Stanza A5
di BemoreStrange

07/01/14, ore 23:13

È fantastica!!! Ti prego continuala!! Ti giuro, leggendo una storia non mi sono mai sentita così presa dal racconto:') è bellissima!!

06/01/14, ore 21:06

o mio dio e` stato bellissimo ma pls conyinua perfavore non mi puoi lasciare cosi`

31/12/13, ore 17:00

Heeey mi piace davvero un sakko ma.. non ho capito come fa a piacere del sangue a Lesly! Cioè.. lo trovo un po' 'sovrumano'. A tutti gli umani fa skifo il sangue ma... credo che probabilmente lo scoprirò leggendo i capitoli seguenti. Complimenti ancora!

31/12/13, ore 13:17

Bellissimo, stupendissimooo e cosa posso dire? Adoro il modo di fare impertinente e 'da stronzo' di Harry. Oh, quanto mi piace e poi.. ci sta benissimo!
Continuo più tardi <3
Shaoooo!
-WW WG

31/12/13, ore 13:09

oh.mio.dio devo assolutamente sapere come va a finire.. amo letteralmente la tua FF.
Cmq... dei giorni fa ho trovato questa immagine e credo sia PERFETTA x Haz: http://data3.whicdn.com/images/93141459/large.jpg

31/12/13, ore 12:48

Oh cazzo! Se non continuo a leggere giuro che muoioooo.. CONTINUOOOOOOO :'D

30/12/13, ore 23:19

Daaaai no, non dirmi che Harry preferirà mettersi con Louis che con Lesly! Non potrei sopportarlo!
Non sono una Larry Shipper... :) però mi piace l'idea che a Louis piaccia Harry anche se spero che da Haz questo non sia ricambiato.

30/12/13, ore 23:04

Adoro la tua storia. CASO CHIUSO *-* Ne sono affascinata!

30/12/13, ore 22:57

Oddioooo! Ma quanto cazzo mi piace la tua FF!? La adoro semplicemente e.. la metterò subito tra le PREFERITE!
E poi... Liam è di una dolcezza innata *-* mentre.. Harry tutto il contrario, ciò però lo rende fottutamente sexy! Mi piace, mi piace, mi piace! <3

30/12/13, ore 03:10

Ho letto questa storia tutta la notte... se finisce così mi inca.. incavolo, allora... 1 devi continuare.. non è completa una storia così 2 e che piffero ma come mai siamo tutte precise sul preservativo?? È facile da ricordare? Io me lo sarei dimenticato mille volte haha 3 ma... lesly cos' è? No si capisce bene, unama... semi vampira... vampira... 4 ma deve essere proprio stata una brutta comunità se non le hanno insegnato a parlare, per fortuna non esistono più ma... è strana sta storia 5 dovresti spiegarti meglio quando introduci qualcosa di nuovo (es. Le foto, cosa ha fatto il padre alla madre di Harry, cos' e niall 6 ok ora la smetto chr è tardi, ma tutti questi punti che ho scritto non significano che la storia non mi piaccia.. anzi tutto il contrario (di solito se non mi piace una storia smetto al primo capitolo) ;) 7 o continui o continui capito? ? Haha ora vado... notte An hug Ninetta P.s. devi stare attenta agli errori di distrazione e di ortografia, bye ; D

26/12/13, ore 01:22

sequel.sequel.sequel.sequel.sequel.sequel.
Esigo il sequel, ho pianto, imprecato, urlato. voglio che questa storia abbia un lietofine, mi hai lasciata senza fiato... Ho iniziato a leggerla alle undici e mezza e l'ho finita in due ore... continuala, ne ho bisogno, è una droga.

23/12/13, ore 16:35

sCUSA
SCUSA
SCUSA
COSA? cioe` tu non vorresti piu` continuare la storia ?
Penso che non hai capito ... se non lo fai sarai persegiutata da ME!!! muaaahhh !!!
No dai seriamente ... continua ... <3

21/12/13, ore 00:14

Fai una 2○ stagione? Adoro questa fan fiction, adoro i personaggi e adoro te, che mi hai fatto sentire nel personaggio! ♡♥♡♥

17/12/13, ore 22:37

Ti prego ti prego ti pregooo continualaaaa *.* il capitolo è wow cavolo stavo per piangeree la storia è OMG è stupenda!!! Quindi continualaaa non puoi lasciarci sulle spine cosa succederà a Lesly Harry Niall e gli altri?? C: Xiaaaooo Layler (ps tu e questa storia spakkate ;))

15/12/13, ore 12:14

Ciaoo! Fra ieri e oggi ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero molto anche perchè è diversa alle altre. Svrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciaociao -Chiara :).