Non dimenticare
di charliesstrawberry

02/05/14, ore 23:21

Questa è veramente una delle mie storie preferite.
Sei bravissima!
Ale

29/04/14, ore 17:41

Non ti piace la parte finale? Ma è meravigliosa! Adoro il fatto che la corazza con cui Harry avvolge se stesso, i suoi pensieri e i suoi misteri si stia sbriciolando. Che palle però, io voglio sapere che cosa è successo con i fratelli Tomlinson...
Comunque, il dialogo fra lei e Wilson è fantastico come al solito, anche se trovo il suo scetticismo un po' seccante. Lena in fondo è andata al gruppo con gli altri ragazzi!
Il sogno mi fa intuire che inconsciamente Lena si senta in colpa perchè pensa di dimenticare il fratellino a causa di Harry, quando in realtà la sua presenza è terapeutica dandole la spinta per andare avanti. Oh, almeno credo. Forse sto dicendo una marea di cazzate e quello che intendevi tu è tutt'altro.
Sono un disastro.
In ogni caso, non capisco come abbiano fatto a diminuire le recensioni! ora che Eggs e Jas più non postano più tu sei le cui storie valgono la pena leggere! A me la storia piace ancora, anzi, forse pure più di prima.
Spero di non averti annoiato troppo, al prossimo capitolo ;)

29/04/14, ore 17:18

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta di un fiato,perchè è semplicemente bellissima;il modo in cui descrivi i personaggi di Harry e Lena è fantastico,di una delicatezza indescrivibile.
Adesso però sono curiosissima,quindi aggiorna presto :D

Un bacio :3

29/04/14, ore 16:17

Premetto che seguo silenziosamente questa fan fiction da un po' di tempo e mi scuso per non aver mai recensito, ma mi sembra sempre di non avere le parole adatte per descrivere quanto questa storia mi prenda. Ci sono poche fan fiction che riescono ad intrigarmi e la tua è una di queste. Meriteresti più lettori e più attenzioni non solo perché la trama è nuova, fresca, piacevole ed intrigante, curata, ma anche perché il tuo modo di scrivere è scorrevole ma allo stesso tempo ricercato, non sono le solite quattro parole in croce ripetute. Quando ho trovato questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e quando mi sono ritrovata all'ultimo capitolo postato mi sono odiata per non aver rallentato la lettura, perché credimi: è qualcosa di spettacolare. Ogni giorno controllo le storie seguite nella speranza che tu abbia aggiornato e quando trovo un nuovo capitolo sono al settimo cielo, haha!
Mi piacciono i personaggi, mi piace Lena (mi piace anche la prestavolto, haha), mi piace il personaggio di Harry, mi piace Wilson, mi piacciono i rapporti che ci sono tra i personaggi nella storia, la diversità dei loro caratteri e delle loro personalità, il modo in cui interagiscono tra di loro, che varia da personaggio a personaggio. Mi piace Jonah, come descrivi le paure gi Lena, i momenti di terrore e di oblio che l'assalgono, mi piace questo Harry diverso dai soliti cliché che, francamente, hanno un po' rotto l'anima. Mi piace anche la scelta di raccontare la storia al presente dal punto di vista di Lena, cosa che per altre storie non mi aveva attirata tanto.
Il lavoro che stai svolgendo con la tua storia è ottimo e anche se dovessi perdere dei lettori (cosa che, comunque, dubito vista la tua bravura), non dovresti lasciarti scoraggiare, perché hai una scrittura ottima e che attira :)
Spero di non averti annoiata haha
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione, Alice

29/04/14, ore 15:31

Sarò anche una lettrice silenziosa ma apprezzo davvero molto la tua ff perché è diversa e scrivi molto bene mi ci affeziono di più ad ogni capitolo quindi davvero continua così e poi questo capitolo mi è piaciuto molto.. Sono solo curiosa della reazione di harry

29/04/14, ore 14:30

OH MIO DIO
xkè si è messo a piangereeee??? voglio saperloooooooooooo continua al più prestoooo ti pregooooooooooooooooo

29/04/14, ore 01:43

È l'1: 45, siccome ho problemi ad addormentarmi ho deciso di leggere e sono contenta di aver trovato aggiornata questa storia, la adoro!
Andrò a dormire con il pensiero di cosa possa essere successo ad Harry... (Sì, forse ho qualche problema!)
Comunque non lo trovo affatto scontato il racconto, anzi... Trovo sia molto originale. Ultimamente mi imbatto sempre in fanfiction che hanno sempre più o meno la stessa trama e anche scritte in maniera superficiale.
Ora di addormentarmi, altrimenti passerò la notte in bianco!!
Complimenti ancora e a presto:)

28/04/14, ore 23:45

È la prima volta che recensisco questa storia, dovevo farlo solo che non ho mai avuto abbastanza tempo per scrivere qualcosa di non banale per essa. Innanzitutto la seguo più o meno dall'inizio e la amo sul serio! Il personaggio di Lena mi trasmette davvero molto, Harry anche, ma Lena molto di più e non so dare un perché è così e basta.. Una cosa che mi piace molto del modo in cui scrivi è il fatto che quando leggo i tuoi capitoli io la storia la sento per davvero, è come se la vivessi, quando leggo le battute mi immagino i loro toni di voce e quando leggo le riflessioni mi sembra di sentire i loro sentimenti e fidati che per uno scrittore questa è una delle cose più difficili da fare quindi sul serio complimenti perché sei davvero brava, te lo sarai sentita dire tantissime volte ma non potevo fare a meno di dirtelo. Francamente adesso muoio assolutamente dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, ormai la coppia Lena e Harry la amo! Non è una recensione lunghissima ma purtroppo anche sta sera non hi molto tempo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio
Esmeralda

28/04/14, ore 22:19

Ciao mi puoi dire il sito del banner che usi

16/04/14, ore 12:18

Ho amato questa storia dall'inizio perchè mi è sembrata originalissima anche se la protagonista ha i suoi problemi che fortunatamente non sono autolesionismo o bulimia o peggio, anoressia. Il titolo iniziale era In Treatment vero? Lo ricordo anche se poi hai cambiato, non so il motivo ma forse perchè alla fine lo studio di Wilson era diciamo solo il "campo" dove sono stati piantati i semi, dove tutto è partito.
Mi piace anche perchè siamo al capitolo 15 e di Harry non sappiamo ancora niente se non che ci piace Lena o forse no; ad essere sincera quando hai detto che la stava portando in stradine a lei sconosciute ma si fidava lo stesso ho pensato ecco cazzo ora o la picchia o la violenta ed esce la vera natura di harry cioè tutta una farsa. Non è stato così e ringrazio il cielo ahahah ma davvero inizialmente l'ho pensato anche perchè di solito quando un racconto prende questa svolta finisce sempre in maniera tragica ma invece tu hai cambiato o forse le tue intenzioni era completamente diverse e lo hai scritto solo per far capire che nonostante tutto Lena si fida di lui!
E ancora non realizzo che si sono baciati cioè cazzo li adoro insieme
Aspetto con impazienta il prossimo capitolo, un bacio
Ilenia

10/04/14, ore 23:10

Adoro Harry e Lena, trovo molto dolci!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Mi sento stupida, non so mai cosa scrivere, ogni cosa mi sembra banale haha)
A presto:)

10/04/14, ore 19:43

Che bello, che bello, che bello! E' bellissimo vedere che hai aggiornato, anche perchè come ti dicevo su fb mi sei rimasta solo tu. Adoro questa storia, non ho idea del perchè, ma l'idea generale e i personaggi sono semplicemente meravigliosi. E sinceramente mi sento una grande stronza pigra per non aver mai recensito.
Io amo Lena. Il suo essere così comprensiva con Harry nonostante lui a volte faccia proprio girare i coglioni, ma poi anche quando è tosta con Wilson oppure in questo capitolo con Niall Ahahahah ancora rido, e poi Zayn che lo porta per il culo!
Harry è un mistero, e io adoro le cose che non capiscono, mi affascinano non so perchè. E lui è moooolto affascinante! Adoro come stai sviluppando il personaggio e sono curiossisima di sapere di più che cosa è successo con in fratelli tomlinson, perchè ha paura delle grida e perchè Liam vuole assolutamente parlare con lui. Me carica troppo sta storia! Ad ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo per saperne di più...
Utilizzi sostanze che danno assuefazioni o usi tecniche tipo messaggi subliminali, perchè non riesco veramente a capire come diavolo fai a farmi amare così tanto una storia.
Sei bravissima, è chiaro. E adesso levo le tende perchè devo studiare fisica, ahimè! Alla prossima, e prometto che d'ora in poi recensirò sempre ;)

10/04/14, ore 10:55

bellissimoooooooooooooooooooooo
ahahahhaha grande lena, niall è un coglione!!
continua al più prestoooooooooooo

26/03/14, ore 16:16

io ti odio! No, ok, in realtà ti sto idolatrando perché santo cielo ragazza come fai ad essere così brava?! vabbé che mi hai mandato a puttane il cuore per la parte finale (finalmente il bacio, non ci speravo più) ma posso perdonarti, giusto perché questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Sono felice che Adam e Lena abbiano fatto pace e non vedo il comportamento di Adam come sbagliato, è preoccupato per una persona a cui tiene e fa bene, magari non è la gentilezza a persona ma Harry sicuramente non è un santo.
Il modo in cui scrivi mi fa apprezzare tutto molto di più e questa storia mi sta prendendo davvero molto, fai attenzione ai particolari pur riuscendo a non essere prolissa e questo è un gran pregio.
Alla prossima :)

18/03/14, ore 15:14

Allora, per prima cosa: finalmente.
Aspettavo questo bacio da quanto? Troppo tempo, e sinceramente non ce la facevo più ahaha
Ho letto questo capitolo tre o quattro volte. Mi piace da morire, è semplice, ma regala grandi emozioni (soprattutto la parte in cui Lena è insieme a Harry). Quest'ultimo indeciso sul da farsi, e come al solito sei riuscita a trasmettere l'ansia benissimo! Davvero, non ho parole. Adoro.
E scusa se questa recensione fa schifo come al solito, ma non sono tanto brava ahahah

«Sono venuto per dirti questo. Non voglio che pensi quelle cose di me... e poi volevo fare una cosa».
Annuisco. «Cioè?»
Si volta verso di me ed accenna ad un sorriso teso e nervoso. Prima che possa chiedergli che diavolo gli è preso, lui riprende a parlare con quella velocità frenetica e ansiosa che ha caratterizzato tutto il suo discorso. «Ti confesso che ho paura. Spero davvero che tu non ti faccia cogliere da una delle tue amnesie proprio adesso».
Non faccio in tempo ad aggrottare le sopracciglia, mettere su uno sguardo curioso o domandargli di che diavolo stia parlando perché prima che possa accorgermene trovo le sue labbra sulle mie. E ci stiamo baciando.