Stanza A5
di BemoreStrange

08/10/13, ore 09:27

Sei bravissima a scrivere e le emozioni che scrivi sono sincere...poi l'innocenza della ragazza è qualcosa di strabiliante ma che la rende unica

07/10/13, ore 22:48

Ciao sono una nuova lettrice... Io non capisco e stupefacente questa storia e ha così poche recensioni ! C'è non mi sembra possibile io mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo :') HAHAHA mha che gente strana! Continua il prima possibile mi raccomandò ciao bellissima

07/10/13, ore 21:45

ehi splendore, è la mia prima recensione dato che ho letto tutti i capitoli oggi lol
alors questa ff è davvero bella, la adoro e adoro il guo modo di scrivere, ma puoi dirmi chi è il protagonista maschile principale? lol

07/10/13, ore 21:15

dimmi che non è come penso! non l'hanno trasformata vero? no non possono cioè mi sembrerebbe strano una trasformazione così all'improvviso, però se l'hanno fatto è perchè rischiava la morte ...aspetta io mi sto facendo tutti questi film mentali per niente ..ok mi sono ripresa :) allora harry secondo me ha una cotta per la nostra dolce lesly *fa la faccia pervertita* vero? ahahah ok la smetto il capitolo è fantastico come gli altri del resto :) aspetto il prossimo con impazienza voglio vedere la reazione di Liam
Kiss Anna

03/10/13, ore 19:48

amo la tua storia ti prego continua pls sei fantastica u.u

03/10/13, ore 17:36

Oddio oddio oddio continua subito ti pregooo! Sono curiosa di sapere chi avrà la meglio su lesly u.u ciao ciao♡

03/10/13, ore 13:25

bello...ma cavolo adesso anche Niall ..anche io non saprei chi scegliere oddio che scelta difficile.... spero davvero che lei non scelga subito o finirà presto tutto ...adoro questa ff e spero davvero che continui bene come è iniziata..stupendo il capitolo e tutti i ragazzi hanno personalità diverse e molto ben delineate...bellissimo e perfetto

02/10/13, ore 23:07

IO SHIPPO NISLY OuO shiii è troppo cbhjsnbnchjksmn però anche LISLY.. lost in confusion like an illusion...ahha no ok amo questa ff e se non recensisco spesso è per pigrizia perche amo questa ff *-* bacionii <3

02/10/13, ore 21:09

Come al solito hai dato il massimo di te stessa...!!!! Complimenti veramente. <3 :D

30/09/13, ore 23:13

Tesoro non devi cambiare assolutamente niente e nemmeno cancellarla.. u.u Sennò poi come faccio io? O mi butto sotto un Tram(?) oppure boh non so xD Non cancellarla assolutamente non cambiare nientee..!! :* è Per-Fect così com'è <3

30/09/13, ore 18:27

Come ti ho già detto devi continuare suuuubitoo ;) a me piace sia la coppia liam-lesly sia la coppia harry-lesly. È la ff che preferisco u.u quindi continua presto ciaoo♡

29/09/13, ore 14:22

Adoro la trama di questa storia, non è banale ne scontata.
Mi piace il velo di mistero che lasci sul passato della protagonista e ovviamente sui ragazzi, la tua ff acquista un sacco di fascino!
Continuerò a leggerla promesso, mi ha attirato troppo e adesso voglio sapere cosa succederà!
a presto,
bridget.

29/09/13, ore 09:01

la storia mi appassiona moltissimo, è raro trovare una storia su gli 1D vampiro. Non sto più nella pelle per sapere cosa succederà a Lesly. Io preferisco la coppia Lesly/Harry. Comunque continua così è perfetta! :)

28/09/13, ore 23:12

allora il cap è fantastico come al solito...con coppia non saprei quale scegliere ma non ha tenuto in considerazione Niall. per il concerto .. io ho un biglietto ma dovrei andare da sola. .che brutto :(

28/09/13, ore 22:30

si bellissimo ma hai intenzione di far mettere insieme Harry e Louis? io non ho niente contro le Larry Shipper ma... mi sarebbe piaciuto di più senza, comunque è sempre bellissimo ahahah PER-FECT!