PASSION
di _Light_Blue_

25/08/13, ore 15:08

ciaoo eccomi quà volevo dirti che è favolosa e mi piace tantissimo :) e anch'io adora la danza favolosa :)

25/08/13, ore 14:59

Anche questo è bellissimo !!!!!!! Liam è dolcissimo come sempre e mi piace anche la parte del duro che fa box . Mi piace moltissimo !!!!!!

fedexx

25/08/13, ore 14:54

Hey come puoi ben vedere sono passata da te e direi che sei molto brava , mi piace molto questa ed inoltre c'è anche la danza che è la cosa che amo di più ... quindi ci siamo e si vede molto che ce la metti tutta !!!!! Ora passo a leggere gli altri capitoli !!!!!! <3<3

fedexx

25/08/13, ore 14:23

Eccomi!
Ho appena letto il capitolo perchè ieri sera ero fuori!
Comunque, è bellissimo. Liam fa un po' lo stronzetto durante il loro incontro, è come se cercasse di farle pesare il fatto di essersi ubriacata. In ogni caso, spero che Kiara trovi in lui la sua anima gemella, sarebbero così carini **
E ovviamente, Kiara riuscirà a farsi valere come ballerina, perchè evidentemente è la sua passione più grande. E Liam farà lo stesso come pugile.
Ok, mi è piaciuto tanto tanto tanto questo capitolo, quindi ti imploro di aggiornare presto!
Un bacione, al prossimo chapter!
-Linda xx

25/08/13, ore 13:58

Bello, bello, bello! Sei veramente brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli! ♥♥

25/08/13, ore 13:43

Hei,ciao ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato,e come al solito mi sono piaciuti moltissimo
Josh e Anna sono asjwjkew e poi non veddo l'ora di leggere ancora di Kiara e Liam :D
Alla prossima

Emma94

25/08/13, ore 13:07

Josh e Anna sono così carini, aw. **
voglio sapere cosa succede tra Liam e Kiara, ORA. u.u
Anyway questo capitolo mi piace tanto.
Continua presto, baci. ♥

25/08/13, ore 10:38

anche io voglio Josh! ma dai! voglio sapere assolutamente cosa succede tra Liam e Kiara! ti prego! davvero! scrivi in fretta dai!
la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Liam ha riconosciuto Kiara, che ha finto di non ricordarsi nulla... ma come si fa a mentire così al nostro Payne? T.T poor Liam
aspetto il prossimo capitolo ;)
un bacio grande :*

24/08/13, ore 23:21

Ahah non pensavo uno Liam cosí spacciato!che fuori:) e lei è adorabile!insicura e tutti gli aggettivi che vuoi ma a me piace molto di carattere!:)
E dolcissima la scena dei piccioncini:)

24/08/13, ore 22:45

Ciaoooooo! Ok io adoro la tua storia! Mi piace tutto: personaggi, trama, ambientazione! Spero di leggere al più presto altri capitoli per entrare completamente nella storia. Ti lascerò con piacere altre recensioni per farti capire cosa ne penso :) Ps Se ti interessa ho cominciato una long, non è nulla di che ma accetto qualsiasi parere o critica! Un bacione A presto Elxx

24/08/13, ore 22:30

Ciaoooooo bellezza.
AHAHAHAHHAH l'incontro tra Liam e Kiara,che figura che ha fatto lei,poverina ahahahha
Capitolo ahdh
Continua presto
Baci
Giulia xx

24/08/13, ore 22:26

uuuuh ma che bello! solo una cosa: Scarlett cosa ti avevo detto io? e se avesse incontrato Harry? santa carota! cosa non avrebbe fatto quel ragazzo!
comunque spero vivamente che Liam non si lasci distrarre durante gli allenamenti da quella ragazza Kiara. un'altra cosa, non ho capito molto bene i ruoli degli amici di Liam... se ti posso dare un consiglio non metterci troppi nomi perché anche io l'ho fatto con la prima storia e la mia amica faceva fatica a capire... spero di non averti offeso era solo per migliorare la tua storia che mi sta piacendo un botto! domani mattina leggo il 4 ;) un bacio :*

24/08/13, ore 22:09

oddio vogli sesso violento ;) no dai sono stupida lo so T.T comunque mi è piaciuto molto quello che ha fatto Kiara, molto professionale come cosa e la reazione di Liam è proprio come mi sarei aspettata dal suo carattere, perché se fosse stato Harry avrebbe fatto ... non ci pensiamo va' ahahahahaahhahahah

24/08/13, ore 21:56

E' stupenda e mi piace un sacco.. mi stai incuriosendo lo sai? continuala che sono curiosa!

24/08/13, ore 21:55

Ehi bellissima! Eccomi qui! adesso leggerò anche tutti gli altri... devo dire che questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di andare avanti a leggerlo. ecco perché mi precipito a leggere il prossimo ;)