Waiting for you
di elyxyz

07/09/13, ore 01:32

Oh ma che carino il nostro cagnetto! :) Arthur invece tempo un altro capitolo e sarà ricoverato alla neuro con un esaurimento nervoso! xD Sempre che il nostro veterinario non riesca a fargli dare una calmata... Dall'anticipazione dell'altra volta sembrava che i due ragassuoli si conoscessero già, invece è Merlin che solo molto informale con i pazienti... mi hai sorpreso! Però secondo me Arthur si lamenta tanto, ma sotto sotto il fatto di non aver potuto avere animali da bambino l'ha traumatizzato e vorrebbe poter rimediare, anche se la sua incapacità asinina gli fa solo fare danni! u.u Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...
A presto, Barby

06/09/13, ore 22:45

ciao! molto carino questo capitolo, aspettavo quest'aggiornamento *_*
mi hai strappato diverse risate xD arthur isterico in piena crisi col cucciolo lo adoro. oltre a trovarlo comicissimo, mi fa tanta tenerezza perché è chiaro che il suo istinto sia quello di prendersi cura del cane, ma che non sappia come farlo bene ed abbia paura di sbagliare ogni cavolata. povero arthur, emotivamente rovinato da un padre molto poco paterno ç_ç però sono sicura che d'ora in avanti le cose andranno meglio per lui <3 al prossimo capitolo!

06/09/13, ore 15:39

Francamente dopo una nottata passata a svegliarsi ogni tre per due a causa dei guaiti del cane, mi sorprendo che Arthur non abbia dato di matto xD
Ma in effetti è così, quelle poche volte che ho provato a far dormire Benji fuori da camera mia non smetteva di frignare e alla fine cedevo (come Arthur); non c’è niente da fare, se cedi una volta te la faranno pagare a vita xD

Alla fine, quel dannato cane aveva vinto.
Ma solo per questa notte! Tzé!

Ahahahaha ti piacerebbe *ride*
La telefonata a Merlin prima del fantomatico canto del gallo è stata il massimo, quel ragazzo ha la pazienza di un santo nonostante i modi bruschi e scorbutici di Arthur, che continuano a fare la loro bella presenza anche nell’ambulatorio veterinario mentre aspetta il suo turno (e cerca di passare avanti a tutti gli altri xD)
Meno male che ci penserà Merlin a raddrizzarlo un po’ :D

06/09/13, ore 15:20

Uuh, un altro tuo aggiornamento, che bello *-*
Grazie per averlo postato il prima possibile e, soprattutto, grazie per avermi avvisata tramite mex :3 (mi sono accorta solo ora che l'altra volta non ho aggiunto questa storia tra le seguite. Ora ho subito provveduto nel farlo ^^)
Povero Arthy, sia in "Linette" che qui, ne deve subire di tutti i colori. Non ha mai un attimo di pace xD
Più di tutte, mi sono piaciute queste parti:
- il ricordo di Arthy da piccolo quando, durante i temporali, veniva cullato da Morgana. Ma che teneri *-* Finalmente una storia dove questi due non pensano solo a indispettirsi a vicenda u.u
- beh, la notte di sclero è fantastica, ma anche il risveglio non è stato male. Ahahah quando si pulisce la mano sul piumone e lui, scandalizzato, pensa di doverlo bruciare il prima possibile xD
- ovviamente, infine, c'è la parte con il caro Dottore Emrys. La chiamata di mattina e il loro primo incontro nello studio. E' da quando ho letto nel precedente capitolo lo spoiler sulle orecchie di Merlin, che non vedevo l'ora di leggere questo pezzo ihihih.
E anche i nuovi spoiler mi fanno pensare che mi divertirò ancora di + la prox volta :P
Come sempre, ti ho adorata anche in questo capitolo! *-*
A presto, ciau.

Kiss :3
Flame

06/09/13, ore 14:12

Ahahah come al solito il nostro Asinuccio col ciuffo non capisce una mazza, ehh ma per fortune c' è Merlin!!!
Comunque bello il capitolo e spero che la bestiolina pulciosa sia come il mio subconscio l' ha partorita :)
Aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti e le nuove storie (continua a tenermi informata perché la mia svampitaggine è abissale!!)
ciao ciao a presto e baci!

06/09/13, ore 14:03

Alla fine, eccomi di nuovo qui a recensire anche questa bellissima storia! Arthur alle prese con il topo-cane è buffissimo, mi sono fatta una marea di risate! Certo, però, è stato davvero davvero sfortunato, poverino, con un ombrello dimenticato, uno rotto, la pioggia, il freddo e ora anche questo inconveniente peloso! Sarà stato il Fato che gli ha messo davanti un'opportunità di affezionarsi a qualcuno!
Ma scusa, se a Wisteria Lane togliamo le casalinghe e gli omicidi, cosa resta?? Solo disperazione, problemi domestici e bambini urlanti! Ci credo che Arthur (è una mia impressone o Arthur è un tantino sociopatico?Va beh che non è colpa sua ma di quel malato di suo padre... Dio che ridere, il fraintendimento "sono solo come/con un cane" al telefono con Gwen) non li può soffrire!
Oddio, che pena mi fa il cagnolino, così piccolo abbandonato di notte, affamato, al freddo, sotto una pioggia come quella e naturalmente con la paura di avvicinarsi alle persone... non voglio nemmeno immaginare che cosa gli avranno fatto! Per fortuna arriverà il bravo veterinario che li aiuterà,a tutti e due!
Sulla dermatite dei pesci non avrei scommesso un centesimo, ma dopo aver vsto mia nonna fare la respirazione bocca a cannuccia al suo pesce rosso agonizzante non mi sorprende più nulla!
Un bacio,
Crazy

06/09/13, ore 13:54

ahah, diventa sempre più divertente! Capisco benissimo Arthur, ho allevato per circa una settimana un piccolo uccellino buttato giù dal nido dai muratori, e lo tenevo in uno scatolone vicino a me mentre dormivo per paura che i miei gatti gli facessero la festa... e la mattina nonostante dorma coi tappi venivo svegliata dai suoi cinguettii, non era proprio il massimo XD insomma, credo mi piaccia così tanto questa storia perché mi ci rivedo molto ^^ e quindi so che Arthur finirà con l'affezionarsi davvero al cane-topo-pecora! Anzi, credo si sia già affezionato a lui anche se non vuole ammetterlo... D'altronde è Arthur, non lo ammetterà mai, orgoglioso com'è :P ma già da ora lo fa sorridere ^^ quel cane mi fa tanta tenerezza!!
Povero Merlin, le sue orecchie non passano mai inosservate eh? Però mi piace il loro incontro, Merlin è sarcastico con Arthur proprio come nel telefilm, riesci sempre a caratterizzarli bene in ogni situazione ^^

03/09/13, ore 10:20

Come promesso, eccomi qui a recensire anche questa tua storia ;)
Che dire, il tuo stile di scrittura rimane sempre perfetto anche se, essendo ambientata in un periodo diverso, hai cambiato leggermente il linguaggio dei personaggi. Non avrò mai altro da dire se non farti i miei complimenti ^^
Io sono un'amante dei gatti ma, Arthur con il topo-cane-pecora, non posso non amare anche loro <3
E tra poco conoscerà anche il veterinario... e che veterinario ahahah non sa cosa lo aspetta xD
A presto con il prox capitolo!

Kiss :3
Flame

01/09/13, ore 00:32

E cosa c'è di meglio per tornare alla modernità che una Merthur ambientata ai giorni nostri? Calcolato che in questo week-end ho fatto pure da scudiera... xD
Direi che il tormentare un Arthur emotivamente stitico è d'obbligo (xD), e ciò rende la storia decisamente molto appetibile leggendo soltanto l'introduzione <3 (sì, adoro vedere Arthur tormentato: è troppo scemo per non ispirare ceffoni virtuali!)
Cmq, se questa fanfic è in 12 capitoli come la storia di Linette era in meno di una decina... Beh, stiamo freschi xD (un po' di humor ci sta, lo sai che adoro le tue storie, no? <3)
Scherzi a parte, leggendo la presentazione non mi ispirava moltissimo, ma leggendo il primo capitolo mi sono dovuta ricredere, e alla grande: ho imparato una cosa fondamentale, ovvero mai dubitare del tuo nome di autrice!!
Tanto per cominciare, Arthur è davvero emotivamente stitico, e anche molto di più di quanto mi aspettassi. Mi fa quasi pena (no, ok, mi fa pena, ma un po' se lo merita, per come tratta sempre Merlin ù.ù). Morgana avrebbe dovuto farlo trasferire a Wisteria Lane davvero, così magari finiva coinvolto in uno di quegli intrighi e le scontava tutte xD (Desperate Housewives è la cosa migliore che fanno in tv mentre lavo i piatti, quindi...) in ogni caso, anche la zona in cui l'ha fatto trasferire con l'inganno sembra abbastanza problematica e piantagrane, quindi complimenti alla strega!!
Per la cronaca, la cosa del topo/cane-topo/cane-topo-pecora è stata semplicemente epica xD non ho ancora capito di che razza sia il cucciolo, ma va bene lo stesso (un cane che poi diventa grande, secondo me, anche se non ho la più pallida idea di quale potrebbe essere). In ogni caso, quel cucciolo è assolutamene fluffosissimo >< la lista dei personaggi mi suggerisce che in realtà sia una femmina, sì? ;) Oh, e Fuga da Alcatraz è stato semplicemente un tocco di stile.
Spero di aver sparato abbastanza sciocchezze da farti sorridere con le mie congetture xD Come sempre, adoro il tuo stile: scrivi in maniera splendida, scorrevole e molto curata, grammatica perfetta, lessico forbito e pure colorito questa volta, ma mi sono abituata a ben di peggio con Supernatural, quindi... scusa per la pessima rima, non ho resistito a fare la scema ancora un po'. Oltre che bella esteticamente e di trama promettente, la tua storia è pure istruttiva, quindi direi che, se continua così, con questa hai fatto jackpot!! Complimenti vivissimi!! ^^
Oh, e il prologo del prossimo capitolo mi ha fatta morire <3 povero Merlin, non è colpa sua se ha le orecchie da Dumbo xD
Mi scuso per la settimana che ci ho impiegato a recensire, ma prima dovevo assolvere gli arretrati della mia challenge, o i miei concorrenti sarebbero venuti a farmi lo scalpo .___.
Alla prossima!! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^ nel frattempo, progetto di riuscire a rileggere e recensire qualche altra tua opera =D
Baci,
areon

30/08/13, ore 17:12

Ciao ely! Perdona il ritardisssimo!
Bel capitolo XD mi è piaciuto perché: amo i cani, da MORIRE. Amo Arthur, ma questo lo sapevamo. E amo la sua disperazione. Chissà quante altre cose distruggerà il cucciolo XD si chiamerà Aithusa non è vero? Io tiro ad indovinare XD
Inoltre, le battute sulle orecchie di Merlin sono le mie preferite, più ci penso e più me ne vengono di nuove, pensa che è stata la prima cosa che ha notato mio padre quando, per caso, è passato davanti la tv mentre guardavo Merlin. Ha fatto un'analogia con gli elicotteri.
Aspetto il seguito con ansia ma soprattutto aspetto Linette 79! Oddio siamo già arrivati ad 80? Mi sento male XD un bacione, è sempre un piacere leggere le tue storie, a presto!

30/08/13, ore 12:31

Oh ma che tenero! :D Arthur vuol fare sempre lo spaccone, ma davanti a un povero cucciolo impaurito anche uno come lui è costretto a capitolare... speriamo che quel povero animaletto sopravviva con un nuovo padrone così! xD Tanto poi ci penserà il dottor Emrys a rimettere in sesto le cose... ;) Questa storia alternativa mi incuriosisce parecchio, voglio proprio vedere che piega prenderanno gli eventi...
A presto, Barby
P.S. Sono anche impaziente di leggere gli aggiornamenti di Linette! ;) Me troppo curiosa! :D

29/08/13, ore 20:51

Non so se ridere per tutto quello che combina il cagnolino o compatire Arthur per la giornata piena di eventi funesti XD ahah, devo dire che mi sono rivista molto in lui nella scena iniziale, mi è capitata una cosa simile e di certo non aiuta a migliorare l'umore, direi che posso capire il suo nervosismo... u_u" e poi... Arthur è Arthur, lui è sempre così! Un finto burbero ^^ dalla paura che ha di combinare guai col cagnolino si vede che nasconde un cuore tenero ❤
La storia di Uther che vieta ai figli di tenere animali domestici per evitare di farli soffrire è... Bo, da un lato penso che Uther esageri come sempre, ma dall'altro credo sia molto dolce ad essere così protettivo coi suoi figli ^^
Devo dire che come prima impressione mi piace molto, mi piace il tono leggero e adoro le scenette comiche che ci sono :)

oh, e grazie per il ringraziamento >//< dovrei essere io a ringraziarti per concedermi l'onore delle anteprime!!
E congratulazioni per il nipotino! *-*

28/08/13, ore 17:23

Non ho aspettato stasera e me la sono letta intanto che sono in ufficio... tanto non ho molto da fare!
Da dove inizio? Gwen ha chiamato il suo pesce lance???? Ma povero Lancelot... è finito a fare il pesce in questa FF!!!!
Va bè, a parte il pesce Lance, è stata una bella sorpresa trovare Morgana sposata con Leon... Coppia davvero interessante!
Ma ora veniamo al topo-pecora- cane. Ma che carino!!!!
Un piccolo batuffolo bianco che sono certa allieterà le giornate di Arthur combinandogli tanti disastri che lo faranno impazzire...
Si prospettano tempi duri per il somaro biondo?
Però grazie al cane-topo-pecora incontrerà Merlin...
Un'unica cosa mi ha lasciata un po' perplessa in questa tua FF... l'avvertimento drammatica... non mi farai mica brutti scherzi???
Va bè, fa nulla... lo vedrò continuando a seguirti.
Il primo capitolo, ovviamente, mi è piaciuto.
Mi piacciono molto le AU e poi, scritte da te, non possono che essere fantastiche.
Brava Ely, ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Kisses, mindy

27/08/13, ore 18:56

Lo so che stai già adorando il pupo. Immagino già gli striscioni di fiero orgoglio!!
Comunque, tornando alla storia: l’inizio mi ha proprio catturata! Mi piace come stai muovendo questo povero Arthur ‘emotivamente stitico’, LOL!
Mi sa che gliene farai passare di cotte e di crude, e la tua mania di tormentare Merlin in Linette è indice del tuo sadismo!
Anche se mi fa un po’ pena, perché si capisce che Uther gli ha rovinato l’infanzia. ;_;

Man mano che toglieva gli strati di sporco, sotto alla fanghiglia bruna andava riscoprendo un folto pelo bianco, immacolato.
Quasi con un colpo di testa, lo trasportò verso il lavello e sotto all’acqua tiepida lo lavò con cura, riportando tutta la pelliccia al suo colore originario.
Questa volta, il cane non oppose alcuna resistenza, come se fosse un’abitudine, per lui, lasciarsi fare quel trattamento.
Dopo averlo asciugato per bene col phon a bassa potenza, Arthur rimirò l’opera conclusa e non riuscì a trattenere una risata, perché le dimensioni del mantello erano raddoppiate, come i riccioli, e quello che aveva raccattato era diventato un topo-cane-pecora.

Ohhh… *_*
Ha adottato un topo-cane-pecora!!

Amo la tua ironia. Lo sai.

Ovviamente so già che amerò anche questa storia.
Dubito che tu riesca mai a deludermi… si vede la solita cura e l’idea mi intriga. Vediamo come si rapporterà col cane e Merlin! *_*

Ah, neppure io sapevo la cosa della dermatite dei pesci. Vedi? Con te non si finisce mai di imparare!!

27/08/13, ore 00:15

A quando il prossimo capitolo? è estremamente dolce XD almeno il cane ;) che non so perchè mi ricorda stranamente Aithusa... ma questa è un'altra storia (?) sono molto curiosa ^^ questo Arthur incompetente... ha proprio bisogno di un aiuto ù.ù e chi meglio del nostro amato Merlo? :) Merlin versione veterinario.... ok non vedo l'ora di vederlo col camice... *sbava* coff coff *tossisce*
comunque ^^ spero di sentirti presto e che ti sia divertita in vacanza :)
a presto
baci e abbracci