PASSION
di _Light_Blue_

27/08/13, ore 11:43

bellissimo, sia tu che il tuo babbo siete stati perfetti :D ma come fai a sapere tutte queste cose sul mondo della boxe? è impressionante! continua così!

27/08/13, ore 01:25

Ehi ciao Angela.... il capitolo come sempre è fantastico.... devi assolutamente aggiornare presto..... questa storia è stupenda dico davvero ;) complimenti.... ora scappo che è tardi..... Aiutoooooo fra 8 ore ho l'esameeeeeeeeeee cavolo speriamo bene.. okay non te ne frega niente comunque ancora complimenti adoro come scrivi segui correttamente i tempi verbali e tranne qualche errorino di distrazione è tutto perfetto... continua così! ciaoooo

26/08/13, ore 22:03

questi due personaggi mi ricordano tanto il video di "hall of fame", li adoro già *-* sembra una storia molto intrigante e continuerò la lettura al più presto!

26/08/13, ore 21:53

è un inizio promettente e la trama è originale, mi incuriosisce molto e condivido con la protagonista la passione per il mio sport quindi penso che mi ritroverò molto in lei :) continuo la lettura subito finchè non iniziano i VMA, nel caso continuerò a recensire domani! comunque hai talento a scrivere, molto brava!

26/08/13, ore 17:27

Povero cucciolo lui voleva fare il bravo ragazzo e invece viene attaccato XD Ahahahahhahaah capitano tutte a lui...mi piace davvero tantissimo non vedo l'ora che continui.<br />
<br />
Ale <3

26/08/13, ore 17:25

Stupendo continua adesso. No sul serio devi sbrigarti è magnifica quando pubblichi il terzo capitolo? <3

Ale
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 05:26 pm)

26/08/13, ore 17:23

E' una bellissima idea questa di alternare le parti mi piace tantissimo soprattutto perchè Liam è un pugile...alla prossima non so cosa scrivere XD

Ale <3

26/08/13, ore 17:22

Bellissimo come inizio non vedo l'ora di leggere ancora infatti scappo alla prossima recensione...:) <3

Ale

26/08/13, ore 17:16

Ehi ciao:)
Eccomi qui come promesso, scusa il ritardo intanto.
Ti commento solo questo capitolo perché ho letto la storia tutta d'un fiato.
Devo dire che mi piace come hai impostato col prologo sia dalla parte di Kiara che da quella di Liam.
Devo dirti che scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile e adoro come hai impostato la storia.
E. . . .Adoro l'incontro di Liam e Kiara e mi hai lasciato con una curiosità assurda, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto.
Baci baci.
LittleThings

26/08/13, ore 15:53

Ma é bellissima! Brava mi piace un sacco *-* scrivi bene, una lettura leggera che non annoia, inoltre la trama non è affatto scontata!
Thumbs up!

25/08/13, ore 16:10

Bellissimo! Allora.. insomma si sono conosciuti e non è stato Liam a fare il primo passo.. mi piace la storia! Kiara ubriaca e molto mmlmlmlmlmmlmlml. Fighissimo! Ora ho intenzione di continuare a leggere e recensire!

25/08/13, ore 16:04

Oddio.. è... wow! L'ho aggiunta subito ai preferiti! AMO QUESTA STORIA ANCHE SE HO LETTO SOLO UN CAPITOLO. Amo come hai scritto e hai parlato... non mi meraviglierei se tu fossi una ballerina. é un capitolo carico di emozioni anche solo quando descrivi che balla. Aspettavo una storia del genere. Finalmente sono stata ripagata..

25/08/13, ore 15:51

Come promesso eccomi qua a recensire.... la storia mi piace tantissimo dico sul serio, continua così e aggiorna al più presto ciaooooo

25/08/13, ore 15:19

Rieccomi quiiiiii !!!!!!!!!! Il capitolo è bellissimo poi Liam e Kiara si incontrano ed inoltre si alleneranno sotto lo stesso edificio !!!! Fantasticooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi aggiorna presto <3<3

fedexx

25/08/13, ore 15:09

Il capitolo è bellissimo direi che siete stati bravi entrambi !!!!!!! Perchè è veramente molto bello , brava brava!!!!!!!!!!!!

fedexx