PASSION
di _Light_Blue_

16/09/13, ore 14:51

bellissimo tesoro miooooo ! continuaaa prestoo ok?? (SO CHE TI STO STRESSANDO MA AMO LA TUA STORIA).

Ok troppe "a" e troppe "o"

ci sentiamo presto!!!!!!

-a

16/09/13, ore 14:37

ciauuuu....eccomi di nuovo qui a rompere le scatole;)........il capitolo è bello anche se non succede molto.......mi intristisce un po' pensare al fatto che Kiara abbia così poca autostima e che nessuno possa aiutarla......spero solo che Liam ci riesca.
baci:3
horan_blue_eyes

16/09/13, ore 13:49

Ciao bellezza,
Il capitolo mi piace, come tutti gli altri d''altronde lol
Kiara e Liam sono perfetti ahsfghs c:
Continua presto ti prego c:
Un bacione,
-Leti xx

15/09/13, ore 23:44

Che bell'incontro:)sembra che abbia dato ascolto alle parole di Liam!:)chissá..
E ora lo riporta a casa..eheheh ;)
E buona giornata x domani!

15/09/13, ore 22:50

Sii finalmete una ff di danza degna di tale nome! di solito trovo solo cose tipo "partì la musica e feci la coreografia. punto." invece no, questa parla di emozioni, di sforzo, di passione che ci mette per arrivare alla perfezione e soprattutto dei suoi sfoghi. Vuole cercare di esternare i suoi sentimenti con il ballo e sono  sicura che riuscirà a farlo!  La storia mi incuriosisce parecchio dato che è piena di particolari. Mi piace anche perchè non hai descritto il suo carattere, come se volessi farcela conoscere(?) lungo i capitoli.  a presto <3

15/09/13, ore 22:15

ehi ciao!!! appena ho visto tra le parentesi "(parte 2)" sono subito corsa qui per leggere e devo dire che questo capitolo è troppo...troppo.... troppo awwwwww è troppo cuccioloso!!!! lo amo con tutta me stessa, il fatto che Liam si prende cura di Kiara e cerca di consolarla e anche il momento in cui gli da la giacca....è davvero bellissimo!!!! la storia continua a essere scritta magnificamente e non credo che peggiorerai o regredirai perché ogni volta che vengo a leggere un capitolo rimango stupefatta!!! ti devo dire  che questa è la fanfiction che amo di più in assoluto tra quelle che ho letto degli one direction e spero davvero che venga messa tra le scelte perché, come ho già detto in altre recensioni, credo, lo merita davvero tanto.
le descrizioni sono perfette e anche i dialoghi e tutto il resto. bravissima

Con questo credo di aver scritto tutto e mi dileguo
Un bacione

15/09/13, ore 18:56

ehiii tesoro...è bellissimo il continuoo complimentii, anche se sapevo che sarebbe venuto fuori stupendo.
Devi farli innamorare sti due che son perfetti insieme!!! <3
bhè ora devo andare a cena che è quasi pronto , ci sentiamo ..ciauuuuu
baciiii

-A

15/09/13, ore 15:34

HERE I AM!!!!!!

Kiara ha davvero dei VERI amici :) i'm happy :')
ok, torno normale (capiscimi sono andata a letto dopo la mezzanotte).
A me piace un sacco la tua FF e scrivi davvero bene.
Se vuoi un consiglio devi stare attenta agli errori grammaticali,
lo so che ti starò rompendo dicendo questo però sono così XD
Va bè,
continua presto perchè sono curiosa :)
MOLTO CURIOSA
MOLTO MOLTO CURIOSA
MOLTO MOLTO MOLTO CURIOSA.
*si da una sberla per smettere*
Ok, la smetto :D
Ora me ne vado seriamente perchè ti avrò leggermente rotto :D
BACI
-theTORNgirl

15/09/13, ore 11:20

Ecco che ho finito di leggere anche l'ultimo capitolo.
Questo l'ho trovato un po' più interessante, devo dire.
L'unica cosa su cui ci tengo a ribadire è la grammatica. Immagino che fossi stata stanca e che, tante volte, non si vedono nemmeno gli errori, però mi auguro che tu sappia che si scrive "cielo" non "celo".
Perdonami, so di essere una criticona, però è più forte di me correggere gli errori grammaticali.
Spero davvero che tu riesca a migliore altrimenti sarò costretta a spostare la tua storia nelle "seguite", poiché il posto nelle "preferite" non lo concedo proprio a tutti.
Attendo il prossimo capitolo,
un bacio! xx

15/09/13, ore 11:10

Ciao carissima.
Ho appena finito di leggere questo capitolo e.. si, non è male. L'ho trovato poco movimentato e un po' ripetitivo, però spero che leggendo il prossimo possa cambiare idea.
Il consiglio che ti posso dare, nonostante sia una principiante, è di far attenzione agli errori e ai termini che scegli. Ad esempio il termine "scrauso" (sono stata cent'anni a scriverlo perché il mio dolce computer ogni tanto decide di impuntarsi e continua a correggere la parola a modo suo...) è utilizzato solo nei dialetti. Io, essendo friulana, conosco il significato, ma un'altra persona che magari non parla un dialetto contenente quel termine, non lo capisce. Perciò ti consiglio di sostituirlo con qualcos'altro, potresti aiutarti utilizzando il dizionario dei sinonimi e dei contrari. Ultima cosa la parola "dippiù", che tu usi molto spesso, in realtà non esisite. Corretto è scrivere "di più".
La smetto con le mie osservazioni che non voglio risultare pesante! Comunque non pensare che ti stia criticando che non è nelle mie intenzioni, anzi!
Vado a leggere l'altro capitolo che hai pubblicato.
Un bacio!

15/09/13, ore 10:55

Eheh bel dubbio non lo capisco Liam..
Povera mi fa una tristezza Kiara..tutta la paura la fará scoppiare prima o poi..la capisco benissimo!ma ha dei veri amici con sè e vedremo se ritorna..!

15/09/13, ore 08:17

Ehi bella!!
Devi aggiornare subito!!
Non vedo l'ora che arrivi la seconda parte.
Spero che Kiara incontri Liam quando esce dalla palestra.
La storia si fa interessante lol
Detto questo mi dileguo c:
Solo io posso alzarmi alle otto e un quarto la domenica mattina ciè..
Un bacione bella,
-Leti xx

14/09/13, ore 22:58

Ora sono in ansia. Sono così curiosa, ma come mai liam la guardava indifferente? ! Boh secondo me lei è un po troppo critica. Comunque Buonanotte anche a te ♥♥ baci

14/09/13, ore 21:31

allelujaaaaaa hai finalmente aggiornatoo
hahah anche da me è iiniziata la scuola, ma il 12 e ero cosi pensierosa su questo capitolo che stavo per togliera dai preferiti, ma dato che sento che sei viva, nn ci penso neanche di toglierla, sempre piu intteressante e originale
;) continua cosi

14/09/13, ore 17:37

Allora, questo capitolo è bellissimo.
Finalmente si scopre qualcosa di più su Kiara.
Liam è stato dolcissimo ad essersi preoccupato :')
Spero che nasca presto qualcosa fra loro due ♥!
Continua presto. Baci. ♥♥