Stanza A5
di BemoreStrange

19/10/13, ore 13:04

evvaiiii continuaaaaaaaaaaa.. secondo me lesly non fa la sua scelta, per me si allontana xk non capisce più cosa sta succedendo.. sono curiosaaaa hahah dai continua al più prestoooo <3

18/10/13, ore 19:21

NO Ti scongiuro continua presto perchè veramente non riesco a resistere .... c'è ho avuto un mini attacco di panico perchè questo capitolo è finito ... SEI BRAVISSIMAAA !! *-*

18/10/13, ore 14:31

Oddio chi sceglierà?? O-O non ti puoi fermare sempre sul più bello HAHAHAHA uff..
È stupendo comunque :D

18/10/13, ore 14:04

no infatti Niall non può sparire!!! è troppo figo :3 ok... allora non possono essere così bastardi!! farla scegliere tra loro due??? che bastardi... cmnq ora come ora credo che Lesly scelgierà Harry se non succederanno dei casini :) anche se come ho già detto mi piace di più la coppia Liam Lesly, ma sono sicura che le cose avranno il loro tempo e che ci saranno altre svolte . non capisco perchè siano così arrabbiati che lei abbia bevuto del sangue... non si trasforma solo così vero?? non deve anche morire o robe del genere?? non so com'è a tu< versione ma secondo le mie conoscenze vampiresche solo bevendolo non dovrebbe succedere niente. Bella in Twilight ne beve per il bambino ma non si trasforma, non so se tu segui di più il metodo Vampire Diaries o Twilight.... ci sentiamo presto aggiorna <3

17/10/13, ore 22:12

Noooo team liam!! Povero non se lo fila mai nessuno per me devono stare insieme.. A basso harry anche se lo amo :33 ahah per me e' cosi'.. Un bacio non vedo l ora di leggere il seguito.. :**

12/10/13, ore 18:01

Bellissimoo :D ok non nego che impazzisco quando lei sta con Harry , ma anche con Niall ce la vedo bene <3 Comunque sei bravissima *.*

12/10/13, ore 15:27

è stra bellissimo ti prego continua mi piace la coppia slarry (?) lol

12/10/13, ore 14:22

but...... che cazzo succede????????????? liam......noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa storia è una delle più srane ma anke belle ke io abbia mia letto!!!!!!!!!!!! me òi immagino come vampiri.....
aspetto con ansia il prossimo capitolo! in questo harry era così puccioso!!!!!!! (non è un' insulto)
però sono incazzata con liam..... vabbò, poi si vedrà

12/10/13, ore 13:21

seeeee arrivano i lupi!!! che figooooo mi immagino già Jacob! ahahhaha, sono felice che Lesly non abbia ancora fatto la sua scelta ;) e le scene sono sempre dolcissimamente dolciose <3 ma... Liam? ma che cavolo fai!!!!!! il tuo amore è Lesly!!! questa ragazza chi è?? vuoi che spaco botilia ammazo tua familia??? tesoro mioooo dai eh!!!
non so se si capisce ma mi è piaciuto tantissimo :) al prossimo capitolo <3

11/10/13, ore 21:37

Ciao , è da molto che leggo la tua storia e devo dire che è stupendamente aiadhajndoiaodnoaijdija *3* <3
Ti faccio i miei complimenti , perchè hai avuto un'idea d'avvero originale . <3 E poi anche perchè scrivi da Dio porca vacca in calore(?)
Ok la smetto . <3 Ciau :) xxx

11/10/13, ore 21:36

Madonna io amo la tua storia mi ha preso dal primo capitolo non ci posso fare niente HAHAH continua sempre così un bacio ciaoo :) <3

11/10/13, ore 21:23

oddio che curiosità... asdfsbsszgf hahahahah continua sono curiosa, però mi chiedo che diamine sia successo a Liam... vabbuo vado :) ciauuu <3

08/10/13, ore 19:54

certo ke me piase la bontà de harry u.u ti devo dire ke questa storia è fa-vo-lo-sa u.u sei fantastica ti prego continua è bellissima

08/10/13, ore 18:43

Che bella storia ma posso chiedere una cosa?? All'inizio della storia la protagonista dov'era rinchiusa? perchè non si capisce... c'è almeno per me non è chiaro e altra cosa poco chiara.. chi "ama" .. cmq è davvero bella mi piace, ben scritta e alzsdaa hahah ora vado ciau e continua aspetto il capitolo con ansia ciau <3

08/10/13, ore 11:25

c'è qualcosa di strano... Harry è troppo buono... a me piaceva di più la coppia Lesly e Liam se devo essere sincera spero che lesly non scelga così affrettatamente Harry... il capitolo è come sempre coinvolgente :) continua a pubblicarlo o non so come farei ;) bellissimooo <3