Stanza A5
di BemoreStrange

28/09/13, ore 22:24

lesly è bellissimo e che cavolo adesso chi sono questi? vogliono farle del male? cosa c'entra Liam? fa parte del suo passato? cavolo quante domande, la figura di Harry è molto bella anche se oscura ma comunque molto affascinante devo dire. mi ha fatto ridere quando ha detto che voleva chiamarsi Zayn ahahah lol e Liam è davvero protettivo con lei, mi piacciono, ovviamente ci saranno delle complicazioni no?

28/09/13, ore 22:17

è davvero wow, la trama è interessante e davvero unica e curiosa davvero, mi piace un sacco neanche so il perchè! :)

28/09/13, ore 22:12

è davvero stupenda la adoro di già, non so come ma mi piace :)

28/09/13, ore 22:08

è tutto così strano la adoro, hai messo insieme one direction e vampiri stupenda :) mi piace da morire davvero, sarà bellissimo vedere crescere questa ragazza, scusa ma non so ancora come chiamarla, vado a scoprirlo più avanti. ciaoooo

28/09/13, ore 22:01

solo a leggere il prologo mi sembra fantastica :) davvero. vado avanti che è meglio lol

26/09/13, ore 16:30

ti prego devi continuare te l'ho già detto che la tua ff è la mia preferitaa! continua presto baci <3

25/09/13, ore 17:12

è semplicemente Wow.. Sei bravissima a scrivere complimenti il modo in cui scrivi è semplicemente svkjweklkweiv *-*  Okey la smetto xD Ancora complimenti :*

24/09/13, ore 23:36

AAAAAAAAAWWWWWWWW Liam è sempre più dolce *-* mi farai morire con i tuoi capitoli!
Mi piace, è ben scritto e la trama prende una strana ed interesante piega.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Ciao e LESIAM (?) FOREVER.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 11:36 pm)

22/09/13, ore 22:48

Hei bellezza ❤
Storia stupenda, continua! E avvisami quando aggiorni ;)
Baci
Cherry

22/09/13, ore 00:16

AMO questa storia!
E' originale, fantasiosa, intrigante..insomma mi ha preso tantissimo (e infatti è subito finita tra le preferite).
Mi piace tantissimo Liam, è così dooooolce con Lesly!
Ovviamente non lo fai morire, vero? No, perché se lo fai morire potrei non rispondere più delle mie azioni (ovviamente scherzo u.u).
Adesso ti saluto e aspetto impazientemente il capitolo 7!
Ciao bella :)

18/09/13, ore 15:53

okay bella mia chiariamo due cose
1. Liamicino cuoricino NON può MORIRE
2. Liam NON DEVE MORIRE! se no vengo li e ti faccio diventare un vampiro! okay?!! okay.
scusa il mio sclero ma se liam muore muoio anche io(?) *faccina che piange disperata*
p.s. ti do 5 minuti per mettere il prossimo capitolo. (with love) <3

17/09/13, ore 21:46

oh dioo Liammm dov'eeee o diooo
okay ora devi continuareeee
sciauuu
avvisami ;)

16/09/13, ore 22:17

wow continuaaa ma e sempre èiu stupendoooooo
avvisami pls
ciauuu
un besoo

15/09/13, ore 17:12

Mi sono innamorata follemente della tua FF :3 è coinvolgente, passionale ma allo stesso tempo fantasiosa. Continua a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e, non voglio perdere questa bellissima FF!! Ciao bella cc:

15/09/13, ore 12:19

ottio no ti prego aggiorna!! ma io amoo questa storiaaa!! oddio se fosse un libro lo avrei letto tutto in un giorno!! davvero la amo!! *--* amo come scrivi i personagi e TUTTO <3 quindi t prego di aggiornare oggi o al piu presto.. un bacio dalla tua piu grandissima fan! Yo!