PASSION
di _Light_Blue_

07/10/13, ore 19:10

Oddio! Mi piace troppo, troppo, troppo questa fan fiction! Poi inizierò a leggere anche le altre.. Don't worry, ti lascerò molte recensioni che imparerai facilmente il mio nome e quando vedrai una mia recensione sbufferai pensando 'Uff ancora questa?'. Io non smetterò, perchè le tue ff mi ispirano recensioni.. Lo so che è un po' stupido forse..
Aspetto un aggiornamento.. ma non ti voglio mettere fretta..
Ciau! :D

04/10/13, ore 00:07

Ciaoo,
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, o meglio secondo prologo visto dal punto di vista di liam
Riga dopo riga lo trovo sempre piu interessante
Il carattere che hai attribuito ai due protagonisti mi piace molto
Liam è responsabile, si occupa di lei, e come lei ha una grande passione..
Insomma non sono poi cosi diversi, no?!
Ho aggiunto la storia alle seguite, così domani leggerò i capitoli successivi
Ancora complimenti, tutti meritati!

03/10/13, ore 23:55

Niente da dire, va tutto benissimo la storia è bella e descritta molto bene
Mi piace molto caratterialmente Kiara, ha una passione e amo la gente che mette tutta se stessa nelle cose
Corro a leggere il prossimo
Sei molto brava davvero

02/10/13, ore 00:07

Ciaoo:)
Tanto carino questo capitolo soprattutto la scena della bottiglia di birra!:)
Ahahah cariii:)

01/10/13, ore 18:49

Ciao bella sono qui per un'altra recensione...devo dire che come al solito il capitolo è fantastico e il lettore al contrario di quello che pensi tu non è "obbligato" a leggere il capitolo.

La storia inizia a prendere forma e si capisce sempre di più la storia e la situazione in cui vive Kiara che poi è quella di molte ragazze credo.
I tuoi capitoli sono bellissimi e perfetti e anche se uno è più corto non significa che sia brutto e anche se è corto puoi recuperare aggiornando presto giusto?? come tu farai ovviamente da quanto ho letto nello spazio autrice.
ok spero che succeda qualcosa tra Kiara e Liam e ora, visto che ti starò annoiando mi dileguo perché ho riscritto la divina commedia.
Baci

01/10/13, ore 15:52

Ciao bella c:
bel capitolo mi piace, spero che succeda qualcosa fra i due ahsjasj
ancora,compimenti!
scusa se è corta come recensione, ma devo studiare c:
un,bacione e complimenti!
-Leti,xoxo

01/10/13, ore 15:47

wow, bella storia fino ad adesso, mi ha emozionata anche perchè è il sogno di ogni ragazza no!? Scrivi davvero bene e ci sai fare con la fantasia perciò mipiacerebbe moltissimo se tu leggessi la mia ff, l'unica che sto portando avanti al momento, e che lasciassi una critica costruttiva, mi servirebbe per migliorermi e diventare come te.

22/09/13, ore 21:12

Tadadadaaaaaaaan! Dopo secoli di assenza dalla tua ff, eccomi di nuovo qui (anche se sono appena docciata, in accappatoio e turbante, ti prego di accettarmi lo stesso) a leggere Passion e...wow, sesto capitolo, seconda parte. ME PIASE!
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, bravissima!
Continua così, davvero!
Un bacione, alla prossima!
-Linda xx

21/09/13, ore 10:59

il prologo mi piace tantissimo!
Descrivi tutto in modo particolare, non è la solita cosa banale.
Ci metti impegno, passione e si vede, adoro anche il personaggio di Kiara.
Sei bravissima e ci sono pochissimi errori di battitura.
Continua così, perchè hai talento! :)
Un bacio.

-Martina.

20/09/13, ore 21:16

La storia è ricca di trama, anche se sono solo 9 capitoli. Mi sembra giusto metterla tra le scelte poichè è una storia SENZA UN ERRORE DI ORTOGRAFIA cosa ben rara. Inoltre, i personaggi sono ben delineati, si può entrare nella storia come spettatore dal vivo, perchè i personaggi hanno un carattere che la scrittrice mette in risalto e fa capire. Credo che siano motivi sufficienti per fare entrare la storia fra le scelte.

20/09/13, ore 19:33

Ciao bellezza sai mi sei mancata tanto soprattutto passion...è troppo bella solo che con la scuola ho troppo da connettere...aiutooo Ahahahahaha comunque come sempre è stupendo ma io voglio quei due che piccoli timidi escono insieme...XD Mi piace davvero un mondo e mi sono accorta di non aver letto il prossimo quindi addiosss vado a leggere! :)
Un bacio Ale

19/09/13, ore 18:09

Thadannnn! Eccomi qui! Allora.. avevo già letto questo capitolo ma non ero riuscita a lasciare una recensione.. ma ora posso quindi eccomi qua! E poi mi sembra giusto lasciare una recensione.. prima di tutto perchè la ff è degna di miliardi di recensioni per quanto è bella e poi perchè era da tanto che non ti lasciavo recensioni.. e sono tornata per sfortuna tua e ti tormenterò se non aggiornerai presto! No dai, scherzo.. aggiorna sempre quando puoi. Allora ti lascio con (sempre) i complimenti per la tua bravura.. Baci ;)

18/09/13, ore 17:23

Ehi! :D allora la storia mi piace non tantissimo ma di piu'! Amo il trailer! Ti prego continua presto <3 xx

17/09/13, ore 14:08

Molto bello! Non vedevo l'ora di leggerlo!! Finalmente si sono rincontrati!

16/09/13, ore 17:46

Ciao cara.
Devo dirti che ho letto con piacere questo capitolo e che mi è piaciuto.
Spero che adesso la storia si movimenti e che, magari, si avvicinino un pochino Liam e Kiara!
Attendo il prossimo capitolo,
un bacio xx