Stanza A5
di BemoreStrange

18/11/13, ore 21:36

Sai è da un po' che leggo la tua storia , mi piace tantissimo, la amo !
Sai era da tanto tempo che non leggevo una ff , tu mi hai fatto ritrovare la passione nel leggere e nel recensire ed è per questo che ti dico grazie. Comunque la tua storia mi piace perché non è monotona , c'è sempre qualcosa che ti rimanere incollata allo schermo e continuare a leggere senza fermarsi, ti dico solo una cosa questa è la prima ff che leggo che non è completa , ma è probabilmente una delle mie preferite, rientra nella top 3.
Sei fantastica continua a scrivere,
Alice xx

18/11/13, ore 17:16

Allora dire che questa storia mj piace è sbagliato...io questa storia la S.T.R.A. A.M.O.!!!è fantastica con un sacco d i colpi di scena poi tu sai scrivere bene quindi rende la storia ancora piu bella! :D haha non mi sarei mai aspettata di rivedere Niall xo spero tanto che harry salvi lesly!
Sono curiosissima x il prossimo capitoloo *-* aspetto con ansia :*
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 05:18 pm)

17/11/13, ore 17:03

Sono sicurissima che Nesly vorrà tornare sempre da Harry.. Lei vuole scappare con lui, non vuole stare con Niall c": il capitolo e stupendo :'3

17/11/13, ore 16:19

è bellissima la tua storia ti prego continua spero ke harry trovi al più presto lesly u.u

17/11/13, ore 09:46

Come ho gia detto sei una sctittrice nata io adoro la tua ff e non vedo l'ora che tu lo continui

17/11/13, ore 09:00

Io amo la tua storia credo che lo abbia capito :-p cmq il capitolo è meraviglioso continuaaaaa <3

16/11/13, ore 22:56

Nuo! Io shippo Hasly ! Lol. Wowo capitolo pieno di azione e dramma, continua , sono sicura che il finale sará fantastico, e la storia non è confusionaria, keep calm. Lol

16/11/13, ore 22:51

Coooontinuaaaa, il capitolo è xhzlwodjei. aggiorni molto velocemente, ed I capitoli sono scritti bene, continua cosí!

16/11/13, ore 22:48

Woho, hai tanta fantasia, e scrivi bene. Mi piace la tua storia, e penso che liam in questo capitolo sia stato uno stronzo, quando le dice si scegliere tra lui e Harry.

16/11/13, ore 21:42

Siiii ti adoro, adoro come scrivi e adoro cosa scrivi <3 spero che aggiornerai il capitolo prima che puoi. Ma Louis è innamorato di Harry, o ho capito male? Hahaha

16/11/13, ore 21:33

Troppo bella! CAZZO...non me lo sarei mai aspettata che Niall rientrasse nella storia...you are a fucking genius... XoXo onedlifesaver

10/11/13, ore 18:13

la tua storia è veramente bella voglio sapere il seguito quindi aggiorna presto grazie

10/11/13, ore 17:57

meraviglioso ..sei fenomenale, però non puoi lasciare cosi tanti dubbi , liam che dice " quante delusioni avrai " appunto quali ???? harry con le foto .... ahhhhhhhh voglio sapere cosa succede XD

10/11/13, ore 15:43

Ripeto : io adoro questa storia e adoro te che la scrivi sul serio sei bravissima e la storia é stupenda

10/11/13, ore 12:27

Mmmh bello secondo me le foto saranno le vittime che harry ha suchiato il sangue. Ti prego di dirmi se è questo che spno o mi sono avvicinata