Proud of you
di Folg_89_Franko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/08, ore 16:02

Mi scuso se ieri non ho recensito personalmente ma poiché ero molto impengnata a scrivere una scena di combattimento della mia fic, dopo aver letto il tuo capitolo sono tornata al lavoro prima che potessi perdere la concentrazione che avevo accumulato e soprattutto la sequenza di colpi ...
Adesso, visto che ho terminato, ho riletto attentamente il capitolo, sono ricomparsa e sono pronta a darti una degna recensione per una storia che, capitolo dopo capitolo, si è rivelata di tutto rispetto e anche molto bella oltre che entusiasmante: questo capitolo finale mi è piaciuto molto perché nonostante la battaglia, sempre ben descritta, si è aggiunta quella piccola scena famigliare che mi ha coninvolta molto ... Si è anche spiegato il mistero del patto tra Vegeta e Bulma e non sono riuscita a non pensare che per il sayan dev'essere stata dura accettare di non allenare il proprio figlio nonostante avesse il suo stesso sangue delle vene. Da strano personaggio qual'è Vegeta, sono rimasta sorpresa del fatto che abbia accettato questo tipo di patto ... Ma che alla fine voglia indicare che l'abbia fatto per amore della sua bella? Questo non lo so e forse non lo sapremo mai con certezza ... XP
La fine, come avrai capito da un bel po' di righe ormai, mi è piaciuta molto anche perché come al solito il sayan non ammette mai ciò che pensa davvero e preferisce tenere tutto per sé. I personaggi quindi sono tutti IC, in questo capitolo non ho nulla da ridire :)
Adesso che sono verso il termine ( e tu starai dicendo "Alleluia, non ne potevo più") non riesco a non scusarmi delle mie recensioni passate che, nonostante nascondessero sempre dei miei pensieri veri e magari qualche consiglio, non erano molto serie e per di più si avvicinavano a dei puri commeti sarcastici accompagnati dalle battutine più sceme ... per questa rece, che oltretutto è anche del capitolo di chiusura, ho decico di fare una cosa più seria e ponderata. Insomma, chiedo venia anche per quello ...
Ora vado e ti lascio alle tue faccende. Complimenti per la fic e spero vivamente di leggere un'altra nuova creazione al più presto e d'ora in poi cercherò di scrivere scemenze con moderazione :)
Un bacione. Ciao.
scImMIA

11/05/08, ore 14:09

Finale perfetto! Davvero bellissima storia mi è piciuta molto! Bravo e complimenti ancora ciao ciao

11/05/08, ore 11:42

Anch'io sono proprio fiera di te, hai messo su una storia molto bella e intensa! Non solo per i combattimenti e i giochi di forza, ma anche per le paretensi umane come qui alla fine, che ha visto protagonisti due personaggi che hai reso mirabilmente. Sottolineo poi la scorrevolezza del discorso e la capacità di suscitare interesse ogni capitolo di più! Complimenti Fede! Vai così!

11/05/08, ore 08:30

Bravo Fede, hai concluso degnamente questa fic ...spero di leggere presto altri tuoi scritti, complimenti. Ciao -Lory-

11/05/08, ore 00:15

Allora ... Sono la Bea ed è la prima recensione che lascio ... CHE EMOZIONE!! ... Da dove comincio? Il capitolo è superbo come gli altri e si vede l'orgoglio di Vegeta nei confronti del figlio dopo che riceve il suo pugno in faccia ... Come nel cartone XD. Trunks ha dimostrato di essere un vero saiyan o, almeno,ha mostrato di avere 4 KG di fegato per picchiare il suo papone .... Che recensione schifosa!!! ODDIO CHE ORRORE!!! Bhè, a ogni modo dovresti aver capito che mi è piaciuto un sacco il capitolo. Ciao-Ciao Bea [Ps: aspettati molto probabilmente una seconda rece, da parte della lau, perchè ho paura che dopo che l'avrà letta, preferirà lasciarne una tutta sua piuttosto che "fondersi con me" in questa (e non con gli orecchini potara XD)].

10/05/08, ore 14:12

wow...speriamo in bene... Vegeta non mi sembra in vena di perdonare! Comunqe...bel capitolo come sempre... aggiorna presto ciao ciao!

09/05/08, ore 22:48

Oddio, ti prego, fa che Vegeta si salvi! Questo è stato il mio primo pensiero dopo aver letto il chappy... non può finire come in dbz, Vegeta non può morire anche questa volta! E poi non ha neanche colpa! Scusa se non ti dico altro ma devo subito andare a leggere il prossimo chappy o muoio dalla curiosità! P.s: chappy stupendo come al solito, very good, très bien!

09/05/08, ore 22:48

wow! uno scontro tra padre e figlio. bellissima fic e scusa se qualche volta non recensisco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima

09/05/08, ore 22:37

WOW! Scusa ma è l'unica cosa che mi viene in mente... questo è uno scontro davvero memorabile! Bravissimo, tutto è descritto alla perfezione, è davvero una FF di alto livello, senza dubbio una delle migliori che abbia mai letto, se non la migliore. Spero davvero che vinca Vegeta, anche se da quello che mi hai raccontato non penso proprio visto che il bello deve ancora arrivare! Devo farti un piccolo appunto però... dovresti stare un po' più attento agli errori di battitura (nel testo ne sono presenti alcuni, ma tranquillo, non fa niente ancheperchè sicuramente ce ne saranno di più in questa recensione!) Al prossimo chappy, sono troppo curiosa di leggerlo!

09/05/08, ore 22:28

Eccomi qui! Come vedi finora nessuno ostacolo di forza maggiore mi ha impedito di leggere il chappy... oddio, se prima non avevo parole adesso ne ho ancora di meno! Cioè, sarò monotona, lo so, ma non saprei che altro dirti per mettere in risalto la tua bravura... Vegeta è tremendamente, maledettamente IC... è proprio lui, non c'è alcun dubbio! Anche io credevo sarebbe successo qualcosa del genere, che quel mago da quattro soldi non sarebbe riuscito a impadronirsi del principe dei sayan... hai soddisfatto pienamente le mie aspettative! ^^ Adesso vediamo il vero combattimento... se quello era solo un riscaldamento... non oso pensare a come sarà quello vero!

09/05/08, ore 22:20

Ciao, scusami se ieri sera non sono riuscita a leggere tutti gli altri chappy e non ti ho risposto su msn ma stava accadendo un casino da terza guerra mondiale (e non esagero)... ma questa volta dovrei farcela sul serio, senza falsi allarmi! ^^'
Io non so proprio che dirti... cioè, questi capitolo sono praticamente perfetti, uno meglio del'altro... mi sembrava davvero di essere seduta davanti allo schermo della tele a vedere una delle battaglie più spettacolari di dragonball z! ^^ Il combattimento è stato descritto in maniera davvero perfetta... sono contenta che Vegeta sia arrivato (sentivo già la sua mancanza!) ma spero davvero non si faccia controllare da Babidi... non so spiegarti il perchè ma ho la fortissima sensazione che questo non succederà... adesso vado a leggere il prossimo capitolo per saperlo e ancora complimenti! ^^

09/05/08, ore 22:18

Allora ... A parte quell'errorino che hai corretto all'istante non ho trovato altri danni. La faccenda del "patto" tra Vegeta e la donna non è molto chiara e anzi, lascia parecchio perplessi ... I due che confabulano alle spalle del figlio O.O!!! Oltre a questo non credo proprio che Piccolo si rivolgerebbe all'azzura con un << Tuo marito ... >> ... -.-" Fa molto strano e poco Piccolo. Secondo me il namecciano avrebbe detto qualcosa del tipo "Vai da Vegeta ..." o giù di lì e non si sarebbe spinto così in là.
Il pezzo in cui Vegeta smolla il manrovescio a Trunks invece mi è piaciuto: eddai bamboccione, smettila di fare la donnetta!
Adesso sono curiosa di leggere la lezione che impartirà il principe al suo bambinone ... se è come immagino io sarà parecchio severa!! Ok, ora mi fermo quì. Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!! XD scImMIA

08/05/08, ore 21:38

YEEEE! YEEEEEE! YEEEEEEE-Eh? .... Humm ...
Com'è morto facilmente il mostro rosa ... la cosa non mi convince, non mi convince affatto! Certo però che Vegeta, starsene lì tranquillo come un pasha mi sa troppo di bel manzone: ci mancava solo la ripulita alle unghie sul petto con tanto di valutazione fianle ed era a posto XD.
Scommetto che sotto a questa rapida vittoria c'è dell'altro, me lo sento! Il capitolo è bello e scritto egregiamente, nulla da ridire a riguardo. Chiedo comunque scusa se ho letto soltanto adesso ... per la prossima volta cercherò di non mancare assolutamente!
A presto!!! _scImMIA_

08/05/08, ore 21:20

Ciao! Scusami per il ritardo con cui commento ma, come ti ho già detto, ultimamente sono stata molto impegnata… finalmente ho un po' di tempo per recuperare tutti i chappy persi (che sono molti! ^^'') della mia FF preferita!
Allora, che dirti? Come sempre descrivi i combattimenti in maniera a dir poco perfetta... credimi, sei riuscito a tenermi incollata allo schermo fino alla fine e ti assicuro che non è da tutti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... io dico che è arrivato Vegeta!
A presto con un'altra recensione! ^^

06/05/08, ore 22:33

Ciao! Wow sono laprima a recensire!! Bravissimo, bel capitolo complimenti, mi è piaciuto veramente molto! Speriamo che Majin Bu sia morto definitivamente! Lo odio quel mostro rosa! A presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]