Stanza A5
di BemoreStrange

14/12/13, ore 16:44

scusa ma la storia finisce qui? no perchè sono curiosa ed è bellissima! <3

12/12/13, ore 19:06

No. Cazzo continua cazzo.
Oddioooo se non continui mi sento male.
Ti imploro, SONO CURIOSA CAZZO.

12/12/13, ore 02:10

Okay, Da come posso capire: Hai ricevuto più non continuare.
Ma ti prego dimmi che farai la seconda stagione.
E troppo bella.
Niall poi è qualcosa di Asdfghjkl *^^^*
Ma voglio sapere come è resuscitato Liam Eh!
Tanti Baci e Biscotti.
-Ally-

11/12/13, ore 17:22

Bello come sempre! Io direi che dovresti continuarlo! :) complimenti ancora!!!! ;) ciaooo ❤️

11/12/13, ore 15:58

continua con il ritrovamento del suo amore!!! ti prego. per leggere questa FF ci ho messo 2 ore perchè avvinceva troppo!!! Puoi tenermi aggiornata quando scriverai il prossimo? :)

10/12/13, ore 16:22

WOWOWO...PIANO PIANO DEVI ANDARE ASSOLUTAMENTISSIMO AVANTI PORCA TROTA!!!
è troppo bello questo capitolo ti giuro...e chi cazzo se lo aspettava che harry se ne sarebbe andato..e che liam fosse vivo(?)...SEI UN GRANDEEEEE!!! non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo...perchè ci sara un prossimo capitolo giusto?
il capitolo è meraviglioso come gli altri,ovviamente,amo il tuo modo di scrivere...CONTINUA CONTINUA CONTINUA....TI PREGO TI PREGO TI PREGO...OnedlifesaverXoXo

10/12/13, ore 15:46

ok...è la 1 volta che ti scrivo una recensione e ti scrivo per dirti....CONTINUA!! Altrimenti divento una furia! Per favore loro devono rivedersi e stare insieme forever.=)

09/12/13, ore 01:06

ohhh mio dio non può finire cosi..continua per favore ora mi fai andare a dormire con questa angoscia/paura/tristezza/voglia di prendere a pugni harry/rabbia devi assolutamente continuare io ti amo ahahah <3

08/12/13, ore 21:14

Ovviamente la storia deve continuare,dannazione!E' a dir poco perfetta,ti prego,devi continuare! Avvertimi se posti il sequel tesoro..e ci spero con tutto il cuore,davvero..baci tesoro,a presto<3
-Juliet.

07/12/13, ore 22:01

cosa scherzi!!! continua ma subito anche ti pregoooo e sì, Liam il mio amore non pteva essere morto e Harry, non capisco ma insomma continua troppo bella per finire,per me è solo appena iniziata. davvero <3

07/12/13, ore 14:14

Noooooo bella non puoi farmi questoooo sto piangendo come una fontanaa D': nuuu non puoi finirlaaa cioè e poi Harry? Con Niall? Gli altri?? Collasso x.x
A parte questo sfogo time... il capitolo bellissimo come sempre davvero *-* e ti giuro qualche lacrimuccia è scesa soprattutto quando Harry ha lasciato Lesly coomunque insisto ancoraa non puoi concludere anche perchè (è un condiglio :3) io personalmente non ho capito ancora alcune cose..del tipo se Lesly è una vampira o no? Niall che cos'è? Perchè Liam è vivo? ecco tipo questo..quindi non puoi finire cosi u.u
Hahaha no dai sto solo cercando un modo per implorarti a contiunuare :33
Bacioooni
Shiaoo bellaa <3

06/12/13, ore 22:21

Oh nonono,tu devi continuare assolutamente,non puoi finire cosi' Ok u.u pls

06/12/13, ore 22:04

Stupendo meraviglioso questo capitolo é supercalifragistichespiralidosamente (?) Stupendoooo!!!!! Magari inizi una nuova FF cioè la continuazione... oppure continui i capitoli... non lo so non lo so non lo so! L'importante che continui... scuse per le recensioni lunghe e squallide che lasciò va bene dai... evito! Cmq baci volanti e abbracci virtuali... saluti!
Beth xx

06/12/13, ore 14:08

ti prego continua ti prego ti scongiuro mi sono emozionata leggendo la tua ff continua x favore la tua storia è bellissima

05/12/13, ore 16:53

WTF??? O.o , cos'è questo?
Non è un capitolo, è un insieme di persone bipolari. Ok, siamo tutti contenti che Liam sia tornato , ma cara , scrivi in modo contorto, prima Liam e lesly stavano insieme e Harry era cattivo, poi Harry e lesly stanno insieme e Liam è cattivo, poi Liam ritorna buono e Harry lascia lesly con Niall . Ora mi devi dire cosa ti fumi prima di scrivere , canne arcobaleno? Lo so che Zayn Malik è unico , ma tesoro cambia spacciatore !
Comunque bel capitolo ahahahahahah =P