Stanza A5
di BemoreStrange

24/11/13, ore 16:25

Mi piace questa fanfiction, scrivi molto benr però i cspitoli possono essere più lunghi? :)
Spero che Harry e Lesly riusciranno a ritrovarsi.
Stanno bene insieme :)

23/11/13, ore 11:32

Aprite questa cazzus di porta!!! Harry mettiti un amplifon , magari così la senti . Comunque sto scrivendo questa recensione oggi , che è il 23 quindi, buon 1Day a tutti, amo sempre di più questa fanfiction , questo capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
-Alice

22/11/13, ore 23:24

oh my god devi continuare mi piace da morire e scoprire che cosa succede mi rende nervosa ti prego continua non vedo l' ora di vedere cosa succede

22/11/13, ore 21:23

Waaaaaaaaaaaa esaltazion <3 sei wow ti prego continuala imppazzisco per sta storia *.* Capiscimi mi dogro con efp io :3

22/11/13, ore 19:34

Hello bellezza!!
Allora sono una nuova lettrice e la tua storia mi piace da impazzire, giuro non ne ho mai letta una così ma devo dire che tu scrivi benissimo cazzo! *la finezza..* sai, ancora non ho capito, ma Liam è il buono o il cattivo? Harry è il buono o il cattivo? E Niall? Non è che Nello ha complottato con Liam? Lost in confusion like an illusion lol comunque la storia è stupenda complimenti.
Spero che continui presto e che mi avvisi se aggiorni, ci conto eh!
Alla prossima recensione ☆
xx

22/11/13, ore 19:14

Cavolo per fortuna è vivo! Mi hai fatto prendere un colpo. XD
Capitolo stupendo, amo questa storia :D

AGGIORNA PRESTO, ASPETTO <3

22/11/13, ore 18:54

ma porca trota non puoi farmi questo..mm non puoi farmi credere che Harry è morto..me hai fatto piglià un colpo dio santissimo...comunque io amo troppo come scrivi sei bravissima con sti cazzutissimi colpi di scena...piccola domandina ti sei isirata a twilght per la storia?
continua continua continua...troppa stima...onedlifesaver

22/11/13, ore 16:39

Bellissimoooooo sei una scrittrice nata vorrei essere brava come te ...un bacione<3

22/11/13, ore 16:28

Wooow il capitolo...fantastico come sempre *-* lo amoo giuro fantastico! sei bravissima e ora con Harry? aaw ..lui e Lesly sono troppo nvcbvhlwv insiemee :3 ammetto che mi dispiace un po anche per Nialler! Anche lui mi piace molto come personaggio nella storia..spero che i suoi rapporti con Lesly non cambino..spero che non diventino come il rapporto Liam-Lesly! Comunque coomplimentoni ancora <3
Baciooonii

22/11/13, ore 15:04

Oddioooo e vivo lui stà bene circa però cavolo e vivo.. io spero tanto che si riuniscano e scappino finalmente insieme :'3

21/11/13, ore 22:36

E no tu nn mi puoi lasciare così hahahah capitoli bellissimo comunque sei bravissima hahahah ogni capitolo è più bello bel precedente <3

21/11/13, ore 21:25

Oddio è una cosa stupenda questo capitolo. Mi hai fatto venire i brividi :3 stupendo. Ti prego continua♥

21/11/13, ore 21:15

Ciao ,ho iniziato adesso a leggere la tua storia,volevo sapere dopo quanto aggiorni piu o meno? secondo ,la prologo mi interessa molto infatti vado avanti subito ..spero tu mi risponda presto ..

20/11/13, ore 21:19

Stupendo :)
Volevo dirti una cosa, non sono molto daccordo con il fatto di Larry io amo la coppia Hesly(?), spero che Harry la salverà. :D

AGGIORNA PRESTO E FAI CAPITOLI UN PO' PIU' LUNGHI PLS. CIAOOO <3

19/11/13, ore 13:56

bellissima :) Liam sta diventando bastardissimo ma la coppia Lesly Liam continua ad essere quella che mi piace di più non posso farci niente :) e quelle foto? mah...adesso lei è con Niall ma sinceramente non so se rimmarrà con Niall davvero non lo so, so che mi piacerebbe che Harry andasse con Louis anche se non sono una Larry in questa ff credo ci starebbe troppo bene :) e poi c'era un accenno di LArry in questo cap <3 brava continua prestissimooo un bacio alla prosiima