Stanza A5
di BemoreStrange

03/11/13, ore 15:54

è veramente troppo bella sul serio ....sei veramente brava a scrivere e poi questo cambio di ruoli è stato wow .. ok hahahha non riesco a scrivere... comunque sei veramenre grandiosa !

03/11/13, ore 15:38

io dico di si lesly è stata wow mi ha sorpreso la ragazza e spero ke tu continui la tua storia è molto interessante ed è favolosa e bellissima ti prego continua :) <3

03/11/13, ore 11:51

Mi piace, é bellissimo, lo adoro. È venuto benissimo soprattutto la fine che è la mia parte preferita ;) anche se nn ho capito se Lesly è stata morsa o no. Spero che aggiornerai il prima possibile adoro questa fanfic <3

02/11/13, ore 21:30

ma io voglio liam.. *occhi da cucciolo* voglio liamm non è giusto! *dice come i bambini capricciosi* nulla contro haz eh <3 amo anche lui ma tutte fanno così.. fino alla fine continuerò a dire che shippo liamsly u.u <3 ti lovvo xX.

02/11/13, ore 18:34

Assolutamente magnifico :) sei una scrittrice fantastica amo questa ff spero che continui al più presto :)

01/11/13, ore 13:40

no ma che bello questo capitoloooo mi piace che ci sia del larry leggero anche se non sono una larry shippper e sono curiosa di sapere cosa vuol dire che dovrà dargli servizio....cioè boh anche liam cattivo no! anche Niall sarebbe perfetto con Lesly ma la mia coppia preferita sarà sempre Lesly-Liam. non cambierò idea :) non so cosa farà Lesly o chi sceglierà...so solo che voglio il continuo subito! è bellissimo aggiorna presto!

31/10/13, ore 22:47

HAHAHA oddio davvero e un pò incasinato.. Sinceramente non so cosa posso succedere nei capitoli a venire! :'3 so solo che e stupendo <3 bravissima continua così!

28/10/13, ore 08:43

Stupendo assolutamente pls pls pls continua hahahahah sei bravissima a scrivere comunque :)

26/10/13, ore 15:00

Credo che sia la prima recensione che lascio a questa storia ti dico solo che è fantastica e che devi continuare io sarò qui ad aspettare

24/10/13, ore 16:21

OMG!!! io ti lovvo!!! sta storia è...WOW!!! la amo un botto!!! TI PREGO VAI AVANTI HO BISOGNO DI SAPERE!!AAAAAAAAAHHHHHH GRAZIE PER SCRIVE STA STORIA LA AMO LA ADORO TI GIURO CHE SE FOSSE UN RAGAZZO ME LO SPOSEREI...tanto loveXXX

24/10/13, ore 15:29

wow è stupenda per favore continua il prima possibile io AMO questa storia ....grazieeeeeee <3

24/10/13, ore 10:18

Daii c'è niente può andare bene per Lesly?? Viene portata via sempre hahaha comunque sospetto che sia stato Niall.. oppure come seconda ipotesi e che lei si sia staccata dalla mano di Harry e poi si sia persa ... mha non lo so hahah sono solo ipotesi hahaha non vedo l'ora che esci il quindicesimo capitolo ciao splendore <3

23/10/13, ore 22:37

io ti adoro anzi adoro te e la tua storia spero ke tu continuai è bellissima

23/10/13, ore 22:07

BELLO BELLO BELLO.
BELLA LA STORIA.
Sinceramente preferisco Lesly e Harry o Lesly e Niall.
Puoi mettere una foto di Lesly?
Plizzzzzzzz
Ps: Amo la tua storia,mi piace l'innocenza di Lesly.
Ps2: Avvertimi quando continui

20/10/13, ore 12:13

Per favore devi continuare subito!! Questo capitolo e favoloso e ti prego continua comunque sei una bravissima scrittrice !!!! :)