Stanza A5
di BemoreStrange

01/12/13, ore 16:39

WOW...l'unica "parola" che mi viene in mente per questo capitolo...ti giuro non mi sarei mai aspettata che Lesly avesse il coraggio di uccidere la ragazza,come non mi sarei mai aspettata il suicidio di Liam,anche se non aveva tutti i torti...per il resto mi piace il fatto che lei si fidi di Niall<3...quindi posso dire che questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri...continua continua continua...ti prego ti prego ti prego...onedlifesaverXoXo

01/12/13, ore 12:16

Amo le tue storie, sono così... Dlmdmsldjjr *-* continua presto :3

30/11/13, ore 23:38

No! Non puoi aver finito così il capitolo, sai c'è un girone dell'inferno anche per te muahahahahahahah
No , va be torniamo seri, finalmente Lesly è riuscita ad uscire (?) da lì , Harry la prossima volta l'amplifon te lo compro io anche se c'hai 10milioni di volte in più ai miei soldi, comunque è un bel capitolo , però ti volevo chiedere se potevi farli un po' più lunghi , lo so che è difficile e che ci vuole tempo perciò te lo chiedo usando il tuo
metodo "PLS PLS PLS PLS PLS PLS "
Con questo ho finito, cieu =)
-Alice

30/11/13, ore 23:32

Povero Liam... Non meritava una fine così, anche se mi stava un po' sulle palle perchè ostacolava Harry e Lesly, ma mi dispiace comunque :c
Ho paura di cosa potrebbe nascondere Harry, anche se non ho la minima idea di cosa possa essere.
Capitolo meraviglioso! Aggiorna presto c:

30/11/13, ore 22:08

Ma nooo ma comeee!?!?.. ma io volevo Lesly e Liam insieme.. :( Liam non può finire così.. e-e poi un vampiro non può morire così.. Harry non la sta solo usando magari ma Liam era innamorato... ok.. io ho sempre la speranza che si mettano insieme, però tu aggiorna presto.. ok? <3

30/11/13, ore 16:50

Allora.... Io non sono una che legge le storie già a buon punto, non sono una che legge storie su vampiri... Ma non so come hai fatto ma mi hai colpita! E' bellissimo, la tua storia è grandiosa e spero che tu aggiorni presto xk non vedo l'ora di leggere il continuo! Avvisami please!
PEACE AND LOVE. BACI

29/11/13, ore 19:31

nn so kosa succederà ma sono molto curiosa ti prego continua amo la tua storia u.u

29/11/13, ore 17:53

Scusa ma allora è una storia anche Larry o no? Perfavore potresti dirmelo?

29/11/13, ore 11:20

Non mi dire che Harry l'ha usata solo per arrivare a quello... E poi Liam e morto? :'( no daii cavolo ce io devo aspettare una settimana?? :O me lo sento morirò

28/11/13, ore 23:15

Braaaaavaaaaaa FF veramente meravigliosaaaa Harry e dolcissimo ma allo stesso tempo duro per Liam mi dispiaaace taaaantissimo (:
Continua al piu presto sono stra curiosaaaa❤.❤

28/11/13, ore 23:14

Io non c'è la faccio a stare ancora senza un altro capitolo..ti prego aggiorna,voglio sapere tutto.Magari un piccolo indizio su cosa nasconde Harry?:3 piccolo piccolo.

28/11/13, ore 22:31

Ho letto tutti i capitoli sta sera e sto sbavando... cioè sono fantastici, bellissimi, meravigliosi, insomma non ci sono parole per descriverli... sei un mito, scrivi veramente bene... ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora, ti saluto... ti mando un GRANDISSIMO bacio :*
Beth xx
Ps= con sottofondo nuvole bianche di Ludovico Einaudi é meraviglioso leggere questa ff

28/11/13, ore 22:23

io non so che aggiungere sai già che la tua storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/11/13, ore 22:21

Bello bello stupendo mio piace, li amo insieme. Sono troppo curiosa di capire cosa le hanno fatto mhmhmh e di sapere come continua questo capitolo <3

28/11/13, ore 15:09

Allora, non so se mi spiego.
Devi.continuare.adesso.

In questo momento. Chiaro?
Spero di si c:
Il capitolo mi è piaciuto e non so come ma penso che riuscirai a farli ritrovare. In caso contrario mi offendo. :c
La tua FF è droga, se così si può definire. Credo di si comunque. Ciao c: