PASSION
di _Light_Blue_

12/10/13, ore 17:55

Ehi!
bello bello bello c:
mi piace molto, davvero c:
voglio il continuo però! :c non vedi l'ora che aggiorni.
in questo capitolo si ha un'uscita tra Liam e Kiara ed entrano in scena Harry e Louis, Liam comincia ad essere geloso di Kiara, si sta innamorando ahswhxhwjxh
okay basta lol
detto questo mi dileguo.
compimento c:
-Le xx

12/10/13, ore 17:54

Tadààààà! Eccomi tesoro :)
Mi piace un sacco questo capitolo, troppo! La suspence nel momento in cui Kiara sparisce con i due 'sconosciuti' fuori dal locale e Liam li insegue, poi quando non li ha più visti, per un attimo ho pensato che l'avessero rapita e mi sono detta 'e che cavolo no, deve stare con Liam' ahahah povera me, aiutami!
Teoricamente ora manca solo Zayn all'appello, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Più leggo e più mi piace. Sei bravissima, brava, brava, brava! <3
Un bacio <3 :)

12/10/13, ore 15:48

Wow. La foto finale di Liam è stupenda! Comunque parlando del capitolo è fantastico. Liam ls vuole proteggere anche se dice di non provare nulla per lei, poi hanno 6 anni di differenza; non sono pochi. Comunque capitolo stupendo! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere il prossimo capitolo!

11/10/13, ore 21:39

No ma io amo la tua fan fiction asgjkl aspetto l'aggiornamentooo c:

11/10/13, ore 16:07

bellissimooo tesorinooo .
Se ti chiedi "chi è questa?" , sono ORSETTINADL1D , ma ho cambiato nome in piccoletta_LolaDL1D ...meglio il primo o quello di adesso il nickname??
Cmq pensiamo alla storia (CHE è MEGLIO ) :
1)devi continuare
2)shippo gli Liara (Liam e Kiara)
3)sono pazza di questa storia

..per ora è tutto

-A

09/10/13, ore 21:16

Ehi eccomi!
Allora capitolo stupendo...voglio sapere di piu' su Liam e Kiara....scrivi e descrivi benissimo e la tua ff e' bellissima!
Baci xx
PS: TI va di passare dalla mia ff 'Believe in Never Say Never'? :D

08/10/13, ore 22:23

E con quest ultimo capitolo li ho letti tutti.
Come detto prima, spero di leggere l'ottavo capitolo presto, in modo da non perdere il filo e in modo da sapere che fine facciano Liam e Kiara :)
Alla prossima bella :)

Come promesso...recensito! Ma ovviamente continuerò a seguire questa fan fiction, perché mi piace troppo. Sei bravissima a scrivere, veramente.
Ogni dettaglio, ogni minimo gesto, ogni sensazione dei personaggi. Mi piace.
A volte mi perdo però. Tipo col fatto che Harry aveva bussato alla loro porta e non si era capito fosse un amico di infanzia (se non era per il tuo spoiler sotto non l'avrei mai capito ahahah), poi dopo aver bussato a casa sua non è successo molto, anzi, nulla.
Magari approfondisci anche i secondi momenti, i secondi personaggi, in modo da dare un senso ancora più cronologico alla storia.
Premetto che giustamente io non sono nessuno per dirti o consigliarti queste cose, ma .. vedi, hai chiesto una recensione e l'ho fatto ahahahah :)

Scusa per la rottura delle recensioni per ogni capitolo, cercherò di essere meno rompi scatole, pardon! :)

08/10/13, ore 22:03

Amo la relazione che inizia ad instaurarsi tra i due. E' come se senza Liam, Kiara sia persa, ma questo lei ancora non lo sa.
Ci credi che prima non ero a casa e speravo di tornare il prima possibile per leggere la tua fan fiction? Crediciii! AHAHAHAHAHAH seriamente, mi piace tantissimo! Spero che continuerai presto, altrimenti comincio io a dire 'posti il prossimo??' altro che voi con Dark! AHAHAHAHAH

08/10/13, ore 17:46

No, no, no, no, no!
Troppi colpi di scena in un solo capitolo AHAHAHAHAH del tipo:
Scarlett esce con Niall : OH MY GOD.
Scarlett è la baby sitter dei nipoti di Liam: OH MY GOOOOOOOD.
Harry suona alla porta ed è l'amico di infanzia di Scarlett e Kiara: SONO MORTA OK.

Non puoi farmi questo, sappilo! :D

08/10/13, ore 17:23

Letto anche questo capitolo!
Mamma se mi piace, è bellissimo!
Devo dire che però sono rimasta male di un fatto: pensavo che Liam non fosse così freddo inizialmente. Vedendo come si era comportato la sera in cui Kiara era ubriaca, pensavo che ora lui fosse un po' protettivo verso di lei, anche se uno conosce solo il nome dell'altro. AHAHAHAHAH si, mi faccio mille giri di pensieri tutti miei.
Beh, come ogni recensione..ti dico che passo al prossimo capitolo :)

08/10/13, ore 16:56

Bello, bello. Finalmente si sono incontrati di nuovo, me lo sentivo :)
E si, come hai scritto sotto, anche io pensavo lei fosse la baby-sitter! Ma vedendo che fino adesso non aveva chiamato nessuno per disdire un appuntamento, ho avuto qualche dubbio ahahahah passo al prossimo capitolo! :)

08/10/13, ore 16:43

Probabilmente mi ucciderai con tutte queste recensioni, ma sappi che dovrai sopportarmi fino all'ultimo capitolo ahahah perdonami!
Mi viene più facile scriverti capitolo per capitolo, che alla fine, almeno ti ritrovi meno te da leggere (se leggi un po' alla volta) e meno io da scrivere, almeno non scordo nessun passaggio :)

Bello, bello. Mi piace molto anche questo capitolo, questo in particolare perché comincia ad avvicinare i due protagonisti (non fisicamente) inconsciamente! Passo al prossimo capitolo, bella! :)

08/10/13, ore 16:25

Eccomi di nuovo bella :)
Su questo prologo devo darti un consiglio! In discoteca Liam dice a Kiara che vuole portarla a casa, ma lei non gli ha detto il posto in cui abita.
Praticamente si passa dalla scena in discoteca, al motorino (che poi diventa moto), tutto senza far chiedere a lui la via in cui abita la ragazza. E' una cosa sciocca, alla fine, ma io ti ho do pareri e consigli :P

Comunque mi è piaciuto anche questo!

08/10/13, ore 16:18

Ciao bella! Come promesso eccomi qui per una prima recensione :)
Devo dire che come inizio non è male, è molto dettagliato e mi piace un sacco! Poi calcola che io amo la danza, e prendendo una tua ff a caso..guarda un po', la danza! :P

Ora continuerò a leggere anche gli altri capitoli e recensirò anche quelli :) brava <3

08/10/13, ore 15:09

Devi continuare, non ci puoi lasciare così! Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! Questo capitolo è molto bello ma ora ne voglio un altro! Non farci aspettare troppo! ♥♥