La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/16, ore 01:28

Nooo!!
ma io sono stra curiosa di sapere come va a finire!! NOn c'è un seguito?? Sono appassionata da poco all'accoppiata fred -hermione!! <3

10/08/14, ore 13:45

L'ultime due frasi! Mi hanno fatto emozionare ❤️❤️

02/08/14, ore 14:21

Hey!
Comunque ti prego di aggiornare il prima possibile, non posso rimanere sulle spine ahahaha.
comunque davvero una bella storia, complimenti:)

-aci

15/07/14, ore 15:25

Wow...terribilmente wow. Ma se straordinaria,tesoro!! È stata un bellissimo capitolo! Hermione e Fred...awwwww
Come sono andati gli esami?
Baci,
Hoon

11/07/14, ore 03:08

Non importano minimamente i tuoi ritardi visto che i capitoli sono sempre magnifici. Spero di leggere presto il prossimo.
Lena xx

10/07/14, ore 08:15

Finalmente sei tornata e sei tornata alla grande! Capitolo con tante sorprese, ma è davvero il penultimo? *piange disperata*
Baci

09/07/14, ore 23:50

Ammetto che quando ho visto che avevi aggiornato ho subito sperato che fosse la Jily, perché ci sono veramente affezionata, ma anche questa mi va bene - anzi, più che bene :)
Allora, che cavolo dovrei dirti? Storia perfetta, grammatica perfetta, lessico perfetto. La parte degli alberi mi ha ricordato un casino Le Cronache di Narnia! Solo, nel prossimo capitolo tanti baci bacini bacetti, occhei?
E ora basta, torno a vedere l'Olanda perché il mio piccolo puccioso Cillessen merita di essere ammirato.
Baci baci,
C a t

09/07/14, ore 23:45

Oddio oddio oddio! *--------*
Quant'è bello!
*salta per tutta casa con un sorriso da ebete e rompendo cuscini*
E' bellissimissimo, davvero!
*sguardo sognante*
Complimenti, aspetto l'ultimo capitolo, baci ♥
Fremiona

09/07/14, ore 18:30

Ommmioddio.
SEMPLICEMENTE STUPENDO.
Veramente. AMO.QUESTO.CAPITOLO.
Ripeto che amo Fred più di quanto una persona possa immaginare(mi sto immedesimando forse un po troppo in Hermione vero? Hahaha)
Ma davvero ora non penso di poter fare a meno di questa ff... Penultimo capitolo? Di già? Mi dispiace un casino che sia praticamente finita...*lacrime a fiumi*
Ora però voglio l'ultimo.
Alla prossima. .. Baciooni ,Ale *-*

15/05/14, ore 17:32

Bella.No.di più.
Veramente bellissima. Ora noi lettori aspettiamo il seguito eh!!
Non farci stare in ansiaa! Hahaha...
Baci

03/05/14, ore 18:18

Cara,carissima PhoenixQuill...non ci posso credere. In questo momento sono scioccata come George...FRED HA AMMESSO DI ESSERE INNAMORATO DI HERMIONE!!!!
Cioè...è un qualcosa di assolutamente sensazionale,bellissimo,assurdo,meraviglioso...wow. OMG! Io li amo quei due...sono la dolcezza fatta persona...sono perfetti <3
L'unica cosa che stona è ovviamente la battaglia finale...ma era abbastanza evidente che prima o poi sarebbe arrivata...quindi meglio ora che dopo,no? O almeno io la penso così...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Stammi bene dolcezza <3
Hoon21 :)

01/05/14, ore 11:55

Favolosa. Semplicemente fantastica. Non ci sono altre parole per descriverla. Grazie per aver scritto una cosi bella storia. Grazie.<3

27/04/14, ore 14:25

aiuto! ora...ora sono davvero preoccupata! battaglia finale? di nuovo? non ci saranno morti buone, vero? non ci riuscirei, non riuscirei a sopportare un weasley (e compagnia bella) morto...non dopo che Fred é tornato in vita.
A questo punto non ho forza di divinazione, proprio no. Spero solo.
insomma, Fred e Hermione ne hanno passate abbastanza, ora meritano di avere un po' di tempo per loro.
poi...sono preoccupatissima per Charlie! penso che se dovessi scegliere di far morire qualcuno, quello sará lui! tutti lo pensano solo perchè c'é stato poco nella saga, ma sbagliano, lui non deve morire. No! e, anche se gli hai dato in bel rilievo in confronto ad altre persone, non...non so...ho questa brutta sensazione...posso solo supplicarti di non farlo morire (e nemmeno Bill please)

comunque, capitolo molto bello, come gli altri, e mi ha incuriosito molto; al prossimo capitolo <3

27/04/14, ore 14:14

la lettera giusto un pochino in ritardo, eh -.- ma l'importante è che Hermione si riprenda, anche se non credo succederá in fretta...
Fred finalmente si sta avvicinando un po' di più alla ragazza, e no, non sono assolutamente solo sensi di colpa u.u

27/04/14, ore 14:07

inizio dicendo che non ho capito il perché del nome Martin Cumberbartch XD
oooohhh ma dai! si riprende uno e va l'altra al San Mungo ς.ς non possiamo andare avanti cosí!
e povero Ron...insomma, non una giornata molto divertente!

capitolo (come tutti d'altronde) favoloso!! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]