PASSION
di _Light_Blue_

24/08/13, ore 21:42

Yeee! Eccomi a inserire la prima recensione del capitolo!!*si sente importante* Mi piace molto questa storia, è scritta bene, sia per la grammatica che per la storia in se:) sei brava, continua così

24/08/13, ore 15:26

Ciaoo bellezza!!
La storia mi piace e incuriosisce molto!
Sono convinta che la baby sitter sia Kiara v.v
Tu e tuo papà siete stati bravi ahaahhahah
Un bacione
Giulia xx

24/08/13, ore 13:45

Bella,è diversa dalle solite!:)
I prologhi mi son piaciuti e facendone due hai spiegato entrambi i personaggi:)
Aspetto i prossimi!

23/08/13, ore 21:05

Mi piace il primo capitolo!! Mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo<3

23/08/13, ore 20:57

Oddio ahahahha Liam me lo immagino tutto imbarazzato...tenero<3 comunque particolare la scelta di mettere 2 prologhi, mi sono piaciuti molto entrambi:)

23/08/13, ore 20:51

Eccomi a leggere il primo capitolo come ti avevo detto:) allora, come prologo mi piace molto e mi ha incuriosita, ora continuo a leggere<3

23/08/13, ore 20:21

E ho letto anche questo primo capitolo, finalmente!
La storia sta pian piano iniziando a prendere forma e mi piace. Mi hai fatta incuriosire, ora non vedo l'ora di sapere del loro prossimo incontro, che immagino sarà proprio in palestra...
Scrivi bene, i capitoli sono scorrevoli e, beh, che dire...aggiorna presto, che sono curiosa!
Al prossimo capitolo,
un bacione,
-Linda xx

23/08/13, ore 20:10

Bello anche il secondo prologo!
Anche se è stata una scelta particolare, molto particolare, quella di inserire due prologhi, devo dire che è stata una buona idea!
Almeno ora possiamo farci un'idea dei due personaggi principali.
Corro a leggere il primo capitolo,
un bacione,
-Linda xx

23/08/13, ore 13:55

Hey bella, la storia sta davvero diventando sakjdnajsndjaskndand complimenti :) Mi piace molto il personaggio di Liam :) è stato carino ad accompagnare la ragazza a casa ahaahahahha beh, continua a più presto! xAlice

23/08/13, ore 13:18

kiara porcellina! hhah no okay mi ritiro, mi piace tantssimo pure il prologo di Liam, anche se mi vien da ridere a pensare Kiara con la faccia di Barbara, haha bello bello x

23/08/13, ore 13:16

gdfjfnvjnz amo Barbara, un motivo in più per continuare. gfjdksfv comunuqe mi paice tantissimo. fnjsad

23/08/13, ore 00:09

Oh mamma amo la tua storia, non vedo l'ora di sapere come si rincontreranno!
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo! :)

22/08/13, ore 19:58

Hei sono le 19:56 e non ho ancora visto il terzo capitolo dov'è?? Lo voglio leggere subito!
Questa storia è una droga, e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ahaha Kiara mi è già simpatica ahahah
Va beh dai aspetto con ansia.

22/08/13, ore 19:50

Oh mamma il prologo è semplicemente stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace moltissimo la tra.
Ho visto il trailer e mi è piaciuto un mondo anche quello, è spettacolare!
Il capitolo è perfetto così, non toccarlo più ahahah!

22/08/13, ore 19:17

Come inizio mi piace davvero tantissimo :3
Continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Liam e Kiara ♥
Ricordati di avvisarmi quando aggiorni.
Baci :*