Stanza A5
di BemoreStrange

15/09/13, ore 01:12

Ciao bella!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, é davvero ben scritta.
Sei una grande scrittrice!
Aggiorna presto :3 ❤
Bacio!
Cherry -

14/09/13, ore 22:11

bellissimo continua presto e molto diverso dalle storie che ho già letto(non che le altre fossero brutte) è più interessante mi ha fatto incuriosire molto!!!
è vfuvrgousegvbuousrhvsjhrtuyvoergvser !!! :))))) compliments!!!!!

12/09/13, ore 18:46

Ti prego continua mi piace tantissimo questa storia! Non vedo l'ora di sapere come continua *-*

11/09/13, ore 19:50

Woow bello quando continuerai?? E se posso chiederti che cosa era la cosa verde conficcata nella mano della ragazza al luna parck? Xke nn l'ho capita

11/09/13, ore 00:59

Ciao bellissimaaaa!! La tua storia é stupenda!! Solo che non riesco a capire del perché Harry sia così scontroso verso questa povera ragazza!! Cé un motivo che verrà svelato piú avanti o é semplicemente lui che magari ha le sue fisse?? Aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere!! :D Un bacio! Valeria*

10/09/13, ore 23:02

giuro e stupendooooo lo amooo
qundo continui mi avvisi
grasie
schiauuuuuuuuuuuuuuu un bacioo

08/09/13, ore 11:36

Nuova lettrice(?)u.u
Devo dire che la storia mi incuriosisce,mi piace,tratta di vampiri,ecco perché xD
e poi,è originale,il modo in cui scrivi mi piace tantissimo,sul serio *w*
Aggiorna al più presto,e avvertimi
Ps.Anche tu hai postato questo capitolo il giorno del compleanno di Liam?*O* Io gli ho fatto una nuova storia xD,potresti passare?si chiama ''Love is born hatred'',mi farebbe piacere :D
Aggiorna al più presto,sono curiosa di sapere cosa succederà :D

01/09/13, ore 22:18

NON SO COSA DIRE LA TUA STORIA è FANTASTICA E L'ADORO...
HAZZA CHE FA IL LUNATICO LIAM GELOSO...MLMLMLML
LI PIACE QUESTA STORIA E' DIVERSA DALLE ALTRE LEGGERO LA TUA STORIA FINO ALLA FINE.
BACIONI DEVO ANDARE NiaLL_life.<3

31/08/13, ore 02:40

BELLISSIMO <3 Non si capisce se Harry vuole fare lo stronzo o è attratto.. ma invece parliamo di Liam ? Hahah poverino ogni volta che si gira c'è gia Harry che ci prova. Liam che prova pper questa ragazza ? Ti prego continua al piu presto , semmai fammi sapere quando fai il prossimo capitolo <3
Proprio bella FF <3

30/08/13, ore 00:24

WOOOOW grande! caz*uta! u.u ahah rispetto fratella! ahah ok è mezzanotte e mezza e sclero. scusa. AMO QUESTA FF! ho cominciato a sorridere come una defic*ente quando ho letto che avevi aggiornato ahah mi piace un sacco il capitolo.. mi piacerebbe se per una volta "vincesse" liam la donzella... sarebbe... originale :) non vedo l'ora di leggere un altro dei toi bellissimi capitoli! Yo! Xx.

26/08/13, ore 15:29

sei una grande!! la tua storia è fantastica veramente, diversa e intrigante. Mi piace veramente tanto. Trovo che il fatto del non sapere niente per la protagonista renda la storia, come dire, più avvincente. ti stimo ancora di più perchè hai preso spunto da Twilight. Attendo con ansia il continuo (mi sento un maggiordomo in questo momento lol)
KISS ANNA.

23/08/13, ore 18:32

Ciao , nuovo capito e la storia si fa sempre piu interessante. Sarà riuscita a uccidere Harry con quella pistola ? Oddio haha credo che la risposta sia abbastanza ovvia . Continuala al piu presto perche è veramente molto bella tua ff <3 Se ti va passa anche da me :3 Hahah avevo immaginato che era ispirata a twilight *-* e guarda un po , sono anche una twilighter <3 Continua al piu presto , ciaooo <3

23/08/13, ore 12:46

Trovo questa storia molto originale e creativa , è una storia che esce fuori da ogni schema di monotonia , è una di quelle storie che ti appassiona a tal punto da segnalarla nella categoria " storie scelte" .

23/08/13, ore 12:40

Ciao , ho adorato questa storia appena ho letto il titolo , è così intrigante e piena di suspense , la amo , ti prego continua al più presto , e se puoi fai dei capitoli più lunghi , perché sono assolutamente fantastici e io perderei le giornate a leggerli !!!!!

22/08/13, ore 22:47

ti prego, ti prego, ti pregooo continua al più presto !!!!!