PASSION
di _Light_Blue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/08/13, ore 14:47

Hey bella, come promesso sono passata a leggere la tua nuova ff :) Allora, come inizio mi piace molto, anche se non ho ancora ben capito la trama, e ne sono maledettametne curiosa, quindi continuala al più presto, dato che ci sarà anche Liam nel prossimo ndjsandksna il capitolo è scritto correttamente dal punto di vista grammaticale, quindi complimenti e alla prossima :) x

22/08/13, ore 11:33

Si,sono sempre io :D
Passion,sapevo che cel'avresti fatta,sapevo che non avresti mollato,avrai passato tutta la notte e tutto il giorno a fare il trailler ed a scrivere la storia...e tutti i tuoi sforzi saranno ricompensati..indovina un pò? v.v...se finirai la storia (COSA CHE DEVI FARE XD) la consiglierò tra le "Scelte" *-*
Per quanto riguarda il primo prologo,non ho niente da ridire è perfetto,la struttura è PERFETTA! il carattere con cui hai scritto è PERFETTO si addice alla storia,e anche la grammatica è PERFETTA apparte per qualceh errore di battitura come "steetching" invece di "stretching".
Io ti conosco bene tu ami la danza quindi penso che questa storia sarà la tua storia migliore in assoluto,anche tu conosci bene me..infatti saprai che io non scrivo recensioni lunghe chilometri..ma questa se la merita ♥
Ce la farai a finirla,ne sono sicura *-* non mollare♥
PS:Aspetto il secondo prologo ahahhaha ♥
                                                                                                                                                  Un bacione da Junko28♥

21/08/13, ore 22:40

Ehiii!
Ma grazie a te, che mi supporti sempre!
Come prologo mi piace, è scritto bene e presenta una parte, anche se piccola, della protagonista.
Ripeto, mi piace, Kiara sembra una di quelle ragazze che non mollano mai, è forte e, a quanto pare, ha un sogno nel cassetto!
Continua così, mi raccomando!
Aggiorna presto con il secondo prologo (ahahah), ti mando un bacione,
-Linda xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]