandosi nel lavoro, cosa che fanno molte persone pur di non pensare.
E poi c'è Harry, il ragazzo più complicato che abbia mai visto, ma anche il più intrigante. E c'è Lena che pian piano sta imparando a decifrarlo.
La ragazza ha una certa pazienza, non so se io avrei continuato a stare dietro a un tipo come lui, anzi, probabilmente mi sarei rotta le palle e lo avrei mandato a quel paese.
IO VOGLIO LEGGERE IL CAPITOLO BIG *-* Devo sapere che è successo quella notte, devo!
E ti scuso per il ritardo perchè le ultime tre settimane sono state orribili anche per me.
Perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.... E' troppo se ti chiedo di aggiornare presto?

03/06/14, ore 13:09

Ciao.
Avevo promesso di recensire ed eccomi qui. Inizio dicendoti che amo questa storia, adoro ogni singolo capitolo, ogni singola parola ed ogni singolo personaggio. Descrivi delle tematiche delicate in maniera magistrale davvero e poi adoro Lena ed Harry. Lena ha tanti problemi ma sta affrontando tutto con l'aiuto di Wilson, di Harry e dei suoi nuovi amici. Poi questo nuovo capitolo è davvero molto bello. Ho pianto quasi nel leggerlo, l'ultima parte mi ha stretto il cuore. Harry così insicuro e debole, io, non so amo il suo personaggio. Poi quando si sono baciati, davvero, ho sentito il cuore scoppiare. Davvero ti faccio tutti i miei complimenti, la storia è perfetta e davvero grazie per le emozioni che mi e ci fai provare :)
A presto
Yeli_

02/06/14, ore 14:53

Ormai scrivo sempre le stesse cose... Ma non importa, adoro questa fanfiction, e adoro il tuo modo di scrivere!!! Poi Lena e Harry sono così teneri!
Prenditi tutto il tempo necessario, ovviamente la scuola viene per prima, ti capisco, l'anno scorso in questo periodo non riuscivo a pensare ad altro che alla scuola e soprattutto alla maturità. Le ultime settimane sono sempre le più stressanti. Ah, e auguri con Kant!!
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il capitolo "big"!!!
A presto, buona giornata:)

02/06/14, ore 12:05

bellissimo come sempreee
continua al più presto sono sempre più curiosa!!

01/06/14, ore 21:43

Veramente, io amo questa storia sempre di più! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo big :)
Ale

17/05/14, ore 13:54

Ma è mai possibile che io ami così tanto i tuoi capitoli!!! Adoro questa storia sempre più e ad ogni capitolo sveli qualcosa che mi lascia basita! Adamo faceva il bullo con Harry?! Non si fa, non si fa povero cucciolo! Avrei voluto essere li a consolarlo quando ha detto "deve sempre rovinare tutto". Non capisco poi come sia possibile che durante un amnesia leda abbia baciato adam perché lei dimentica tutto ciò che è successo dopo che è morto suo fratello, credo, quindi la cosa mi puzza... Uffa, adoravo adam e ora mi vengono i dubbi su di lui. Dubbi che mi dovrai togliere al più presto, mia cara. Sei straordinaria come al solito e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo 😘

16/05/14, ore 14:16

Meraviglioso :) ma dovresti aggiornare un po' piú spesso secondo me ..perchè i lettori perdono il filo altrimenti e tu, purtroppo, rischi di perdere pubblico e non te lo merivi perchè sei realmente molto molto brava !! :))

15/05/14, ore 00:30

Ciao, Charlie :) come va? Spero bene.
Allora, anzitutto ci tengo a scusarmi con te perché è da parecchi capitoli che non lascio commenti alla tua storia, ma sono stata impegnata sino alla nuca e non ho avuto tempo di recensire nulla. Però non ho mai smesso di leggere, e devo dirti che ogni tuo capitolo mi ha stupita e non poco - in senso positivo -.
Questo poi è... non so, travolgente (?) concedimi il termine.
Un Harry fragile lo si era già visto quando era scoppiato in lacrime dinnanzi Lena, ma un Harry così dannatamente instabile io proprio non me l'aspettavo.
Ho trovato la figura di Liam particolare e motivata. E finalmente ha smesso di ricoprire il ruolo marginale che gli viene assegnato di sovente nelle fan fiction riguardanti gli one direction.
Ottimo lavoro, amo la tua storia!
Comunque, scusa la recensione scabra e banale, ma sono stanchissima e ci tenevo a lasciarti un mio parere. Perché non so proprio quando potrò recensire ancora.
Un bacio, Linda :)

14/05/14, ore 22:28

diooooo voglio sapere che cosa succederàààà!!!!
prigione?? io ero convinta che i fratelli tomlinson erano morti xD
AMO la tua storia, quindi...CONTINUA AL PIù PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

14/05/14, ore 22:27

Giuro, questa storia mi piace sempre di più! Anche perché ormai è una delle poche scritta con i congiuntivi corretti su efp! Bravissima!
Ale

10/05/14, ore 17:23

Questa storia è semplicemente stupenda, ha una trama molto particolare. Quando puoi continua❤

06/05/14, ore 16:45

Al contrario di quello che pensi tu io trovo questo capitolo meraviglioso!! Sul serio io amo il tuo modo di scrivere e questa storia mi sta appassionando sempre di più. Mi piace un sacco la coppia Harry-Lena e hai finito questo capitolo proprio sul più bello ahaha mi hai lasciato con il fiato sospeso quindi sbrigati ad aggiornare!!!

06/05/14, ore 00:29

Meglio tardi che mai, dicono. Sì, ma non così tardi. Ho visto che la mia ultima recensione risale al secondo capitolo... mi sento estremamente in colpa.
Torniamo a noi. Avevo lasciato Harry e Lena quasi estranei, e li ritrovo insieme. Questo non è il caso di dire "oh ma che bella coppia" "quanto sono dolci" perché sarebbe sbagliato e sminuirebbe il loro rapporto. Innanzitutto, loro non sono davvero una coppia - o almeno non nella maniera convenzionale, ma sappiamo entrambe quanto poco ci sia di convenzionale in quello che scrivi. Anche quando sono fisicamente insieme, tendono a stare nel loro mondo. E allora cos'è che li spinge a desiderarsi l'un l'altra, aldilà dell'attrazione fisica? Forse è solo curiosità di scoprire i loro segreti, forse hanno entrambi la sensazione di aver incontrato la persona che li farà uscire dal tunnel del dolore. Oppure semplicemente non riescono a venirne fuori, non riescono a sbarazzarsi della loro sofferenza e cercano di sostituirla con quella di qualcun altro. E queste sono solo le mie ipotesi. Sono sicura che i motivi sono sicuramente altri, molto più complicati, spaventosi forse. Però, prima di scoprirli, sono curiosa di conoscere il passato di Harry. Lui è un enorme punto interrogativo, io (da semplice lettrice) non so se fidarmi. E anche una volta detta la verità - che si prospetta molto tetra - temo che possa mostrare di sé un altro lato ancora. E questo mi inquieta. A quale deciderò di credere?
Come al solito, mi immedesimo fin troppo nella storia. E' Lena a porsi queste domande. Lei che è un po' meno un mistero, che conosciamo più a lungo, ma che è imprevedibile almeno quanto Harry. Sappiamo il suo passato, conosciamo le sue reazioni, i suoi sentimenti. Ma non ci spieghiamo il suo bisogno (involontario) di dimenticare; possiamo intuirlo però. Lena crede che esistano solo due modi per liberarsi dal dolore: l'oblio, e, come ho detto sopra, altro dolore. Forse lei non sa che, quando la verità verrà fuori, la colpirà in pieno petto. Lena adesso vede Harry come un rifugio sicuro, ma cosa succederebbe se lui diventasse colui da cui vuole scappare?
Molto probabilmente lavoro troppo di fantasia, è solo una congettura sconclusionata, ma la condizione di calma apparente fra i due mi ha portato a riflettere - o meglio, delirare. Questo capitolo si chiude con le lacrime di Harry e ho il presentimento che il momento della verità non sia lontano. Lui sta lentamente abbassando le difese, ma un passo falso potrebbe farlo pentire di essersi spogliato della corazza, e lui potrebbe tornare a chiudersi in se stesso. Ancora una volta sono solo le mie misere ipotesi contro il tuo immenso lavoro di creazione, organizzazione delle idee, analisi e trasposizione scritta. A volte le mie parole rischiano di apparire come una presunzione, ma non lo sono naturalmente. Sai quanto ammiro il tuo lavoro. Ed è bello vedere (o leggere?) che ti butti nelle sfide. Non crei personaggi facili e situazioni ordinarie, sai come cogliere di sorpresa ogni volta. La cosa meravigliosa, però, è che riesci a far combaciare tutti i pezzi. Molti """scrittori""", nel tentativo di risultare originali, affrontano temi e problemi seri e difficili senza, successivamente, essere capaci di dare un filo logico, e finiscono per confondere il lettore con epiloghi improbabili, non ragionati, quasi buttati lì per caso.
Naturalmente, non si parla di te, poiché sei tutto il contrario di quel tipo di autore. Sì, so che non ti reputi tale, le etichette stanno strette anche a me, ma definirti come "una con del potenziale" sarebbe troppo poco ed è inoltre necessario distinguere te da quella gentaglia ahah :)
Sono ansiosa di vedere lo sviluppo, non vedo l'ora di scoprire come le vicende si intrecceranno, di cosa cela il passato e di cosa ha in serbo il futuro. So che non deluderai nessuno: sei il tipo di persona che, se ha in testa di fare qualcosa, o la fa per bene o niente. Ti impegni a fondo in tutto. Quindi ancora complimenti! So già che nel momento immediatamente successivo alla pubblicazione della recensione, mi verranno in mente migliaia di altre cose da scriverti: non posso farci nulla, le tue storie danno infiniti spunti di riflessione, sono il tipo di storie che ti godi più che puoi, quelle che, una volta finito un capitolo, ti tormentano a lungo e sono sempre in agguato nella tua mente, pronte a distrarti; non quelle che leggi con piacere, ma per le quali basta poco per farti perdere interesse.
Insomma, non sono una distrazione, ma un impegno (lo intendo come complimento).

Penso di essermi messa abbastanza in ridicolo per oggi, con questo passo e chiudo perché è tardino ahah

un bacio,

Leda <3
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 04:30 pm)

05/05/14, ore 15:59

Ciao bella :)
Ogni tanto spunto per lasciarti qualche recensione perché la storia è davvero molto bella e la seguo sempre.
Visto che mi sembra giusto che un po' ti dispiaccia non ricevere pareri che meriti, sono venuta a dirti quanto non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Davvero ormai leggo fan fiction per passare il tempo ogni tanto, anche perché non ce ne sono più di stupende qua, ma le tue meritano.
Mi incuriosisci sempre.. alla prossima che spero sia presto.
Baci <3

05/05/14, ore 00:11

La storia, inutile dirlo, é davvero stupenda. Però visto che vuoi un parere.. bhe, secondo me è ora che Harry parli dei suoi problemi. Lena si é aperta con lui, perchè lui non può fare lo stesso?