Waiting for you
di elyxyz

23/02/14, ore 19:51

Arthuuuuur, non è che ti prendi cura anche di me?
Mi accontento di poco, davvero, non sono pretenziosa. Chiedo solo un po' di coccole. Andiamo! Tra un po' ti fidanzi con il tuo topo preferito!
Ok... ho detto una cavolata. Mi sono lasciata prendere dalla foga.
Anyway, torniamo al capitolo.
Perchè vedo Merlin e Arthur sempre più tenerelli? Che dolci, sono proprio una bella coppia <3
E Arthur che tocca i piccolini di Aithusa? Che carino! Fa tanto lo spaccone, ma lì va quasi in iperventilazione, uhuhuh.
Capitolo bello anche questo, esattamente come gli altri. Continua così! ;)

Un bacione! :3
Flame

21/02/14, ore 16:49

Come sempre approfitto di quando riesco a connettermi per fare un commento decente!

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ormai Arthur è bello che andato!! Aithusa lo ha fregato eh sì!

Forse – beh, dannazione, ma sarebbe morto prima di ammetterlo! – il dottor Dumbo aveva ragione nel dire che un animale da affezione avrebbe potuto giovare sulla sua apprensione.

Dottor Dumbo?? XD

Arthur deve sempre trovare dei diminutivi al povero Merlin. XD

Però è vero che un animale aiuta a combattere l’ansia, quindi Merlin ha ragione a dire che Aithusa è la cura migliore per l’asino!
Le frasi di Gwaine sono davvero bellissime!

La mia preferita è la prima, ma anche la targhetta sulla porta è bellissima!

Spero che Valiant non faccia danni… quello è un farabutto!

12/02/14, ore 18:57

Okay, eccomi ancora...
Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo...
Soprattutto l'originalità delle frasi che Gwain tirava fuori... non me le aspettavo
Beh inutile dire che si vede che l'asino si è letteralmente innamorato gi Aithusa!
E si è attaccato anche a Merlin...non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti i rapporto tra i due...
Okay ho finito di romperti!
Alla tua prossima pubblicazione, un abbraccio, ciaooo

01/02/14, ore 00:01

Ohhhhh... È già spuntato l'amore tra le due principesse!!!! Arthur in questo capitolo è la dolcezza fatta persona, come protegge Aithusa e come le tratta da figlioletta... Me lo spupazzerei tutto! Naturalmente, sono incredibilmente felice che la situazione tra i nostri eroi si sta evolvendo, e anche il fatto di stuzzicarsi e prendersi in giro tutte le mattine è una cosa dolcissima! Ahhh, aspetto con ansia il loro incontro!! *-* So che Gwaine non ti piace molto, ma io lo trovo irresistibile, con la sua ironia e la sfacciataggine e allo stesso tempo la lealtà per Arthur e per le cose a cui l'amico tiene veramente ;)) e poi, il modo che ha di arruffianarsi anche Aithusa è incredibilmente divertente!! Alla prossima! Crazy

25/01/14, ore 18:26

Ok, Gwen in questa storia potrebbe quasi starmi simpatica.. Incredibile, non l'avrei creduto possibile! A parte l'aver inconsciamente fatto conoscere il Doc ad Arthur, la trovo insolitamente simpatica :D
In realtà tutto il gruppetto Arthur-Gwaine-Gwen mi piace, sei riuscita a dare una bella idea del loro rapporto! Gwaine con quelle frasi è diventato la mascotte del gruppo.. Insieme ad Aithusa, ovviamente ♥
La cosa incredibile è che Arthur ha temuto che alla porta ci fossero i padroni di Aithusa.. Si è affezionato a lei *^*
Che belli i messaggi tra il nostro dottorino e Arthur.. La cosa sta prendendo piede!!
Mi dispiace di aver finito con i capitoli arretrati, il prossimo lo leggerò al passo finalmente!! Ora mi metto in pari anche con Lin ♥
Questa storia e stupenda, sei bravissima, cara ♥
A presto!!

(Recensione modificata il 26/01/2014 - 03:08 pm)

25/01/14, ore 16:50

Ely!
Ok, sono da fucilare per il ritardo.
Cos’è che avevo detto? “Recensirò subito”? Sparami.
Sono un’incorreggibile, I’m really sorry :(
Ho cominciato lo Stage scolastico proprio questo lunedì e… mi hanno massacrata. Cavolo, che faticaccia! Ma ora non ho più scuse v.v
Eccomi qua!

Aww… che cucciolo Arthur ^^

[Non aspettava nessuno. Quindi… che fosse il proprietario della bestiola, venuto a riprendersela?
No, cazzo. Non era pronto a dirle addio. Non così.]

Si è affezionato ad Aithusa prima di quanto pensasse ^^
È così carino quando ha questi slanci d’affetto!
Ma se Arthur è puccioso nonostante cerchi in ogni modo di nasconderlo – lui è un brontolone, per non parlare di quando la sua immaginazione galoppa libera: solo lui riesce a immaginare scenari tanto apocalittici. – i suoi amici e dipendenti sono un vero spasso.
Sto adorando Gwaine, qui: anche se tu mi hai già detto che non ti ispira molta simpatia, come personaggio, qui lo rendi magnifico ^^
È ironico, scherzoso e mattacchione, splendido! Sarcasm all the way!
Però, dai, sono due grandi, loro. Presentarsi a casa del biondino armati di pizza e intenzioni-buone-ma-con-qualche-secondo-fine (Gwaine, pigrone x.x) è stata la migliore idea che potessero avere.
Diciamolo francamente, Arthur ne aveva bisogno.
Che c’è di meglio dei propri migliori amici che si fanno in quattro per aiutarti con una piccola palla pelosa?

[“Se mio padre lo venisse a sapere, morirebbe all’istante e me lo ritroverei sulla coscienza…” obiettò, con poco impegno, in verità.
“Ok, allora è deciso!” deliberò Gwaine, ignorando la protesta.
Gwen sorrise concorde. “Lascia fare a noi!” lo rincuorò, battendogli una mano sulla spalla.
“È proprio per questo che non mi fido!” rise Arthur, sentendosi però assurdamente più leggero.]

Che ho detto, io? Fantastici v.v

La cosa che mi è piaciuta di più sono i cartelli di Gwaine:

[“Sono la pupa del boss”.
“Sono una vera cagna e me ne vanto!”
Il capo mi adora. (E) Posso avere ciò che voglio. Tu, no”
“Sono la principessa della Principessa”]

Per non parlare della targhetta ^^
Insomma, è stato stupendo, l’ho trovato molto interessante.
E vogliamo parlare del momento in cui Arthur mette le cose in chiaro sulla cucciola? ([La Novità (che era riuscita a fregare quel babbeo di Pendragon..)]) perchè è stufo di trovarsi cente tra i piedi in ufficio ^^
Aww, che carino! E che carini anche i suoi dipendenti! Mi ha fatto ridere un sacco il loro comportamento nei confronti della Novità.
Insomma, è un implicito riferimento alle migliorie della gestione di Arthur rispetto a quelle dell’austero papà Uthy.
Per non parlare degli sms che il biondo e Merlin si scambiano.
Sembrano vecchi amici! Sono così spontanei e scherzosi. Questo sarà l’effetto del dottor Emrys ^^ che riesce a domare la più burbera delle creature (che di certo NON è Aithusa…)
Insomma, adorabili.
Così come è adorabile il modo di Arthur di procrastinare la faccenda “padroni di Aithusa”
Oh, andiamo, ormai è palese che lei diventerà la tua cagnolina v.v
Aithusa è un toccasana per il signor Pendragon v.v Lui è talmente impegnato ad occuparsi della cucciola che non sente neanche bisogno di prendere gli ansiolitici!
Meglio di così v.v C’è poco da fare, Arthy, è destino.

Ah, questa si che è una sorpresa! L’introduzione di Valiant (Snakeshield. Simpatico, il cognome.) proprio non me l’aspettavo.
Direi che sei riuscita a incastrarlo nella storia alla grande! Insomma, come si può dimenticare quel vile e il suo”trucchetto dei serpenti nello scudo”?
Il modo in cui hai riadattato quell’episodio a questa AU è pura poesia.
Così come il tuo modo di caratterizzarlo:

[Valiant Snakeshield fece un sorriso untuoso e se ne andò senza replicare.
Quel viscido – grazie a Dio! – se ne sarebbe tornato, entro la fine della settimana successiva, nella filiale di Honk Hong, quindi non avrebbero più dovuto sopportare il suo brutto muso per almeno sei mesi.
Val non poteva essere licenziato, perché era figlio di uno dei soci; ma, in ogni succursale in cui finiva a lavorare, lo chiamavano tutti ‘Il Serpente’ e un motivo c’era di sicuro (e no, non riguardava il suo cognome).]

Qui Gwaine è stato anche più simpatico del solito ^^
Anche se credo che chiunque sarebbe risultato simpatico – o quantomeno gradevole – se accostato al viscido Serpente.

[“Non ti offendere, principessa…” esclamò nuovamente Gwaine, con tono consolatorio. “Quello lì non capisce un cazzo…”
Arthur era pronto a rimbrottarlo per l’ennesima volta su quel nomignolo inappropriato, quando s’accorse che, per una volta, non era rivolto a lui, ma alla cagnetta che si stava godendo un giochino, nascosta sotto alla scrivania.
[…]
“Ehi, Principessa!” la voce di O’Green lo distrasse dai suoi pensieri. “Stavolta dico a te!”
“Gwaine!” lo sgridò, esasperato.]

Carina la battuta sui “vermi che hanno fatto carriera” ^^
Era abbastanza chiara, ma ho apprezzato ugualmente le tue precisazioni.
Così come le tue spiegazioni riguardo alle sigle della targhetta, al cognome di Valiant e al Casual Friday.
Tutte piccole curiosità deliziose, adoro leggerle ;)
Sono una delle prove della grande cura che metti in queste storie v.v sappi che lo noto e lo adoro alla follia.
Sei un mito.

Waa! Che splendide anticipazioni! Pare che Merlin non sia poi così paziente, in fondo…
Ma, povero, non è mica colpa sua se l’asineria di Arthur è leggendaria!

Kiss
Rae

24/01/14, ore 21:19

Gli appellativi di Arthur per Merlin sono fantastici in ogni epoca.. Dumbo, maddaiii!!
La vista del Black Hill ha fatto venire i brividi anche a me.. Ma, con un padroncino come Arthur, sono più che sicura che Aithusa non lo vedrà mai più!
Per quanto mi riguarda non sono una fan sfegatata di Gwaine, però la sua presenza può solo portare ancora più umorismo a questa storia, che già mi fa morire dal ridere, ogni capitolo di più xD Mi ci è voluto un po' a capire che "principessa" era riferito a Arthur.. Mai nomignolo fu più azzeccato!
Arthur che compra tutte quelle cosine per Aithusa mi ha fatto un sacco invidia! Adoro tutte quelle cosine per gli animali *^* E Arthur ovviamente non si fa mancare nulla!
I deliri mentali di fine capitolo sono degni dell'Asino reale, indubbiamente! Come dubitare di una cagnolina così tenera?
Mi è mancato il nostro veterinario preferito in questo capitolo.. Spero che nel prossimo recuperi :D ♥
Al prossimo capitolo, cara :3

24/01/14, ore 20:51

Povero Arthur, avevo immaginato qualcosa ma niente di così grave ç_ç Non avrei mai pensato che Vivian si fosse comportata così male con lui! Ora è comprensibilissima la sua reazione alla notizia della gravidanza di.. Aithusa *^* Oh, come sei brava a far combaciare tutto! Avevo pensato al nome giusto per la cagnetta ma non mi era venuto in mente che si potesse chiamare così, ora invece mi pare più che ovvio.. E' il nome perfetto per lei :)
Ho difeso Uther a spada tratta finora, ma il suo comportamento inizia ad essere ingiustificabile.. Ha tante attenuanti, questo sì, ma si è sempre comportato in maniera troppo dura con Arthur.. E con Morghy! Che è anche incinta.. Comparirà  prima o poi, veero? :3 Non vedo l'ora di vederla in questa inedita veste!
Non posso credere che oggi ci siano persone che hanno convinzioni assurde sul pedigree dei cani e su come si "trasmette".. Certe cose mi lasciano senza parole!
Tra Merlin e Arthur percepisco già tanta sintonia ♥ Arthur è già innamorato di Aithusa, non riesce a fingere il contrario :D
Corro al prossimo capitolo! Intanto complimenti, è una storia interessantissima, come sempre ^^

24/01/14, ore 14:32

Oh, la cagnolina è proprio come la immaginavo!! E' tenerissima *^*
Sono scovolta dal fatto che sia femmina, non me lo aspettavo per niente! Arthur comincia già a volerle un po' di bene, anche dopo la notte insonne che gli ha fatto passare!!
A quanto pare il caro dottorino aveva già sentito parlare di Arthur :D La sua fama lo precede! Gwen deve essere particolarmente preoccupata per la salute di Lance se è una così assidua frequentatrice del veterinario.. Speriamo bene, ho avuto brutte esperienze con i pesci, i miei non sono mai durati più di una manciata di mesi! Speriamo che Lance sia più longevo ._.
Già iniziano a battibeccare quei due, sono incorreggibili ♥ non ci è voluto poi molto per entrare in confidenza, Merlin si è subito reso conto dell'asineria di Arthur! Solo lui poteva pensare che i cani potessero avere competizioni di "salto in braccio".. Cerca di fare lo spiritoso, poi, anche se quello che passa da asino alla fine è sempre lui!!
"Arrongante, bello e ricco sfondato".. Il dottore l'ha inquadrato proprio bene xD
La scena finale con l'attacco di panico di Arthur mi stupita, qualcosa si intuisce ma spero di scoprire presto che cosa gli ha fatto Vivian in passato! La storia si fa sempre più interessante!! Al prossimo capitolo :)

23/01/14, ore 23:39

Non ho saputo resistere, volevo assolutamente leggere della comparsa del dottor Emrys!! :D Ma, ancora prima, ho amato tantissimo la parte in cui Arthur ricorda come Morgana lo aiutasse a dormire, da piccoli *^* Oddio, quelle poche righe mi hanno sciolta.. Spero che ci sarà anche spazio per loro nella fic, adoro tutto ciò che li riguarda ♥
In effetti stavo giusto pensando che quella povera bestiolina non ha nemmeno un nome! Nella mia testa ora c'è un barboncino bianco, sono impaziente di vedere una sua foto.. E' la tenerezza *^*
Ma veniamo al dottor Emrys (o Merlin, come vuole essere chiamato lui :D).. Arthur poveraccio non ha speranze di corrompere Freya la frigida xD Me lo immagino proprio, seduto in sala d'attesa tra la signora con il gatto e la bambina con il coniglio.. Riesco ad immaginare le espressioni schifate di Bradley!
Mi ero scordata di commentare la cosa delle orecchie!! Solo Arthur poteva pensare che servissero per distrarre gli animali, ahahah xD
Per un attimo ho pensato che quel "Ciao, dolcezza" fosse riferito ad Arthur! Vedo il Merthur anche dove ancora non c'è! Mi sembrava un po' prestino dai, sarebbe stato un po' sfacciato xD Già mi piace il veterinario ♥
Al prossimo capitolo cara :)

23/01/14, ore 22:52

Ciao ely :3 ovviamente ho deciso di leggere anche questa AU, non potevo perdermela! Mi ispira non poco! Arthur alle prese con un cagnolino è proprio comico xD Non posso immaginare una persona meno adatta a prendersene cura! Però Arthur è capace anche di tanta dolcezza quindi penso che ci stupirà alla fine!
Insomma, già il fatto che l'abbia tenuto e si preoccupi per lui è molto tenero :3 Anche se ha un modo.. inusuale di dimostrarlo.. il topo-cane-pecora mi ha fatto morire dal ridere xD
Comunque leggendo le tue fic mi faccio anche un po' di cultura.. I pesci con la dermatite, questa non l'avevo mai sentita!! Lance come pesciolino di Gwen è un'idea fortissima xD
Il discorso sul non tenere gli animali per non affezionarsi di Uther mi ha toccato tantissimo, so che non si dovrebbe ma anche io tendo a comportarmi così! E Uther mi fa sempre un sacco di tenerezza, ha sbagliato con Arthur ma il dolore per la morte di Ygraine lo condiziona da sempre e per sempre.. Che tristezza :(
Attendo la comparsa del veterinaio *^* Al prossimo capitolo, che leggerò il prima possibile :D

21/01/14, ore 19:49

Ciao sys ! Comincio da questo capitolo per tutti i commenti che mi mancano, non mi ero accorta che fosse passato più di un mese!!!
Intanto vorrei dire che anche questo è bellissimo come gli altri, vediamo che il rapporto tra Arthur e la sua ‘ospite’ si è approfondito e lui si è affezionato alla cagnetta, infatti questo pezzo:

All’imbrunire, il campanello dell’appartamento trillò e il giovane Pendragon, mezzo appisolato sul divano con la cagnetta sullo stomaco e un film ignorato, saltò per la sorpresa.
Aithusa abbaiò in risposta ad una seconda scampanellata, mentre il suo ignaro padrone si faceva prendere da un’improvvisa ansia.
No, cazzo. Non era pronto a dirle addio. Non così.

Mi ha fatto davvero tanta tenerezza! Magari te lo hanno già detto, ma sotto il duro, Arthur è un tenerone! E si vede che vuole tenersela!!!

Anche lo scambio di sms con Merlin è stato piacevole, mi piace come li stai muovendo, ma il premio va senza dubbio a Gwaine!

Mercoledì l’annuncio affermava: “Il capo mi adora. (E) Posso avere ciò che voglio. Tu, no”.
Arthur rise di cuore e inoltrò un mms al dottor Emrys.

Hai avuto un sacco di fantasia, ho amato ogni messaggio e la targhetta della porta era un colpo di genio!!!
E poi dice la verità: Aithusa ha vinto su Arthur e se lo è conquistato!

Ora ci manca solo il merthur! XD

20/01/14, ore 23:32

awwwww che dolce, arthur ormai si è così sciolto grazie a pecorella che farebbe concorrenza a...un gelato lasciato al sole (????) xD scherzi a parte, avere un animale accanto è davvero terapeutico.
molto divertenti le trovate di gwaine, mi hai fatta scompisciare xD e per fortuna che non ti piace xD lo trovo un persoaggio divertentissimo da muovere, e anche da leggere.
oh, arthur e il suo flirtare tramite messaggi, che cucciolo dvsdvdv<b. scommetto che così ha già catturato l'attenzione di merlin. solo uno come lui potrebbe cadere vittima del fascino da conquistatore impacciato del nostro pendrago ù-ù
e cosa leggo nelle anticipazioni? ci sarà il POV di merlin? non vedo l'ora di sentire le sua voce!
un abbraccio e alla prossima >W<

18/01/14, ore 16:49

E a volte ritornano!
No, sul serio, l'ho letta appena l'hai pubblicata, poi però ho rimandato la recensione e quasi me ne dimenticavo, quindi ora la faccio punto e basta! u.u
Posso dire che il modo in cui messaggiano Merlin e Arthur mi ha fatta rotolare? Posso, posso?
... ops, l'ho già detto ^^"
Che patatoni, dolci, teneroni <3
Ah, beh, anche Aithusa, non me la sono scordata ;P
Questo cappy è stato, come dire, molto flussoso. Mi ha fatto piacere leggero. Un pizzico di comicità e dolcezza per tirarti su da giornate estenuanti <.<
Bene, ora aspetto Linette e gli spoiler di questi... preannunciano altri divertimenti, eheh

Kiss!
Flame

17/01/14, ore 18:07

Allora... Eccomi qui, con il mio consueto ritardo. Mi perdoni, vero? *fa gli occhioni*
Quando Gwaine è arrivato dicendo "Finlmente, Principessa" pensavo che fosse lo (spicopatico) padrone del cane, venuto a riprenderla. In fondo deve essere psicopatico per scavalcare il cancello e andare a bussare direttamente alla porta, ma alla fine la mia tesi non era molto sbagliata: era Gwaine, una su due l'ho centrata - e non era quella sul cane xD Sempre parlando di Gwaine, per come ha ignorato la protesta di Arthur, che non vuole portare la cagnetta al lavoro per non avere il padre sulla coscienza, dalla risposta che ha dato sembra quasi che non gli sarebbe dispiaciuto se Uther fosse morto xD
Le frasi di benvenuto che Gwaine ha piazzato nell'ufficio sono una migliore dell'altra, anche se è difficile battere la targhetta del venerdì u.u E poi è stato gentile sia nei confronti di Aithusa, per quelle dolci premure, sia nei confronti di Arthur, in quanto gli ha fornito una scusa per sentire Merlin. Che poi le loro conversazioni sono carinissime *-* e poi per colpa (o merito? Sì, merito è decisamente meglio) di Gwaine Arthur ha chiamato Merlin, e ben due volte... Probabilmente non l'avrebbe mai fatto, se non fosse per quella pazza trovata di Gwaine. La pazzia fa sempre bene, nella vita ;) anche se Arthur e Merlin non si sono visti di persona, anche solo dai messaggi che si scambiavano traspariva comunque l'entusiasmo di entrambi... e poi Merlin ha chiamato Aithusa la nostra signorina, mentre era al telefono con Arthur lunedì... eh, love is in the air <3
Cmq Merlin ha ragione che Aithusa fa bene ad Arthur, ha tranquillamente scherzato sulla gravidanza =)
La storia è magnificamente scritta, come sempre ^^ e anche le anticipazioni che hai lasciato sono assai succulente... *sbava* con tanta beltà ti sei fatta perdonare anche il ritardo u.u (ormai i tuoi aggiornamenti sono una costante, iniziavo a preoccuparmi che stessi male u.u). Sappi che ho adorato Gwaine in questo capitolo - e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere gli scambi di battute tra Arthur e Morgana!! xD *areon prepara già le patatine, che i pop corn non le piacciono*
In trepidante attesa ti saluto e ti do appuntamento alla prossima recensione, o al prossimo capitolo di questa bellissima fic, dipende da quale arriva prima ^^
Baci,
areon ^^