PASSION
di _Light_Blue_

06/09/13, ore 16:10

vuoi farti del male per caso? Devi continuare adesso. Mi e' piaciuto moltissimo il capitolo solo che e' corto...ufffi al prossimo. Non vedp l'ora. Un bacio Ale.

06/09/13, ore 15:34

Che dire?! È una storia fantastica il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Devo continuare ORA!

06/09/13, ore 11:52

Ehi!
Come promesso eccomi qua a recensire c:
La storia mi piace molto, è intrigante come trama e piena di coincidenze.
Scar con Nialler aww...
E l'amico d'infanzia Harry??
Liame Kiara sono troppo perfetti insieme, spero che usciranno presto in circostanze migliori lol
Sono contenta che tu mi abbia contattato per recensire, perché non me ne pento affatto.
Aspetto con ansia un aggiornamento, questa ff va dritta dritta nelle seguite!
Un bacione e aspetto il seguito!
-Letizia xx

06/09/13, ore 10:46

Ciao cara,
ho iniziato a leggere la storia appena oggi e devo dire che sia davvero carina, e ben fatta. La storia si fa molto avvincente, specialmente adesso che sono entrati in scena Niall ed Harry... Chi sa se Zayn e Louis faranno parte della storia...
Ad ogni modo, l'unica pecca che ho trovato è qualche errorino qua e là, ma del resto è normale.
Spero vivamente che tu riesca a pubblicare il quinto capitolo al più presto...
Baci xx

P.s. Sappi che sei già tra le preferite!

04/09/13, ore 20:44

Ehy ciao :)
Come promesso ho letto la tua FF.. sono l'autrice di " it's in his dna "
Volevo dirti che mi ha affascinato davvero tanto questa storia , perchè proprio come il titolo parla di questa passione sia di Liam che di Kiara..
Ed è bello come scrivi , mi ci sono immedesimata per davvero!
Non vedo l'ora che continui c:

04/09/13, ore 14:52

aaah, diamine! lo. amo. ho il sospetto che il cugino possa essere Liam...non vedo l'ora di scoprirlo! baci Giulia

03/09/13, ore 00:32

Hei questa è una bella storia:)e se non aggiorno è semplicemente perchè ho una delle mie giornate e non mi sento in vena di farlo..comunqueee è un bel capitolo anche questo:) cara Scar tutta emizionata x l'appuntamento con Niall..sembra proprio una ragazza alla prima cotta :D
E abbiamo capito che Liam è il sostituto babysitter..ahah quando lo riconoscerà ci sará da ridere:)
La cosa si fa interessante!:)

02/09/13, ore 20:47

stupendo e i colpi di scena, sì sono colpi di scena hahahah :') non mi aspettavo che la baby sitter fosse Scar :O comunque ingegnoso! E non mi aspettavo neanche l'arrivo di Haz...chissà cosa farà! in ogni caso amo questa storia e aspetto con moolta ansia il prossimo capitolo! avvertimi come al solito :) ciao bella ♥

02/09/13, ore 20:01

Ci sono davvero tanti colpi di scena, wow. Se ti devo dire la verità quela frase mi ha colpito molto e sono tanto curiosa di saperne il significato. Hai tutta la mia attenzione! Hahahaha bacioni anche a te ♥♥

02/09/13, ore 19:24

ciaooooo sistahhh .......devi continuare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....Kiam e Scall forever! è fantastica questa storia !

bacioniiiiiiii

-A

02/09/13, ore 17:14

no ok è fantastico, non vedo l'ora che aggiorni, ti prego avvisami subito, anzi prima che aggiorni. i colpi di scena sono meravigliosi dkfDIPOE fantastici!!! davvero, ti prego continua così. stai scrivendo benissimo e spero e credo che continuerai sicuramente perché ti vedo molto appassionata a questa storia, continua presto e continua cosi

02/09/13, ore 17:00

Ciaooo bellezza.
Scusa per il ritardo ma ib questi giorni sono davvero impegnata.
Il capitolo e' stupendo.
Mi aspetto un momento Kiam

A presto
Baci
Giulia xx

02/09/13, ore 14:33

Eccomi a recensire!! Allora, i colpi di scena li ho apprezzati tantissimo:).
avevo detto che eri brava a scrivere....rimango della stessa idea lol
aggiorna presto<3
ps: grazie per avermi avvisato per il fatto che avevi aggiornato<3

02/09/13, ore 14:31

Eccomi bellezzaaaaa.
Capito stupendo. Poi i colpi di scena dofkjk.
Finalmente arrivano anche Nialler e Haz, chissà che comibineranno quei due, AHAHAHAH.
Continua presto!
Un bacio. ♥

02/09/13, ore 13:13

Eccooomi!
Colpi di scena devo dire azzeccatissimi! ;) Davvero, come al solito, capitolo stupendo. In fondo in fondo, so che a Liam interessa Kiara e a Kiara interessa Liam. E' palese. DEVONO INTERESSARSI.
Finalmente compaiono anche Niall e Harry, vedremo cosa combineranno quei due mattacchioni (?)
Continua così, mi raccomando!
Un bacione, al prossimo capitolo!
-Linda xx