Waiting for you
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/08/13, ore 17:02

Beh lo sai che in questa storia Arthur tira fuori tutto il mio odio/amore per lui (specie quando comincia a sclerare con quella povera bestiola e mi sento prudere le mani xD) in maniera quasi violenta xD
Già da questo primo capitolo si evince quanto Arthur sia emotivamente costipato, quasi al limite dell’assurdo, ma è già chiaro che il cucciolo che si è trovato davanti all’uscio di casa sarà un enorme aiuto nel suo lungo tragitto verso la strada per diventare un essere umano decente (complimenti a iosa, davvero xD).
Quel riferimento a cane-topo-pecora mi è stato molto più chiaro una volta visto la foto e mi sono messa subito ad urlare estasiata perché assomiglia parecchio a Benji, awwww xD
Decisamente una piccola pecorella, sì xD
Attendo con ansia l’incontro tra l’Asino e Merlin il veterinario (decisamente azzeccata come professione ;P)

26/08/13, ore 16:36

ciao! innanzitutto, prima che me ne dimentichi, lasciati dire che l'idea della campagna di sensibilizzazione sociale per le recensioni è magnifica x°°D quasi quasi la adotto anche io!
questo primo capitolo mi ha intrigato, sarà che ho un debole per le modern AU, sarà che stravedo per le caratterizzazioni che rendono arthur emotivamente castrato xD (perché per me è piuttosto IC come cosa; ricordiamoci di tutte le difficoltà che ha avuto per esprimere a gwen cosa provava...ricordiamoci che per dimostrate il suo affetto a merlin lui lo colpisce con un manly punch o gli arruffa i capelli >w<).
cooooomunque! sarà adorabile vedere come influiranno sulla sua vita da ora in poi il cucciolo e il veterinario <3
ah, al pesce con la dermatite sono morta (è smpre bello scoprire nuove cose ahahaha), ma che il pesce si chiami Lance mi ha fatto proprio schiattare xD

26/08/13, ore 13:55

Ahhh che bello una nuova storia con i miei puccetti *_* mi mancava troppo la Merthur ♥ è una delle ship più shippose *-* e quindi gli adoro in qualsiasi contesto/epoca/ecc,ecc…! e poi tu sei una delle autrici più talentuose che scrive su di loro quindi appena ho visto il tuo aggiornamento mi ci sn buttata a pesce! In questo periodo efp è così…smorto °-° senza aggiornamenti D: e io poi che faccio? (vocina: “magari sprecare del tempo a crearti una vita sociale?” io: *COFF*) comunque U_U ciance mie a parte questa storia mi piace già assai ♥ Arthur io poi lo adoro troppo XD carattere scorbutico annesso XD e sono sicura che quel cane-topo-pecora gli scombinerà parecchio la vita ^.^ insieme ad un affascinante veterinario dai capelli corvini e le orecchie a sventola *_* (AMO Merlin ♥) Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo in cui si incontreranno *.* AWWW ♥_______♥ A presto!! °_^

26/08/13, ore 13:33

Ciao, ok l' hai fatto di nuovo!!! mi hai appassionato con una nuova fic; non vedo l' ora di scoprire come Arthur si compertà con la pallotta pelosetta che ha come cucciolo! e come reagirà alla vista del veterinario ;)
ps Leon e Morgana??
p.p.s come si chiama il gatto di quel tirchio di Elyan? :)
ciao a presto baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]