Stanza A5
di BemoreStrange

10/11/13, ore 12:17

ciaoooooooooo ti prego continua è bellissima la tua storia u.u

10/11/13, ore 10:41

Ho iniziato a leggere questa FF ieri e me ne sono già innamorata, aggiorna presto il prossimo capitolo aspetto con ansia :D xx

10/11/13, ore 00:00

Mi hai incuriosito parecchio aggiorna presto ciaooo :) al prossimo capitolo !!

09/11/13, ore 22:49

Bellissimo come sempre, però nn mi puoi lasciare così. Io DEVO SAPERE, perché è finita in prigione? Perché i ragazzi le nascondino qualcosa? Cosa? È vampiro? Devo sapere, questa ff comincia a recarmi dipendenza hahahaha spero che tu riesca ad aggiornare presto :D sei bravissima <3

09/11/13, ore 22:22

Ciaooo! Mi piace molto come scrivi e mi congratulo con te :) ti volevo fare una domandina... Ma Lesly che volto ha? Nel senso può essere associata a una faccia tipo Megan Fox o altre? Grazie in anticipo se mi risponderai ;) comunque, come ho già detto, io penso che tu abbia molta fantasia e a me questa FF piace molto ;) ora ti lascio in pace. Ciaoooo
By Directioner_pervy <3

09/11/13, ore 21:36

Secondo me quelle foto sono tipo le ragazze che ha ''usato'' e poi ucciso.. ahahah che mente contorta che ho cavolii !! stupendo il capitolo c'':

09/11/13, ore 21:22

Bellissimo tu devi continuare!!! <3 Ti va di ricambiare la recensione ?? Troverai sul mio account la ff He's a killer !! Grazie se lo farai!! <3

07/11/13, ore 20:54

Oddio mi sono persa qualche passaggio lol hahah dai continua sono troppo curiosa ;)
ora vado ciau <3
Xxx clà

04/11/13, ore 21:39

Stupendo e perfetto come sempre :) come dico sempre sei una scrittrice fantastica giuro io amo questa ff

04/11/13, ore 01:12

Mamma mia bellissima storia davvero *-* avvisami quando continui Bacioni -Ary <3

03/11/13, ore 23:44

Oddio ce a Lesly gli è venuta una forza sovra umana hahah oddio ! ce ha praticamente scaraventato via Liam poveretto !! :'3

03/11/13, ore 20:46

Waoo la storia è fantastica *-* ora sono stra curiosa di sapere come ha fatto Lesly a a prendere cosi Liam che poi...lui se lo merita,Lesly ha fatto solo che bene. Hahha forse qua saró l unica ma io tifo x la coppia LeslyHarry! :3 loro due contro il mondo xD li adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :D :*

03/11/13, ore 20:17

Questa storia è perfetta giuro :) Sei bravissima, infatti volevo chiederti un parere sulla mia storia se non ti pesa. Scrivi davvero bene Grazie mille se lo farai, Carolina <3

03/11/13, ore 20:15

e abche con questo capitolo mi hai fatto sognare...ti giuro sei brevissima..non vedo l'ora che continui...e il capitolo precedente era bellissimo cazzo spari...comunque lo spero tanto per lesly e harry sono cosi teneri tenerosi...

03/11/13, ore 18:19

ma quindi la coppia Harry Lesly è confermata? :( cmnq si credo che riusciranno ad uscirne.......... lesly è stata una grande con Liam perchè anche se la coppia Liam e Lesly mi piace di più a Liam serviva una bella lezione anche se non ho capito come Lesly abbia fatto....è un vampiro anche lei