PASSION
di _Light_Blue_

14/09/13, ore 15:55

wow, come al solito, ti sei superata, mi piace molto il fatto che Liam in alcune parti è dolce in altre molto duro, spero che continui presto perché non vedo l'ora. mi è piaciuto il fatto che Liam faccia un pensierino sul fatto di invitare Kiara ad uscire anche se poi dice di no...spero che si avvicini a lei ora che ha scoperto cosa turba Kiara.
comunque forse non riuscirò a esserci ma ti giuro che ci proverò con tutte le mie forze ad essere puntuale per le 21.00 =)
spero che la storia vada molto avanti e non si fermi a pochi capitoli perché credo davvero che sia fantastica, comunque speriamo che venga messa tra le "scelte" perchè lo meriterebbe davvero!!!

ok, ora mi dileguo perché ti sto riscrivendo la divina commedia e non voglio annoiarti o romperti
Un bacio.

14/09/13, ore 14:44

Awn.. come al solito questi capitoli sono unici nel loro genere. Scommetto che, sei fai il liceo (non so) farai di sicuro il classico perchè scrivi divinamente. Quindi, ovviamente, quando puoi aggiorna perchè sembra che tenerci sulle spine sia la tua specialità. Io ora devo andare.. ma mi raccomando (sembro tipo tua nonna ahahahahahahhahah).. AGGIORNA PRESTO! With love... Ciao!

14/09/13, ore 14:07

Non saprei come spiegarlo, ma questo capitolo è speciale. Liam che non vuole uscire con lei ma che comunque vuole aiutarla, il fatto che ora lui sappia tutto è strano. Questo capitolo, o meglio la metà del capitolo, mi ha colpita. Non vedo l'ora arrivino le 21 per leggere il seguito. Sei fantastica e adoro i tuoi capitoli! Baciii

14/09/13, ore 13:52

Eccomi a recensire!:):) come ti ho già detto negli scorsi capitoli la storia mi piace molto. Scrivi bene, sia per la grammatica che per la trama della storia. Il capitolo mi è piaciuto, aggiorna presto<3
un bacio

14/09/13, ore 13:40

Ciao bellissima!!
Il capitolo mi piace moltissimo, finalmente Liam scopre cosa disturba veramente Kiara.
Spero in un incontro ravvicinato tra i due c:
Le gif sono stupende e le ragazze sono come me le immaginavo c:
Really good (?) lol
Detto questo mi dileguo c:
Non so se passerò stasera perché esco con le amiche, perciò passerò domani sera c:
Un bacione enorme,
-Letizia xx

14/09/13, ore 13:26

Ciaooo bellezza!!!
Eccomi qua u.u
Il capitolo è bellissimo e si scopre anche una parte di Kiara. Mi dispiace molto che sia così insicura e spero che Liam si faccia avanti e la aiuti
A presto
Baci
Giulia xx

14/09/13, ore 13:11

Wow stra carina la scena in cui Liam entra preoccupato nella "sala prove" e la trova distrutta :)poverina la capisco in un certo senso..che dolci comunque:)
E poi scopriamo cosa l'ha fatta diventare cosí.. :(
Comunqueee a Liam piaceeee oh carooo:)

14/09/13, ore 13:05

wowowwoowow! mraviglioso! finalmente vengono a galla i problemi di Kiara! dio poveretta :c necessito il continuo!

08/09/13, ore 22:17

Scusa il ritardo,ma purtroppo a causa della connessione di internet piuttosto scadente ho dovuto rimandare.
Non c'e' molto da dire come al solito mi è' piaciuto molto anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

Emma94

07/09/13, ore 12:25

Bellissimooooooo! Di solito leggo storie troppo scontate. Ad esempio:
Zayn, Liam, Louis, Harry o Niall (scegli te insomma uno di loro) è il mio incubo da 3 anni. Camminavo tranquilla quando vidi una figura maschile che CONBINAZIONE è uno di loro. Allora ritengo, in maniera oggettiva che la storia sia scontaa. Ma la tua no! Assolutamente, ogni capitolo una sorpresa nuova! Sembra che dall'inizio del capitolo tu abbia già organizzato come deve funzionare la tua storia e ti assicuro che la maggior parte delle persone non è così. L'ho già detto e lo ripeto anche! IO TI ADOROOOO

07/09/13, ore 01:01

io adoro sta magnifica storia e ringrazio l autrice k me lha segnalata

grazie mille nn smettero mai d leggerla

07/09/13, ore 00:56

capitolo stra bello spero k questa storia nn sia una d quelle k finisce in 10 capitoli hahaha

06/09/13, ore 20:20

Wow! Questo capitolo è pazzesco! Bellissimo! Ammetto che non avrei mai pensato che Kiara, ragazza che mi è apparsa come un angelo sceso in terra, si ubriacasse. Ahah. Ma alla fine dei conti è un incontro intrigante, quasi seducente. Ti stimo come scrittrice! Brava! Inoltre sono una tua fan! Auah

06/09/13, ore 17:59

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato,
E davvero stupenda.
Spero che continuerai presto.
Baci
-Vitto
P.S: ricordati di passare da me

06/09/13, ore 17:34

Be' dai,....
Come inizio non e male e devo dire che mi piace.
Ora continuo a leggere :)