Recensioni per
Waiting for you
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 214 recensioni.
Positive : 214
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/10/14, ore 20:00
Cap. 12:

Ciao!
Amo particolarmente le AU e questa fanfiction è stata una scoperta!
Vedere Arthur lasciarsi conquistare da Aithusa è stato sia divertente che commuovente... Il suo rimandare di giorno in giorno la decisione di tenere o meno la cagnetta, i suoi timori per il suo benessere ed il suo non sentirsi preparato ed adatto per accudirla: hai descritto benissimo le sue emozioni e le sue paure nel doversi prendere cura per la prima volta di un cane. E che dire di Merlin che riesce a curare l'animo ferito di Arthur? Semplicemente perfetto e, probabilmente, il veterinario più paziente del mondo!
Mi è piaciuto anche il modo in cui li hai fatti avvicinare ed innamorare piano piano e sono contentissima che il tuo sia stato un happy ending a 360 gradi: Aithusa e i cuccioli che stanno bene così come Morgana e i gemelli e naturalmente Arthur e Merlin che sono andati a vivere insieme! Non potevo immaginare finale migliore!
Concludo dicendoti che ho trovato veramente piacevole leggere questa storia che ho trovato deliziosa ed originale!

Un bacione!
Emma

P.S.: Il soprannome topo-cane/topo-cane-pecora: credimi, stavo rotolando dalle risate quando l'ho letto! In realtà sto ancora ridendo...

Nuovo recensore
18/10/14, ore 16:41
Cap. 12:

Ciao, ho trovato questo capitolo fantastico (come tutta la fanfiction del resto), ho adorato le scene fluffy, Merlin e Arthur sono troppo belli insieme e, con Aithusa e i cuccioli, fanno una famiglia bellissima :D
Mi dispiace che questa fanfiction sia finita, ormai mi ci ero affezionata , comunque spero che continuerai a scrivere altre fanfiction belle come questa.
un bacio,
Rose

Recensore Veterano
18/10/14, ore 16:30
Cap. 12:

Il capitolo è meraviglioso come tutta questa storia, ma mi sale la tristezza a vedere che è finita. Aithusa e i suoi cuccioli ci hanno tenuto un sacco di compagnia e l’asino è cresciuto in un uomo vero con loro e per merito del nostro veterinario di fiducia!

Tutta la parte merthur fluffosa l’ho adorata, ma soprattutto ho riso qui:

“Guarda… Se fai parte di qualche astrusa setta o stai cercando di vendermi qualcosa, devo avvertirti che io non sono interessato”, premise, con gentile fermezza.

“Uhmm… no. Veramente… è stato Merlin a dirmi che dovevo presentarmi a questo indirizzo…” motivò, con un sorriso incoraggiante. “Sono la nuova dog sitter!”

Col cazzo che avrebbe affidato la sua preziosa prole ad una Figlia dei Fiori malcresciuta!

Quella lì sembrava così svampita da essere uscita direttamente da Woodstock!

Ti giusto che ho riso così tanto che mi veniva da piangere! Hai reso Arthur spocchioso perfettamente!
E poi qui:

Era certo che Morgana – prima o poi – avrebbe voluto indietro il suo appartamento.
Probabilmente solo quando Uther avrebbe tirato le cuoia, lasciandola libera di vivere la sua vita, o quando i gemelli sarebbero andati all’università, più verosimilmente, considerò, con un ghigno. Se l’erba cattiva non moriva mai, pensò Arthur, con affetto caino, Uther era immortale.

Arthur è stato cattivello, ma un po’ è vero! essere apprensivi e prepotenti è proprio dei maschi pendragon!

Be’ è meglio che chiudo, se no mi commuovo, ma la fine è perfetta e concordo: c’era per forza la zampa del destino!
Bravissima ely!

Recensore Master
17/10/14, ore 00:00
Cap. 12:

Grazie per il messaggio di avviso, e scusa per il ritardo! Peccato che sia già finita...
Mi ha fatto davvero pena Arthur, quando ha chiesto a Merlin "Come si può togliere un figlio a sua madre?". Che tristezza.
Le scene con i cuccioli in modalità Attila, in compenso, sono esilaranti. Arthur è stato reso completamente il loro schiavo. Povera bestia.
Ma in fin dei conti non poteva andargli meglio, visto che s'è "sistemato" con un medico, no?
Un veterinario, per di più...
Ancora complimenti, alla prossima!

Recensore Master
16/10/14, ore 18:14
Cap. 12:

Ciao carissima Ely,
come te anch'io sono un po' dispiaciuta che questa bella storia sia finita, ma una fine doveva pur esserci, no?
Un capitolo che mi ha dato un senso di pace. Leggere di momenti nella quotidianità di Merlin e Arthur è stato bello. Vederli andare avanti insieme, con la piccola famiglia pelosa, molto dolce.
I brevi attimi che hai descritto hanno portato avanti la loro storia, consolidando il loro rapporto... hai fatto davvero un gran bel lavoro.
Mi è piaciuto tutto, mi sono piaciuti i momenti più hot e mi sono piaciuti i momenti di normale routine.
Come sempre, Ely, un capitolo grandioso. Ed ora non mi resta che farti i complimenti (sempre meritatissimi) e attenderti con Linette.
Un abbraccio e grazie per ogni storia che scrivi e che condividi con noi.

Nuovo recensore
14/10/14, ore 21:38
Cap. 12:

Speravo in tuo messaggio, proprio perché non entravo da qualche settimana su EFP.
Allora: sospirone gioioso. Anche se è finita, mi ha lasciato una piacevole sensazione.. la cosa che più amo nella storia e nelle tue storie in generale, è come descrivi i personaggi. Nel senso, sono quelli i personaggi di Merlin.. quando leggo , sento Arthur che pronuncia "MERLIN" con quel tono di voce dannatamente marcato e profondo. Merlin nei panni del veterinario è azzeccatissimo e come sempre è irriverente e leale verso quell'asino reale così forte , ma pieno di insicurezze. Ho amato la tua storia sopratutto perché capisco il rispetto che hai verso gli animali e le paranoie di Arthur su a chi affidare i cuccioli mi hanno fatto morire. Credo che farei la stessa cosa io, ahah!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di quell'ALTRA storia *coff coff*
Baci!

Recensore Junior
14/10/14, ore 01:35
Cap. 12:

Bellissima storia, davvero. Perfetta sotto ogni punto di vista! Mi ha emozionata moltissimo e sinceramente mi spiace che sia già finita (sigh) ma il finale è stato comunque stupendo. I miei complimenti ^^ le tue storie hanno sempre un qualcosa di magico, sono scorrevolissime e boh, ci si affeziona sempre. (se penso che tra un po' pure The He In The She sarà finita piango già) (okay, la smetto, prima di dar sfogo ai miei feels infranti)
Complimenti ancora! ^^
(PS: non so perché stai valutando se lasciare EFP, e non sono certo fatti miei, comunque volevo solo dirti che secondo me che hai davvero talento, tutte le tue storie sono grandiose, sarebbe un peccato se sparissero cwc ovviamente spero che farai ciò che è meglio per te!)
A presto!

Recensore Veterano
13/10/14, ore 04:06
Cap. 12:

*___* ciaoooo ho aspettato questo aggiornamento e finalmente eccolo. Ti seguo fin dall'inizio in questa storia così dolce e romantica ma anche molto divertente!!!! Mi dispiace sia giunta al termine :( ma come ogni storia anche questa ha avuto il suo inizio e la sua fine! Ma sono sicura che non ti fermerai a scrivere e lo spero vivamente, sei molto brava e sarebbe un peccato! Spero di poter seguire qualche altra storia tra questi 2ragazzi *w*
Bé non mi resta che attendere un bacio :*

Recensore Master
12/10/14, ore 21:18
Cap. 12:

Sai ely che stavo quasi per rimanerci male, vedendo che non stavi pubblicando nulla per il compleanno del nostro Bradley? Mi hai abituata troppo bene!! Non c'era modo migliore per festeggiare il nostro Once and Future King ♥
Mi mancherà molto questa fic. E' molto difficile salutare una storia che ti accompagna da oltre un anno e immagino quanto possa esserlo per te. Ma, davvero, non poteva finire in modo migliore :') Questo capitolo è l'apoteosi dell'amore tra Merlin e Arthur, che insieme ad Aithusa e alla cucciolata vincono il premio per la famigliola più tenera dell'anno! :3
Come ogni coppia, dovranno affrontare alti e bassi; Arthur ha le sue debolezze, ma d'ora in poi, come dici nel capitolo, le affronteranno insieme. 
Gli episodi con i cucciolini, spassosissimi xD Non è facile immaginarli alle prese con Uther! 
E' magico leggere di Merlin e Arthur così felici e spensierati. L'Amore ha trionfato e il Merthur si manifesta in tutta la sua passione e dolcezza ♥ E' una delizia questo capitolo, mette addosso quella bellissima sensazione che tutto può e deve andare bene.. Il Merthur può essere anche così, Merlin e Arthur possono vivere felicemente il loro amore senza drammi epici (a parte le paturnie di Arthur per Aithusa e i cuccioli xD); in mezzo a tanto angst, avevo dimenticato che il Merthur potesse essere così :')
Grazie anche per questa perla ely ♥ A presto!

Recensore Master
12/10/14, ore 15:08
Cap. 12:

L’intero ultimo capitolo è stato adorabile dall’inizio alla fine, i due cuccioli sono stati la perfetta addizione alla loro nuova famiglia.
Comunque se per la nascita della cucciolata Gwaine ha creato tutto quello, mi chiedo cosa farà il giorno in cui Merlin e Arthur adotteranno due o tre bimbi xD
Sarebbe un interessante breve omake *wink wink*
 
I mini episodi di vita domestica sono stati davvero carini, i cuccioli sono delle piccole pesti fluffettose (sappi che mi hai risvegliato la voglia di vedere i cuccioli di Benji che non esisteranno mai T.T sarebbero così teneri e piccini *piange*) e Arthur una volta riscaldato va che è una meraviglia xD un po’ come i motori, ecco *ride*
 
“Sto con un medico, adesso! E, da che mondo è mondo, accasarsi con un dottore è considerato un successo assicurato! Persino mio padre non può avere nulla da obiettare a riguardo!”
 
Sto ancora ridendo come una cretina, giuro x°°°D
Anche perché in effetti è una logica totalmente da Uther e ce lo vedo benissimo a fare un discorso del genere.
 

Recensore Master
12/10/14, ore 11:52
Cap. 12:

aw, ma che carini! mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato l'ultimo capitolo, ed eccolo qui. sai, devo dire che avevo un attimo messo da parte che il rating fosse arancio, quindi tutto questo smut mi è arrivato come una grossa sorpresa. gradita, ovviamente ù-ù
arthur a un certo punto mi ha tolto le parole di bocca, quando ha rinfacciato a merlin di aver nominato gwaine proprio in quel momento lì xD ero sicura che gliel'avvrebbe detto!
questo finale è stato una nuvola di fluff e l'ultima immagine è proprio un quadretto familiare paradisiaco... arthur e merlin e i cagnolini, aww *w*
leggere questa fic è stato sempre molto rilassante, ti faccio i complimenti per aver portato avanti così bene il lavoro. alla prossima <3

Recensore Master
12/10/14, ore 11:30
Cap. 12:

Ciao ely! Tanti auguri a Bradley (in ritardo)! 
Caspita non mi ero accorta che fossero passati 14 mesi. Come passa il tempo! Io pensavo circa sei ma, considerando che tu posti in media una volta al mese, effettivamente sono almeno il doppio xD e in questo caso anche di più. Wow.
Ahahah xD Okay la mia reazione a questa frase è stata la seguente. Leggo: "Fatta di filanti lasagne croccanti e di veterinari pronti a ricompensarlo coi migliori pomp- WOAH O.Oaspetta rileggo la frase."
Mamma mia! I cucciolini monellissimi! Il mio cane da cucciolo mi ha distrutto una porta e ha fatto la pipì praticamente ovunque xD Ora ruba solo le pezze. 
Le coccoline zozze Merthur **
Ahahaha povero Uther xD bambini e cagnolini sono adorabili ma insieme sono un'accoppiata esplosiva xD
Mamma mia che tenerezza! I cucciolini! Merthur! La mamma Aithusa! Aaaaargh!
ely! E siamo alla fine! Grazie mille per avermi deliziato con questa storia su quadrupedi tenerissimi e, ovviamente, Merthur che è un po' il perno di tutto. E scusami se ti ho stufato con le storielle sul mio di cane, ma sai, è l'unico uomo della mia vita ù_ù
Aspetto con ansia Merlin's Magic Loves Arthur e soprattutto aspetto con ansia Linette, che si volgerà anch'essa alla fine (sususu non piangiamo).
Un bacione e a presto ;)

 

Recensore Veterano
11/10/14, ore 23:43
Cap. 12:

Urca, non sapevo fosse il compleanno di Bradley, tanti auguri a lui >w<
mi fa strano essere la prima a recensire, di solito arrivo sempre in ritardo :'D
ma veniamo alle cose importanti...
I dipendenti di Arthur sono tutti tenerissimi, Gwaine in particolare mi sta troppo simpatico, mi fa morir dal ridere XD
Mi piace un sacco quando Arthur e Merlin si punzecchiano a vicenda. E... ovviamente mi piace quando arrivo al sodo U_U
“Oh, certo! Ma anche un bel culo aiuta!” completò, per amor di precisione. Ahahahah, Arthur è un grande!! XD
La parte di Uther non so se mi abbia fatto più ridere o provare compassione per il povero vecchietto XD ahah, di sicuro non si annoia tra i cuccioli e i gemelli di Morgana!
E la scena finale... E' una cosa così dolce che penso di aver fatto gli occhi a cuore ❤ pensare a tutto quello che ha passato Arthur per superare i suoi problemi, e a tutto ciò che gli ha riservato il destino... E' proprio bello, mi è piaciuto molto come finale, adattissimo per una storia così dolce ed emozionante! *_* e sarà che amo queste cose, ma mi è piaciuta la crescita che si è vista in Arthur nei vari capitoli... Come sempre non posso che farti i miei complimenti per le splendide storie che riesci sempre a sfornare ^^
 

Recensore Master
11/10/14, ore 23:31
Cap. 12:

E siamo giunti alla fine di questa storia ... che brutta cosa! Cioè, è un peccato che sia finita, mi piaceva un sacco ...
Molto carino il finale, finalmente i nostri pucci sono andati a vivere insieme, tra disastri canini e non! ;) Ovviamente un elogio pure a Gwain, Gwen e tutto il personale della Pendragon Company che ha supportato Aithusa e sopportato il suo padrone! ehehe ;) Mi sarebbe piaciuto un pochino più di spazio dedicato a Morgana con prole al seguito e annessi scleri paterni, ma ci accontentiamo pure dei simpatici flashback qua e là... Cos'altro dire, un'altra bella storia conclusa che ci ha fatto divertire per mesi... brava come sempre! :D Nell'attesa che tu decida cosa fare, goditi intanto l'affetto e i complimenti delle tue lettrici affezionate! ^_^
A presto!
Bacioni, Barby
P.S. mi unisco anch'io nel fare tanti auguri al nostro Principe e futuro Re preferito! ;)

Recensore Veterano
24/09/14, ore 22:25
Cap. 11:

Ma allora la mia assenza fa ben! Ho trovato anche QUESTO. Cos'è, Natale?
Aaaawh, Arthur tutto impanicato è tenerissimo...anche io lo manderei in sala parto con Morgana. Come minimo lei gli spezza un dito durante le contrazioni.
Certo che per chiamare Kilgharrah un topocane ci vuole l'ego smisurato di Artie. Mi immagino già la faccia del tizio che dovrà scriverlo sulla piastrina del collare... :)
Baci,
aria.