Waiting for you
di elyxyz

04/06/14, ore 14:52

Ciao ely! Finalmente ho trovato un angolino di tempo per rispondere. La scuola è quasi finita, gli esami alle porte e lo studio infinito! Non ne uscirò viva XD
Oh be'! Finalmente iniziano a guardarsi sotto un punto di vista diverso, ce ne hanno messo di tempo. Sono curiosissima di sapere cosa si urleranno in ambulatorio e il commento del signor James mi ha fatto morire! xD Aspetto il seguito, magari riuscirò a leggerlo in fretta la prossima volta, chi lo sa =) un bacione cara, è sempre un piacere. Ciuz!

30/05/14, ore 22:59

ciao :)
finalmente hai aggiornato e io ho il tempo per poterti recensire subito!
Ok Merlin sarà pure un veterinario di prim' ordine ma quanto è scemo in fatto di sentimenti??? Va beh che anche Arthur non è proprio una cima , Gwain non potrebbe prenderlo da parte e dirgli chiaro e tondo "Senti principino bello, ha una cotta stratosferica per quel figo di dottorino! Che vogliamo fare ora?"
Non vedo l' ora di leggere del parto di Aithusa( io mi domando come ha fatto quella strega di Nimueh a non restarne incantata!) !
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
baci

30/05/14, ore 18:13

ehilà! in questo capitolo troviamo un merlin in modalità fidanzata gelosa, è davvero uno spasso leggerlo ridotto in queste condizioni xD mi è scappata una risata nel passaggio da "Ma allora, dov’era Arthur?" a "Arthur – Mister Sparisco-e-torno-quando-voglio....". si capisce proprio il cambio di tono un po' brusco, la virata dei pensieri dettata dall'irritazione perché arthur non si fa vivo. e certo, abituato com'è ad avercelo che gli rompe le scatole ogni tre secondi, poi il senso di vuoto è grande quando non lo tartassa a raffica xD però poi merlin si fa prendere dall'ansia o dalla confusione e decide di dettare i limiti del loro rapporto...suppongo che questa presa di posizione non avrà un lungo corso.
ultima cosa, arthur che torna a casa e saluta pecorella con un "ciao tesoro"....awwww!<3

29/05/14, ore 21:15

Il tiro che i colleghi orientali hanno fatto a scapito di Valiant è geniale xD sarà che non amo molto l’animale in questione, quindi non sono troppissimo dispiaciuta per la brutta fine che ha fatto, e Valiant avrà dato di stomaco per una settimana intera xD

Ammetto che l’intero misunderstanding colossale quanto una casa di cui Merlin cade vittima quando equivoca la presenza mattutina di Gwen a casa di Arthur, mi ha fatto attorcinare lo stomaco xD
La sola idea di Arthur etero… beh… ewwww xD
Idem per la scena tra Arthur e Nimueh, ho sperato ardentemente che non arrivassero fino in fondo. E che non cominciassero neppure!
Quei due in quanto a fraintendimenti non si fanno battere da nessuno: basterebbe che si dicessero sinceramente di essere interessati l’uno all’altro e nessuno dei due *looking suspiciously at Arthur* commetterebbe errori di cui potrebbero pentirsi in futuro.

Messaggio inviato
A: Merlin
23:45
Appuntamento saltato. Ha offeso Aithusa.

Nuovo messaggio
Da: Merlin
23:46

Se non ama Aithusa, non ti merita.

Sante parole!

18/05/14, ore 16:25

Oddio adoro  questa fanfiction....le scene mertur sono troppo belle :D

05/05/14, ore 16:06

Eccomi anche qua!
in ogni capitolo si vede quanto Arthur si stia affezionando al suo veterinario!
Mi è piaciuta molto la scena con Uther, finalmente Arthur si è fatto valere! Tutto per la sua cagnolina!
Anche l'affetto che nutre nei suoi confronti è profondo, e mi piace tanto! Spero che nessuno venga a riprendere Aithusa....
Molto comico il soggiorno di Arthur in casa Pendragon....Morgana è sempre la migliore.
Al prossimo, un bacio, ciaooo

17/04/14, ore 17:35

Ciao Ely, mi sono messa d'impegno e ho recuperato, oltre al capitolo di Linette, anche questo, così sono di nuovo in pari (fino al prossimo aggiornamento... perchè so già che tornerò ad essere in ritardo, ma fa nulla, tanto tu sai che io ci sono ^_^).
Allora, Uther è sempre il solito uomo di polso. Con un caratteraccio come il suo ci credo che incute timore a tutti, ma Arthur ha saputo tenergli testa. E bravo il nostro somaro!
Il pranzo a casa Pendragon è stato uno spasso, o meglio, Arthur e Morgana sono stati uno spasso, con i loro saluti "affettuosi"... che belli che sono. Io adoro la linguaccia di Morgana quando la usa per insultare Arthur, è troppo divertente.
Mi ha fatto ridere il momento in cui Uther vuole dare da bere alla cagnolina e Arthur crede che voglia avvelenarla... che somaro! Un somaro dolcissimo, comunque.
E poi la zecca... mi sa che quando arriverà il giorno del parto Arthur stramazzerà al suolo visto che non sa neppure gestire una sola zecca... chissà un parto!
Ely, stupenda come sempre. Un altro capitolo fantastico. Bravissima.
Un bacio, mindy

17/04/14, ore 03:18

Fai quello che vuoi figliolo, crivellati la faccia di piercing, fatti in capelli rosa, tatuati scemo sulla fronte e indossa solo tutù, ma il cane no.
Onestamente Uther, il topo-cane non mi pare un grande problema. Letteralmente.

Adoro come tratteggi Morgana nelle tue storie, è davvero un personaggio "reale", con reazioni molo più normali di quelle che le hanno dato nel canon. Adoro Morgana che esce di casa, elegante e bellissima come sempre, con un meraviglio pancione rotondo, schiude le sue morbide labbra e saluta il suo amato fratello con... "piccola merdina". Love it. Anche l'insulto "idiota mentecatto" è fantastico. Credo che te lo ruberò e lo ritorcerò contro i miei amici.

Comunque, chi secondo me, in tutto questo delirio, si diverte di più è Malcom il silente maggiordomo. Fossi in lui pubblicherei un libro "Un maggiordomo dai Pengragon, ovvero come finii a servire in un manicomio".

E poi diamo un paio di Valium ad Arty, che mi pare gli servano parecchio.

baci,
aria

16/04/14, ore 15:09

Ciao, ely! anche questo capitolo è divertente come gli altri, anzi, forse anche di più!!
mi hanno divertito tantissimo i battibecchi dei due fratelli Pendragon, già via sms promettevano bene, ma ora è anche più divertente ancora!!!

“Gana, cara! Ti direi che stai d’incanto, ma la verità è che sembri già una balena spiaggiata e manca ancora un sacco di tempo!”

“Il solito galantuomo. Tu, piccola merdina!” sibilò lei, abbracciandolo con un sorriso falso come una banconota da cento sterline.

L’accoglienza che riservò invece ad Aithusa fu genuina e affettuosa.

Si chinò ad accarezzarla e a farle festa e la cagnetta le rispose con entusiasmo, facendola innamorare all’istante.

“È lei che ci ha quasi tolto dai piedi papà?” domandò al fratello, sottovoce, casomai il vecchio padre fosse nei paraggi.

Arthur rise divertito. “Quasi”, ammise.

Mi piace quando fanno comunella contro Uther! XD che figli degeneri!!!
Arthur è comunque adorabile con Aithusa . Ha ragione Merlin a dire che è il padrone migliore del mondo!!
Kiss
Yu

15/04/14, ore 23:17

*W* Ma che Arthur apprensivo!!!
Non vedo l'ora di vedere un po' di Merthur **
Spero aggiornerai presto... continuo a seguirti e mi piace leggere questa tua storia!!
Un bacio ;*

12/04/14, ore 12:52

Ciao, sys!

Anche questo è un capitolo bellissimo e molto divertente, il pezzo del pranzo dai pendragon mi ha quasi ucciso, ma parto dall’inizio:

Sophia aveva persino proposto di stampare delle magliette – molto attillate – da indossare, con lo stesso logo, ma Gwen (saggia donna) aveva stroncato questo delirio sul nascere.

Sophia è un po’ una vaccaccia, eh? Direi che la tua idea è molto simile alla mia! XD
(non l’ho mai perdonata di aver quasi annegato il nostro re! U.U)

Uther, nel momento in cui gli passò accanto, lo riconobbe a malapena, ordinandogli di portare i suoi saluti al padre, Snakeshield Senior.

E Val aveva chinato il capo, deferente.

Quando, subito dopo, i loro sguardi si incontrarono, Arthur sorrise vittorioso, facendolo adirare ancor di più.

Forse la visita di Uther Pendragon non era stata casuale, ma lui era certo di aver vinto la battaglia.

Bravo Artur, fatti valere! Sono felice che Val abbia avuto il fatto suo!!!
E poi anche con Uther è stato bravo, finalmente ha tirato fuori gli attributi!!!

La scena comica del fraintendimento è bellissima X°D

“Oh, Ygraine, dammi tu la forza!” pregò l’uomo rivolto al cielo, mettendosi teatralmente una mano sul cuore infartuato. “Morgana aspetta dei gemelli e la cagna di Arthur pure!”

Qui uther è tragicomico al punto giusto!

Arthur poi mi fa tenerezza quando si preoccupa tanto per la zecca su Aithusa. È bello cotto a puntino!

Coi capelli spettinati, la maglia sgualcita e l’espressione da ragazzino, sembrava irresistibile. Ma…
Pendragon assottigliò lo sguardo.

“Merlin! Mi stavi prendendo per il culo?!”

“Oh, no. Credimi! Anche volendo, fai tutto da solo!”

Sono solo io a leggerci un doppio senso oppure era voluto??

Be’, in entrambi i casi, bel discorso! Chissà che il nostro dottore non ci provi, se aspettiamo Arthur (come in Linette) moriremo di attesa! XD

Chiudo, ma ti prego: aggiorna presto!
baciotti

07/04/14, ore 18:34

Ahahahah ok Artie ha davvero bisogno di prendere un ansiolitico, io personalmente consiglio il Valium ;)
Ma quanti gemelli!! Taantissimi gemelli! <3
Morgana è geniale e Uther è passabile, non stronzo ma è meglio che resti a casuccia sua a prender polvere, il povero Leon è l' unico sano in una casa di isterici vero? Ahahah
Merlin è davvero forte nel prendere Athur per il sedere ahahah
Spero che aggiornerai presto tutto l' aggiornabile ;)
baci baci ciao ciao
ps appena possibile leggerò anche Linette giuro!

06/04/14, ore 22:25

Ciao Ely  eccomi a recensire dopo un altro week-end di fuoco XD
Wow, non mi aspettavo che Uther cedesse così facilmente su Aithusa. Certo che Arthur ha avuto proprio polso con lui, sono felice sia riuscito a farsi valere e a tirar fuori la grinta ^^
Arthur e Morgana assieme son sempre il mio duo comico preferito! :'D sono felice che a te piaccia farli bisticciare, così continuerai a farmi morir dal ridere, ahah!
Povero Uther, per una volta mi ha quasi fatto pena, i suoi figli lo faranno morire XD
Arthur così in ansia per qualsiasi cosa mi fa ridere, ma dall'altro lato mi fa tanta tenerezza come al solito! Merlin in effetti non ha tutti i torti a dire che è il padrone migliore del mondo :) e si è trovato un veterinario altrettanto bravo, aggiungerei u_u

06/04/14, ore 17:11

Ciao ely! Sono riuscita a trovare un ritaglio di tempo per leggere questa storia ed eccomi qui! =)
Mi piace il modo in cui Arthur tratta Aithusa come se avesse adottato una bambina, e che Uther faccia lo stesso. Il fatto che Uther dica ad Arthur di non andare a piangere da lui fa quasi ridere, come se stessero parlando di una fidanzata un po' particolare, una di ceto basso, che spezzerà sicuramente il cuore di Arthur XD
Morgana col pancione :3
Ahahaha i gemelli di chi? XD Ygraine dacci la forza!
Ah le zecche! Che seccatura! Ce lo vedo Arthur a fare il corso pre-parto per i cani, esilarante! XD Neanche io sono così apprensiva per il mio cane, e lui non è bravo e ubbidiente come Aithusa XD
Oooooh allora nel prossimo capitolo le cose diventano più interessanti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Mi spiace che ricevi meno recensioni =( io arrivo in ritardo ma cerco di recensire sempre.
E non preoccuparti! Un giorno imparerò a fare una recensione decente! Yay! Un bacione cara, aspetto Linette 86 (Ho azzeccato il numero?), anche se ci stiamo avvicinando alla fine. La mia curiosità è a mille! Baci, ciau! ;)

05/04/14, ore 22:48

L’intero incontro/scontro tra Pendragon Senior e Pendragon Junior ha un che di esilarante xD
Non si può fare a meno di ricordarsi che se Arthur è così costipato, la colpa sarà pur di QUALCUNO senza far nomi *punta entrambi gli indici in direzione di Uther, fischiettando innocentemente*
E protesto fortemente perché Uther ha osato definire la piccola Aithusa “un giochino”, shut the fuck up Uther!

“Gana, cara! Ti direi che stai d’incanto, ma la verità è che sembri già una balena spiaggiata e manca ancora un sacco di tempo!”

HO LE LACRIME AGLI OCCHI, GIURO! XD
Questa me la segno per la prima occasione utile, se la gestante è una persona che mi sta un po’ sulle balle xD
E’ sempre un piacere vedere Arthur e Morgana bisticciare come bambini di tre anni che si danno gli spintoni per un giocattolo, pure alla loro età.
Non smettere mai di inserirlo nelle tue storie.
Era una delle parti migliori anche del tf!
E complimenti a Leon, che in un colpo solo ha ingravidato la moglie di due gemelli!

Arthur che si porta dietro due borsoni di roba per Aithusa, per il tempo di un pranzo a casa di suo padre, mi ha fatta scompisciare dalle risate xD ora non so se sono io l’umana snaturata del mio piccolo Benji, o se, al solito e come sono più propensa a credere, sia Arthur l’esagerato della situazione *ride* ma se non altro gioca tutto a nostro favore questo suo essere così apprensivo per ogni minima cosa, dato che poi si rivolge a Merlin (quel povero ragazzo farà bene a farsi ripagare COSPICUAMENTE -if you know what i mean *wiggle wiggle* - quando finalmente smetteranno di girarsi intorno e si daranno da fare).