PASSION
di _Light_Blue_

02/09/13, ore 13:05

ciao......sono sempre io.....volevo solo lasciarti questa recensione per farti sapere che sono passata.......magari nei prossimi capitoli ti lascerò altre recensioni .
ciaoooo:3
horan_blue_eyes

02/09/13, ore 12:19

Che figo! Anch'io volevo avere come migliore amico Harry. Ora mancano solo Zayn e Louis e poi sono tutti.... Che figo... non smetto più di dire che figata! E poi Niall.. che dolciosi con Scar.. uffa! Perchè non sono Kiara? Perchè? che ingiustizia! Comunque complimenti.. non deludi mai le mie aspettative.. quasi quasi per aspettare un capitolo di Passion non ci dormo la notte....Complimenti!!!!!

02/09/13, ore 12:02

Ehi ciao! Questo capitolo è fantastico, succedono molte cose.
Tu sei bravissima e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Fallo presto mi raccomando.
PS: Passeresti dalla mia ff ho fatto solamente due capitoli ma vorrei avere un tuo parere.
La ff si chiama "I love you , and I'll do it for another thousand years" ci conto, grazie in anticipo ;)

28/08/13, ore 16:57

ehi ciao, la storia mi sembra davvero bella, la trama è molto molto semplice ma mi aspetto lo stesso grandi cose! non ho nessuna critica da farti perchè il tuo vocabolario è moolto vario e riesci a combinare benissimo le parole, al massimo posso consigliarti di ricontrollare meglio prima di pubblicare perchè ci sono un paio di parole incomplete ma per il resto va alla grande! sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! ci sentiamo tesoro <3

28/08/13, ore 15:31

Perfetto...:) Non vedo l'ora di leggere il continuo.Sei molto brava a scrivere complimenti.

Un bacio Ale

28/08/13, ore 09:01

la storia personalmente mi piace molto, è scritta in modo corretto e molto appassionante. la passione che l'autrice mette nello scrivere questa storia è inimmaginabile, il che la ripaga perché il modo in cui scrive è fantastico.
La storia, inoltre, non rappresenta molti errori di scrittura, anche se qualche errore di battitura c'è ma credo che sia più che normale quindi non mi rimane altro da dire, a parte il fatto che questa storia merita davvero di essere inserita tra le scelte perché è scritta benissimo. detto questo spero solo che la inserirete nelle scelte perché, a mio avviso, lo merita davvero essendo bellissima e indimenticabile.

28/08/13, ore 08:50

bellissimo capitolo, mi e piaciuto molto il fatto che liam sia uscito per andare a vedere cosa succedeva, mi sembra molto carino.
avvertimmi quando aggiorni perché me ne sono maledettamente innamorata. ciaooooooo

28/08/13, ore 08:47

questo mi ha fatto ridere perché me lo sarei immaginata che si sarebbero riincontrati ma il pensiero di Kiara mi ha fatto morire, comunque è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di continuare a leggere quindi ora mi dileguo XD ciaoooo

28/08/13, ore 08:44

mi sembra bellissimo il gesto di liam di portare a casa Kiara sana e salva e non ne ha abusato.
inoltre il capitolo è bellissimo e ,mi sorprende sempre di più il modo in cui scrivi tuo padre è molto bravo, come te del resto.
sai moltissime cose di entrambi i mondi: boxe e danza che sono completamente diversi. ancora bravissima

27/08/13, ore 23:22

ciao bellissima......la fan fiction è bella , tu scrivi molto bene anche se però a volte fai degli errori, anche se penso che siano solo errori di battitura. Ti consiglio lo stesso di rileggere più volte ogni capitolo. La storia mi piace anche perchè il protagonista maschile è Liam;) e su di lui ci sono poche fan fiction. Per il momento è tutto, magari ti lascerò un altra recensione nei prossimi capitoli.
ciauuuu:3
horan_blue_eyes

27/08/13, ore 22:33

la storia è stupenda e voglio continuare a leggerla nei prossimi capitoli perché è fantastica, davvero. vorrei dirti qualcosa in più ma non mi riesce facile perché non ho parole per descrivere la tua FF e la parola "bella" è troppo scontata e inutile quindi ti lascio dicendoti che sei bravissima a scrivere
continuo a recensire domani perché ora vado a docciarmi e visto che di solito ci metto un'ora poi vado a nanna ora mi dileguo ciaooo

27/08/13, ore 19:17

ok questo prologo è meraviglioso ma non vedo l'ora che tu continui perché me ne sono innamorata quindi continua o ti faccio vedere io, è maledettamente perfetta anche come è scritto, i suoi pensieri, le emozioni le senzazioni......insomma fantastico, ti prego aggiorna al più presto

27/08/13, ore 15:33

La storia, come mi aspettavo, è molto bella. Scrivi veramente bene e spieghi i concetti perfettamente! Mi piace molto! :D Spero continuerai presto! :)

27/08/13, ore 12:12

beh i complimenti sono tutti meritati, bella :) ha talento e mi appassiona molto questa storia, spero che continuerai presto e che mi avvertirai quando lo farai! sembra che anche Liam abbia una parte da duro che usa quando fa boxe, e una parte dolce che esce quando è con Kiara :3 mi piace tantissimo questa cosa ♥

27/08/13, ore 11:57

molto carino anche questo, sì me lo aspettavo che si rincontrassero in palestra, spero di stupirmi con i prossimi capitoli :) Liam mi ha incantata comunque, me lo immagino così come se fosse davanti a me oddio *-* brava!