Il mio angelo dannato
di _katherine_lls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/15, ore 21:04

WOW. Me gusta mucho (non so se ho scritto bene XD). Coooomunque tornando alla storia è carina. Adoro le Dramione e già mi piace la trama di questa storia. Amo anche le altre due coppie (theo/luna blaise/pansy).
Dal tuo racconto Theo e Luna, se ho ben capito si sposeranno il 18 maggio. Devo dire che hai fatto un'ottima scelta, COMPLIMENTI... Okay, devo ammettere che lo sto dicendo solo perché è il giorno del mio compleanno. Quindi questo ti avvantaggia di moolti punti a mio favore. Sei stata fortunata!.
Ora vado a leggere gli altri capitoli e spero che siano meravigliosi come questo. Un bacione :*
Adeus
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 09:06 pm)

09/09/14, ore 09:41

Bellissimo il racconto non vedo l'ora di leggere ancora come prosegue la storia ciao alla prossima

03/09/14, ore 23:42

Capitolo stupendo come sempre non vedo l ora di vedere cosa accadra in questa battaglia :)

03/09/14, ore 17:28

Ciao, il capitolo è bello come sempre. Sti mangiamorte devono tutti andare a farsi fottere e non rompere le palle. Comunque speriamo che tutto vada bene

29/08/14, ore 14:30

Bello. Pansy é l'odio puro ma capisco che parte della trama e ron, non mi é mai piaciuto ma così mi sembra un personaggio troppo negativo (?)

27/08/14, ore 16:26

La fanfic èmolto bella, complimenti! ^^
Però correggi l'italiano: ortografia e grammatica, a partire dal primo capitolo.
Ci sono molti errori, che rendono il testo poco scorrevole e poco piacevole da leggere.
Inoltre ti consiglio di fare attenzione al carattere con cui scrivi ed alle sue dimensioni, e di aumentare l'interlinea in certi capitoli, in cui i paragrafi son troppo attaccati. Non esagerare, altrimenti ottieni l'effetto contrario.
Per il resto, la trama è interessante e la storia: se la migliori, questa fanfic sarà migliore!

26/08/14, ore 23:13

Questo capitolo è meraviglioso ! Mi sono venuti i brividi anche se avrei preferito che morisse Ron e non bellatrix ( che io amo ) ma per il resto fantastico . Aspetto il prossimo capitolo con molta molta ansia

26/08/14, ore 20:50

Ciao, finalmente Ron-scemo-Weasley è fuori gioco e anche la pazza. Sono contenta per Draco e Hermione e spero che la loro bambina nasca tra la pace, dove non esistono mangiamorte. A venerdì. Baci Cornelia

15/07/14, ore 14:17

Solo una parola. AIUTO. La bambina. Il sacrificio di sangue.
Comunque la ff è fantastica. Al secodo capitolo mi sono accorta del tuo nome e.. TI AMO. Sei una Corvoneroo💙😍. Comunque aggiorna il prima possibilee!

27/06/14, ore 21:14

Spero che stavolta aggiornerai presto perché non puoi lasciare sulle spine una persona. Non così. Dovrebbe essere illegale! Il capitolo è bellissimo e spero che il sacrificio di sangue non debba farlo Hermione o peggio la sua bambina. Ormai mi aspetto di tutto.

27/06/14, ore 09:12

Ciao, come sempre ottimo lavoro non vedo l ora del prossimo capitolo. A presto Cornelia

26/06/14, ore 20:33

Letto il capitolo molto bello ma ti giuro ci sono rimasta di sasso alla fine .ti prego dimmi che non è ne hermione ne la figlia a pagare con il patto di sangue !   Apparte questo cime gia detto il capitolo è bello e non vedo l ora di leggere il prossimo

13/05/14, ore 14:57

Il capitolo è molto bello, spero che aggiornerai presto per vedere se l'incantesimo riuscirà o...

12/05/14, ore 19:17

ciao cara,capitolo di transizione ma con 4 grandi donne,adoro hermione e narcissa,ho rivalutato da un po' Daphne e anche ginny non è male anche se preferisco le serpi.a presto.baci

06/05/14, ore 18:22

Come come come!?!? Non puoi fermarti proprio adesso! Uffa, come al solito ti fermi sul più bello! Comunque complimenti per il colpo di scena...è perfetto! Sono proprio curiosa di vedere quale sarà il misterioso incantesimo...Hermione sembrava piuttosto preoccupata. Ciao! Elisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]